Ciao a tutti,
avrei bisogno di un'informazione.
Sabato devo recarmi all'IDE che si trova in via
via dei monti di creta a Roma
Sapreste indicarmi un'area dove sostare la notte prima e quindi raggiungere agevolmente il giorno dopo l'istituto.
Grazie fin d'ora
Ciao
Valeria
Grazie!
Il camping se sull'aurelia mi sembra la cosa migliore, in alternativa valuto la fernmata di metro più vicina all'IDE così da spostarmi dall'area LGP
Dopotutto... tutte le strade portano a Roma[;)]
Ciao
Allora, il posto dove devi andare si chiama IDI e sta in via monti di creta, il camping Roma è relativamente vicino, ma l'altra area di sosta è invece molto lontana.Tempo fa qualcuno parlò di un parcheggio nei pressi della pineta sacchetti gestito dall'atac molto sicuro e economico, che è vicinissimo al posto dove devi andare. Io non lo conosco e essendo romano non l'ho memorizzato, ma se usi la funzione cerca e lo trovi ti posso assicurare che è molto vicino all'istituto dove vai e ti costa davvero poco.
Spero di esserti stato utile
Ciao Sergio
segnalai il parcheggio di cui parla l'amico che mi ha preceduto qualche tempo fa, si tratta del park in via Lucio II dal quale puoi anche raggiungere a piedi via dei monti di creta, è a meno di un km, se vuoi le coordinate sono nel mio sito:
Che io sappia non c'è grossa possibilità di parcheggiare vicino a largo boccea.
Specialmente un camper.
Ti consiglio il camping roma. Prendi solo un autobus (saranno 5/6 fermate)e poi ti fai 5 minuti a piedi e sei arrivato all'IDI.
Il problema è che la mattina la via aurelia direzione centro è abbastanza trafficata e in quel tratto l'autobus non ha corsia preferenziale. Ti consiglio di muoverti in anticipo.
Se non hai un appuntamento già fissato ci devi andare abbastanza presto perchè è molto frequentato.
Ragazzi, grazie davvero!
Se il parcheggio non è proprio isolato, mi sembra un'ottima idea.
Se invece dovesse essere "inquietante" e desolato, cosa che onestamente non credo possa verificarsi in una città come Roma, allora "Camping Roma" alla grandissima!Tenendo conto del traffico e dello strategico appuntamento alle 9.00 del mattino, prenderemo la navetta in tempo utile...lo spero.
Ciao e ancora grazie.
Vale
beh a dire la verità nei week-end e durante la notte è più vuoto che pieno ed è alle spalle di un piccolo rottamatore auto (che conosco) ma nei giorni feriali si inizia a riempire già alle 7:00, è un parcheggio abbastanza tranquillo, inoltre a 300 mt c'è il capolinea della metro A
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.