http://www.cornacchino.it/
, qualcuno c'e' gia' stato e mi sa' dire come si e' trovato?,se la struttura e' buona e se i camperisti sono ben accetti?? grazie per l'aiuto, melissaquote:Originally posted by mirka> grazie della tua risposta, mi rasserena, e spero che dal 2005 la strada sia un po' meglio, grazie ancora, saluti melissa,
noi siamo stati nel lontano novembre 2005 il personale è molto cortese, il paesaggio è meraviglioso,si possono fare bellissime passeggiate,unico neo forse è il pezzetto di strada sterrata che porta all'agriturismo dalla strada principale. Se non è stato sistemato oltre alla pendenza la strada è molto sconessa in discesa piena di sassi e buche, piano piano siamo riusciti sia a scendere che a risalire. in ogni caso il posto è molto carino. spero di esserti stata utile ps: purtroppo non ricordo molto bene com'erano i servizi ma nel complesso mi sembra di ricordare discreti. sicuramente il posto merita anche se un pochino scomodo. BUON WEEKEND!!! By Mirka >
quote:Originally posted by Bobos> grazie ancora, ma io avro' problemi con il mio kea m71 nuovo di zecca!!!, spero di no, fammi sapere, che lunghezza ha la strada sterrata!!!, tu' hai fatto passeggiate a cavallo??, cioa melissa
Io ci sono stato nei giorni di Pasqua e ti posso dire che la strada purtroppo è rimasta proprio come te l'hanno descritta. Se non fosse stato + complicato fare marcia indietro ti dico che avrei rinunciato!! Comunque il posto è molto bello: sei completamente immerso nella natura in mezzo a prati e boschi. Il cornacchino è specializzato in turismo equestre: fanno corsi e passeggiate a cavallo molto interessanti per cui se ti piace andare a cavallo te lo consiglio... altrimenti puoi fare delle passeggiate, ma preparati alle salite!!! Ciao >
quote:Originally posted by meli70>
grazie ancora delle indicazioni, oramai o fissato e domani mi butto nell'avventura, al mio rientro vi faro' sapere, grazie ancora e buon fine settimana a tutti,saluti melissa[:I] >
quote:Originally posted by Grifo680sk> e' andata benissimo, la strada e' fattibile anche il mio kea m71 e' lungo ed e' andato bene, per l'andata direi che non ci sono problemi,mentre per il ritorno devi usare la prima marcia ed andare su' piano piano. la piazzola e' bellissima e' molto tranquilla, ci sono dei bei bagni e degli ottimi servizi, certo deve piacere il cavallo perche' quando sei li non vedi altro. se decidi di andare e pernottare ti consiglio di prenotare, abbiamo anche cenato nel ristorante ed era ottimo. per qualsiasi altra domanda chiama pure!!! saluti melissa,[:)]
Considerato che per il 1 maggio vorrei portare la mia dolce metà e le due piccole pesti fuori roma in un agriturismo con maneggio avevo individuato il cornacchino. Leggendo il Forum mi sono preoccupato per la strada di accesso visto che il mio vr supera i 7 metri. Ti dispiacerebbe farci sapere a Voi come è andata? Graziequote:Originally posted by meli70>
grazie ancora delle indicazioni, oramai o fissato e domani mi butto nell'avventura, al mio rientro vi faro' sapere, grazie ancora e buon fine settimana a tutti,saluti melissa[:I] >
>