CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

qualcuno è già stato al cornacchino?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
meli70
meli70
15/04/2009 12
Inserito il 19/04/2009 alle: 21:59:37
avevo pensato di andare in un prossimo wek. all'agricampeggio il cornacchino,

http://www.cornacchino.it/

, qualcuno c'e' gia' stato e mi sa' dire come si e' trovato?,se la struttura e' buona e se i camperisti sono ben accetti?? grazie per l'aiuto, melissa
16
meli70
meli70
15/04/2009 12
Inserito il 20/04/2009 alle: 19:27:57
ma propio nessuno e' stato in questo agricamping??
20
mirka
mirka
12/01/2005 118
Inserito il 21/04/2009 alle: 01:37:39
noi siamo stati nel lontano novembre 2005 il personale è molto cortese, il paesaggio è meraviglioso,si possono fare bellissime passeggiate,unico neo forse è il pezzetto di strada sterrata che porta all'agriturismo dalla strada principale. Se non è stato sistemato oltre alla pendenza la strada è molto sconessa in discesa piena di sassi e buche, piano piano siamo riusciti sia a scendere che a risalire. in ogni caso il posto è molto carino. spero di esserti stata utile ps: purtroppo non ricordo molto bene com'erano i servizi ma nel complesso mi sembra di ricordare discreti. sicuramente il posto merita anche se un pochino scomodo. BUON WEEKEND!!! By Mirka
16
meli70
meli70
15/04/2009 12
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:08:54
quote:Originally posted by mirka
noi siamo stati nel lontano novembre 2005 il personale è molto cortese, il paesaggio è meraviglioso,si possono fare bellissime passeggiate,unico neo forse è il pezzetto di strada sterrata che porta all'agriturismo dalla strada principale. Se non è stato sistemato oltre alla pendenza la strada è molto sconessa in discesa piena di sassi e buche, piano piano siamo riusciti sia a scendere che a risalire. in ogni caso il posto è molto carino. spero di esserti stata utile ps: purtroppo non ricordo molto bene com'erano i servizi ma nel complesso mi sembra di ricordare discreti. sicuramente il posto merita anche se un pochino scomodo. BUON WEEKEND!!! By Mirka >
> grazie della tua risposta, mi rasserena, e spero che dal 2005 la strada sia un po' meglio, grazie ancora, saluti melissa,
17
Bobos
Bobos
08/04/2008 39
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:26:27
Io ci sono stato nei giorni di Pasqua e ti posso dire che la strada purtroppo è rimasta proprio come te l'hanno descritta. Se non fosse stato + complicato fare marcia indietro ti dico che avrei rinunciato!! Comunque il posto è molto bello: sei completamente immerso nella natura in mezzo a prati e boschi. Il cornacchino è specializzato in turismo equestre: fanno corsi e passeggiate a cavallo molto interessanti per cui se ti piace andare a cavallo te lo consiglio... altrimenti puoi fare delle passeggiate, ma preparati alle salite!!! Ciao
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Previous Next
16
meli70
meli70
15/04/2009 12
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:40:23
quote:Originally posted by Bobos
Io ci sono stato nei giorni di Pasqua e ti posso dire che la strada purtroppo è rimasta proprio come te l'hanno descritta. Se non fosse stato + complicato fare marcia indietro ti dico che avrei rinunciato!! Comunque il posto è molto bello: sei completamente immerso nella natura in mezzo a prati e boschi. Il cornacchino è specializzato in turismo equestre: fanno corsi e passeggiate a cavallo molto interessanti per cui se ti piace andare a cavallo te lo consiglio... altrimenti puoi fare delle passeggiate, ma preparati alle salite!!! Ciao >
> grazie ancora, ma io avro' problemi con il mio kea m71 nuovo di zecca!!!, spero di no, fammi sapere, che lunghezza ha la strada sterrata!!!, tu' hai fatto passeggiate a cavallo??, cioa melissa
17
Bobos
Bobos
08/04/2008 39
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:22:19
Dal paesetto Castell'Azzara saranno almeno 3 Km di strada di cui 2 stretta ma asfaltata e poi per l'ultimo km diventa sterrata e in forte pendenza. Ti dico la verità ho avuto un po' di timore xchè anche io ho un mezzo nuovo e lungo 7m e passa, ma ada andare giù sono andato molto adagio, e a tornare su dopo un po' di derapate con l'anteriore del ducato, ho messo la seconda e senza fermarmi sono arrivato al tratto asfaltato. In conclusione ti ribadisco: posto molto bello ma x arrivarci devi un po' tribolare! Al limite potresti fare una cosa: quasi alla fine della strada asfaltata c'è uno slargo dove incroci un'alrta strada di campagna; li' potresti fermarti e andare a vedere a piedi la strada che ti aspetta. Ciao
20
mirka
mirka
12/01/2005 118
Inserito il 23/04/2009 alle: 11:48:59
io sono stata per una vacanza prettamente equestre in giovane età, forse sono passati già 15 anni!!! è stato meraviglioso due settimane immersi nel verde e unico mezzo di locomozione il cavallo, ripeto meraviglioso!! poi ho portato mio marito con il camper e non è stata proprio una bella idea (unicamente per la strada sterrata)anche noi avevamo il camper nuovo e lungo poco più di 7 m. il gruppo del cornacchino è proprio specializzato in paseggiate equestri anche per bambini. per il posto però forse vale la pena di provare, forse il consiglio di bobos non è male alla peggio fai dietro front. ciao mirka
16
meli70
meli70
15/04/2009 12
Inserito il 23/04/2009 alle: 21:47:41
grazie ancora delle indicazioni, oramai o fissato e domani mi butto nell'avventura, al mio rientro vi faro' sapere, grazie ancora e buon fine settimana a tutti,saluti melissa[:I]
17
Grifo680sk
Grifo680sk
26/04/2008 110
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:12:03
Considerato che per il 1 maggio vorrei portare la mia dolce metà e le due piccole pesti fuori roma in un agriturismo con maneggio avevo individuato il cornacchino. Leggendo il Forum mi sono preoccupato per la strada di accesso visto che il mio vr supera i 7 metri. Ti dispiacerebbe farci sapere a Voi come è andata? Grazie
quote:Originally posted by meli70
grazie ancora delle indicazioni, oramai o fissato e domani mi butto nell'avventura, al mio rientro vi faro' sapere, grazie ancora e buon fine settimana a tutti,saluti melissa[:I] >
>
16
meli70
meli70
15/04/2009 12
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:16:15
quote:Originally posted by Grifo680sk
Considerato che per il 1 maggio vorrei portare la mia dolce metà e le due piccole pesti fuori roma in un agriturismo con maneggio avevo individuato il cornacchino. Leggendo il Forum mi sono preoccupato per la strada di accesso visto che il mio vr supera i 7 metri. Ti dispiacerebbe farci sapere a Voi come è andata? Grazie
quote:Originally posted by meli70
grazie ancora delle indicazioni, oramai o fissato e domani mi butto nell'avventura, al mio rientro vi faro' sapere, grazie ancora e buon fine settimana a tutti,saluti melissa[:I] >
>
>
> e' andata benissimo, la strada e' fattibile anche il mio kea m71 e' lungo ed e' andato bene, per l'andata direi che non ci sono problemi,mentre per il ritorno devi usare la prima marcia ed andare su' piano piano. la piazzola e' bellissima e' molto tranquilla, ci sono dei bei bagni e degli ottimi servizi, certo deve piacere il cavallo perche' quando sei li non vedi altro. se decidi di andare e pernottare ti consiglio di prenotare, abbiamo anche cenato nel ristorante ed era ottimo. per qualsiasi altra domanda chiama pure!!! saluti melissa,[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link