CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Quale camping in puglia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
arcibaldo2007
arcibaldo2007
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 20:00:49
Sono indeciso per il periodo di inizio Luglio tra i seguenti camping: torre Castiglione, il riva d'ugento e torre vecchia, se qualcuno c'è stato vi sarei grato se mi consigliaste per favore[:)]. Grazie
18
nandoRM
nandoRM
09/08/2007 51
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:50:52
Puglia in camper? Ci sono AA AS quante ne vuoi e tutte sul mare. Se dovessi cambiare idea queste sono alcune indicazione: PUGLIA LUGLIO 2005 11/07/2005 (lunedì) Roma / San Giovanni Rotondo Sosta all’area camper Coppa Cicuta, un po’ fuori dal paese, ma grande disponibilità dei gestori, tranquillità, fresco, ottimi servizi (€ 10 + 1,5 luce).Pasti da asporto e menù turistici a prezzi modici. Navetta per il santuario su chiamata (€ 2 a persona i bambini non pagano). 12/07/05 (martedì) San Giovanni Rotondo / Mattinata Ci fermiamo all’area sosta EDEN (€ 19 compreso carico e scarico). Spiaggia bella con ciotoli e bel mare. L’area non è eccessivamente comoda per mezzi troppo grandi. 13/07/05 (da mercoledì a sabato) Mattinata / Pugnochiuso / Vieste Bagno in una caletta in prossimità di Pugnochiuso (camper in dislivello ma a vista). Proseguiamo verso Vieste e ci fermiamo al Camping Vieste Marina dove c’è un area adibita ad area sosta camper(€8,80 compresi tutti servizi del camping). 16/07/05 (sabato) Vieste / Alberobello Ci fermiamo nell’area sosta “Nel Verde” (€10 per 12 ore, fiscalissimi sugli orari). Da lì si arriva alla zona dei trulli in due minuti a piedi. 17/07/05 (domenica e lunedì) Alberobello / Grotte di Castellana / Punta Prosciutto Visita alle Grotte di Castellana, poi direzione mare, Punta Prosciutto, area sosta “Il Saraceno” (€13 tutto compreso), molto frequentata, carina, mare bello, ma non si possono aprire i tendalini. 19/07/05 (martedì) Punta Prosciutto / Gallipoli Dormiamo in riva al mare su una sorta di scogliera (di fronte al supermercato FAMILA ed al ristorante L’Ostricaro) insieme ad una decina di altri camper. 20/07/05 (mercoledì e giovedì) Gallipoli / Torre Mozza Visita a Gallipoli parcheggiando al parcheggio del porto, poi ci dirigiamo a Torre Mozza dove i proprietari dell’Area di Sosta “Sole Beach” (€12 tutto compreso), pur di non mandarci via, ci fanno sistemare provvisoriamente, per poi parcheggiare in via definita il mattino successivo. Mare bello. 22/07/05 (da venerdì a lunedì) Torre Mozza / Torre Vado L’idea era quella di fermarci nell’area Maldive, ma era piena di gente soprattutto di polvere e con sistemazione per i camper molto approssimativa. Proseguiamo ci fermiamo presso il parcheggio per auto “Friend’s Parking che consente anche la sosta per i camper (€15). Docce fredde, scarico comodo solo quando al momento della partenza, discoteche vicine che si fanno sentire fino a notte inoltrata. Bello il mare e bella la fiera locale tutti i venerdì su tutto il bel lungomare. 25/07/05 (lunedì) Torre Vado / Santa Maria di Leuca / Marina di Andrano Visita alla vicina Santa Maria di Leuca, poi direzione nord lungo la costa. Notiamo un bel posto, con un parcheggio dove sostano già alcuni camper, ci fermiamo. Siamo a Marina di Andrano. Si paga il parcheggio in alcune fasce orarie (girano i Vigili locali) e intorno alla piazza alla sera c’è molto movimento per via del chiosco e del campo da calcetto sempre occupato. 26/07/05 (martedì e mercoledì) Marina di Andrano / Grotte di Zinzulusa / Conca Specchiulla (Otranto) Le meduse imperversano e quindi continuiamo a salire. Visitiamo le grotte di Zinzulusa, con scarsissima soddisfazione (non meritano assolutamente la visita). Ci fermiano nell’area attrezzata dell’Hotel Solara / Conca Specchiulla (€ 16). L’area è carina, è piena di farfalline notturne (anche di giorno), il mare è distante (è consigliabile la bicicletta altrimenti c’è un trenino) ma è veramente uno spettacolo della natura. 28/07/05 (giovedì) Conca Specchiulla / Petacciato Marina Iniziamo il viaggio di rientro verso Roma e facciamo una lunga tirata fino a Petacciato Marina (vicino Vasto). Ci fermiamo in uno squallido parcheggio vicino al mare (€6 per 12 ore di giorno, le 12 ore notturne non si pagano). Spiaggia ampia, ma mare pessimo. 29/07/05 (venerdì) Petacciato Marina / Pescasseroli Via verso il fresco del Parco Nazionale d’Abruzzo, visita alle Camosciare il giorno successivo e poi rientro a Roma.id="red"> Ciao Nando
100669
100669
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 08:58:35
Ciao, conosco sia torre Castiglione che Riva D'ugento. Torre Castiglione non mi è molto piaciuto (acqua desalinizzata per doccie, abbastanza confusione, spiaggia affollatissima) mentre Riva D'Ugento è splendido ma credo sia meglio prenotare in quanto c'è sempre la coda di camper per entrare. So anche che attaccato a Torre Castiglione c'è un area attrezzata che con poco hai corrente, acqua. Giudizio personale nemmeno da paragonare. Io andrea a Riva D'ugento. Ciao Stefano
arcibaldo2007
arcibaldo2007
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 16:31:16
Grazie ragazzi,io sono costretto ad andare in camping perchè ho una ragazza di 15 anni che mi da noia se non c'è animazione[:(],quindi ho pensato al riva d'ugento con la speranza che essendo inizio luglio trovi posto.Grazie ancora per le risposte[:)]
newfamily
newfamily
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 18:53:40
Ciao in Puglia alla Baia dei Turchi c'è un agricampeggio si chiama "l'agrumeto" molto molto bello vicino c'è il club med.... Ciao e buon divertimento[;)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

arcibaldo2007
arcibaldo2007
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 20:45:49
quote:Originally posted by newfamily
Ciao in Puglia alla Baia dei Turchi c'è un agricampeggio si chiama "l'agrumeto" molto molto bello vicino c'è il club med.... Ciao e buon divertimento[;)] >
> Scusami se ti importuno ma potresti dirmi se c'è animazione e quanto è distante il mare? Grazie Arcibaldo[:)]
newfamily
newfamily
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:04:26
Ciao,mi dispiace ma aal'interno dell'agricampeggio non c'è animazione non so se il clubmed avendo la discoteca faccia entrare anche gente dall'esterno (ma non credo) comunque se riesci un 3giorni ne vale la pena sempre s riesci a convincere tua figlia(per ora mi va ancora di lusso mio figlio è ancora picolino ma poi...) Ciao [;)]..scusami per il ritardo nel risponderti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link