Degli amici francesi vogliono visitare la Toscana (in particolare Pisa, Firenze e Siena)sostando in campeggio in quanto poi si muovono in moto verso i luoghi che interessano loro.
Io, a parte il Camping Michelangelo e il Camping Torre Pendente non ne conosco altri.
Mi potete aiutare? Quale è, secondo voi, il campeggio situato in una migliore posizione strategica per poter visitare queste zone?
Grazie a tutti
Trudiid="Georgia">
Camping Il barco reale,situato a 400mt in un luogo fresco e indicato per l'estate.
Si trova a un' ora da firenze,un ora da pisa o lucca e un ora e mezzo da siena.
Localita San baronto,Frazione di lamporecchio provincia di pistoia.
Se poi vuoi un area di sosta li vicina ,immersa nella campagna e decisamente meno costosa ti consiglio quella di Larciano(residence il poggetto tel 0573803306) a pochi km dal campeggio e da casa mia
Ciao...
Vicino Firenze, direzione Sud, uscendo all'uscita di Incisa Valdarno c'è un grande Camping in collina con ristoranti, bar, boungalow, piscine molto belllo, ben gestito e e pulito, si chiama "Camping Il girasole". Inoltre da lì possono prendere la vecchia strada che porta a Siena e che attraversa il Chianti, molto bella (Greve in Chianti, Radda in Chianti.....) Fidati! Abito a 10km da lì.
Baci![:D]
Maria Stella
quote:Originally posted by marcoalderotti prego!!!!![8D]
>
>
scusate l'off topic......ma....com'è piccolo il mondo, su COL ti trovo un paesano! (sono nativo di Cecina di Larciano)[:0][:D][:)]
un salutone! ciao.
Volevo avvertirti che il campeggio di Siena è definitivamente chiuso.
Se visiti la toscana ti consiglio il Chianti con sosta nelle AA, io sono di Castellina in Chianti, l' area è ampia e vicinissima al paese (100 metri), sali sulla torre e goditi lo spettacolo!!!
Stefano.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.