Parcheggio vicino (dal mare 100 mt.) in parte per auto e in parte per CAMPER (12 eurozzi al dì)- solo parcheggio, divieto tavoli, sedie, stendere panni,ecc.....
Anno 2007: uguale, ma con una differenza: i bravissimi ZINGHERI che i nobili chiamano NOMADI.
Tutto suo, ora si fa (loro) come ci pare, vedi foto:
ADESSO BASTA!!!!!!!
Questa gente deve essere rinchiusa nelle loro puzzolenti riserve, e se non li piace..... vengono rispediti nella ex iugoslavia (dove col c... che li rivogliono).
Tra poco troveremo anche questa area sbarrata............
E POI LAMENTIAMOCI !!!!!!
Io pago e voglio i miei spazi
Voi forse penserete che hanno pagato i 12 eurozzi per stare lì. Mi viene da ridere..... Ma avete visto i loro mezzi???? I loro camper e roulotte?????
Li hanno comprati grazie ai furti fatti in casa vostra e anche con i soldini che date generosamente ai semafori.... VI HO VISTO!!!!!!!
Il giaguaro li risparmia per darli alla ricerca sul cancro, alla ricerca sulla leucemia... e così via.......
A LORO NULLA..... pensateci la prossima volta.
Grazie e ciao amici e colleghi. quote:Originally posted by rataplan> E alle prossime elezioni li eleggono pure, così magari rubano meno degli attuali.[}:)] Ciao Michele Betassa
Ora sono anche al governo quelli che li difendono!!! figuriamoci se li mandano via Saluti Aldo >
quote:Originally posted by fedetuci> Forse ti riferisci al 2005 ! dall'anno scorso ci sono le macchinette che emettono lo scontrino come nelle città. Le guardie della Parchi Val di Cornia S.p.a passano più volte al giorno e verificano se il camper o l'auto ha pagato... in questo modo nessuno fa il furbo... su internet ho visto che la val di cornia con i parcheggi auto e camper ha incassato ( il bilancio è pubblico ) una cifra tipo 578000 Euro ( nei mesi a pagamento che sono da giungo a settembre ). Se consideri che il personale non sta più nel gabbiotto ma gira con la pandina ti rendi conto che quelli sono tutti soldi puliti che finiscono nelle tasche dell'amministrazione. E gl'investimenti ? Carbonifera2 ha avuto un incendio il 9 luglio del 2006 ( il mio camper si è abbrustolito la parete posteriore con relativo scioglimento del coibentante interno in styrofoam ), hanno forse fatto un cordolo di protezione tra la sterpaglia e il parcheggio ? no! hanno messo una bella sbarra alta 200cm per limitare l'accesso ai camper, ed in caso d'incendio per le auto i pompieri staranno a guardare il falò visto che non c'è possibilità d'accesso con l'auto botte.
Per quanto riguarda il park di Torre Mozza quello più vicino al mare (meno di 50 mt), ci sono stato l'anno scorso, ho notato che molti camper non pagavano (così è risultato parlando con altri camperisti del parcheggio). Magari pagavano il primo giorno, stavano quanti giorni volevano, e poi uscivano la sera dopo le 19 quando il guardiano non c'era più. Oppure entravano la sera, stavano quanti giorni volevano... ecc... ecc... Mal voluto non è mai troppo, mi spiace ma è così... >
quote:Originally posted by kimu103>
Forse ti riferisci al 2005 ! dall'anno scorso ci sono le macchinette che emettono lo scontrino come nelle città. Le guardie della Parchi Val di Cornia S.p.a passano più volte al giorno e verificano se il camper o l'auto ha pagato... in questo modo nessuno fa il furbo... su internet ho visto che la val di cornia con i parcheggi auto e camper ha incassato ( il bilancio è pubblico ) una cifra tipo 578000 Euro ( nei mesi a pagamento che sono da giungo a settembre ). Se consideri che il personale non sta più nel gabbiotto ma gira con la pandina ti rendi conto che quelli sono tutti soldi puliti che finiscono nelle tasche dell'amministrazione. E gl'investimenti ? Carbonifera2 ha avuto un incendio il 9 luglio del 2006 ( il mio camper si è abbrustolito la parete posteriore con relativo scioglimento del coibentante interno in styrofoam ), hanno forse fatto un cordolo di protezione tra la sterpaglia e il parcheggio ? no! hanno messo una bella sbarra alta 200cm per limitare l'accesso ai camper, ed in caso d'incendio per le auto i pompieri staranno a guardare il falò visto che non c'è possibilità d'accesso con l'auto botte. >
quote:Originally posted by maxime> Le guardie della Val di Cornia ed i gestori dei 2 ristoranti sul mare mi hanno detto che è L'assessore Francardi: Luciano Francardi la scheda Governo del Territorio, Politiche Ambientali, Politiche Energetiche, Gestione dei Rifiuti, Diritti degli Animali, Tutela della Costa e Aree protette
Il riferimento alle 48 vale per gli zingari in base alla famosa legge del 1934 (leggete sopra) riguardo agli altri basta fare i biglietti ed uno ci può stare tutta l'estate. Riguardo alla sbarra a Carbonifera mare questa è stata voluta dall'assessore (non all'ambiente) che dopo Baratti sta cercando piano piano di far "sloggiare" i camper anche dalla Sterapaia (vedi quest'anno carbonifera 2 e Il Pino). Massimo >