CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Quando ti costringono a scaricare nei tombini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 158
peppotto
peppotto
-
Inserito il 28/08/2007 alle: 19:39:18
Hallo Mauring. Mi puoi spiegare la differenza che può esserci tra uno scarico di acque grigie dal serbatoio camper nel tombino stradale e la saponata fatta con sciorinamento di litri e litri di acqua dall'impiegato del golf club Corvara il giorno 17 agosto alle ore 08.00 il quale lavava 6 auto elettriche sporche di fango e sapone per ridare splendore alle stesse in quanto da li a poco dovevano essere usate? Comunque ti seguo nella discussione (se ti interessa) Buoni km
SMauro
SMauro
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 09:38:15
quote:Originally posted by peppotto
Hallo Mauring. Mi puoi spiegare la differenza che può esserci tra uno scarico di acque grigie dal serbatoio camper nel tombino stradale e la saponata fatta con sciorinamento di litri e litri di acqua dall'impiegato del golf club Corvara il giorno 17 agosto alle ore 08.00 il quale lavava 6 auto elettriche sporche di fango e sapone per ridare splendore alle stesse in quanto da li a poco dovevano essere usate? Comunque ti seguo nella discussione (se ti interessa) Buoni km >
> nessuna. Il problema se non che a lui non dicono nulla e se lo fai con il camper ti crocefiggono (sopratutto in questo sito frequentato da gente assolutamente integerrima ;-)) Bye, Mauro
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 29/08/2007 alle: 10:36:40
quote:Originally posted by peppotto
Hallo Mauring. Mi puoi spiegare la differenza che può esserci tra uno scarico di acque grigie dal serbatoio camper nel tombino stradale e la saponata fatta con sciorinamento di litri e litri di acqua dall'impiegato del golf club Corvara il giorno 17 agosto alle ore 08.00 il quale lavava 6 auto elettriche sporche di fango e sapone per ridare splendore alle stesse in quanto da li a poco dovevano essere usate? Comunque ti seguo nella discussione (se ti interessa) Buoni km >
> [:D][:D][:D][:D] Io mi sono rotto parecchio di fatti come questo. In Val Visdende, quando entri (3 euro solo per parcheggiare a bordo strada), ti danno un opuscolo dove spiegano che la montagna e' un patrimonio e bla bla bla... che le comunita' montane vogliono salvaguardare questa meraviglia perche' bla bla bla.... e quindi e' vietatissimo parcheggiare nei prati, bisogna camminare solo sui sentieri e bla bla bla..... senso civico... bla bla bla....multe salatissime..... Ebbene, io , nella zona piu' protetta della suddetta valle, ho filmato (e mi riservo di mandare il tutto a chi di dovere): 1) Numero 2 moto da trial (di gente locale, ovviamente) senza targa che scorrazzano rombanti in mezzo alla gente 2) Numero 1 fuoristrada Toyota parcheggiato in mezzo al bosco (era del personaggio che noleggiava i cavalli ai turisti) 3) Numero 2 "pastori moderni", forse nemmeno quattordicenni, che portano al pascolo le mucche con le moto da cross sfoggiando salti, sgommate ed impennate sui prati, dando parecchio fastidio a tutti anche per la puzza e il rumore associato.
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 29/08/2007 alle: 10:44:17
MA cosa c'entra con i camper??? Ci possiamo raccontare di cose che non fiunzionano,ma non sono pertinenti con il forum. Non raccontare di altri fatti per avere facili consensi!!!
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Previous Next
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 29/08/2007 alle: 10:58:18
Senti Mauring ma che c***** di discorsi fai, se a me un posto un garba lo evito, ma non mi sento in diritto di essere incivile solo perchè lo sono gli altri. Sono i possessori di camper come te che ci rovinano la reputazione. Spero proprio che tu la smetta con queste stronzate sul forum
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 29/08/2007 alle: 11:07:24
Ma voi due scrivete in coppia come Stanlio e Ollio ? Toto' e Peppino ? Gianni e Pinotto ? [:D][:D][:D]
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 29/08/2007 alle: 11:09:21
Stai ancora una volta dimostrando di essere uno *******, cerca di proporre argomenti un pò più seri
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 29/08/2007 alle: 11:33:09
Scusate ma mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra. In campeggio, se vado in tenda uso i bagni gratis, se vado col camper devo pagare lo scarico.... Mi sono perso qualche passaggio?
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 29/08/2007 alle: 11:37:46
quote:Originally posted by Erix Sr
Scusate ma mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra. In campeggio, se vado in tenda uso i bagni gratis, se vado col camper devo pagare lo scarico.... Mi sono perso qualche passaggio? >
> Si, ti sei perso qualcosa. [;)] Chi e' col camper in campeggio, non paga lo scarico/carico (e' compreso nel prezzo). Chi col camper sosta liberamente, ed ha bisogno solo di scaricare/caricare, paga la tariffa di camper-service (in questo caso esosa - 17 euro contro i 5 - 10 classici ).
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 29/08/2007 alle: 11:43:46
ma i prezzi li fa mauring o il proprietario del campeggio? non credo ci siano dei prezzi prestabiliti, ma solo prezzi più o meno esosi, e chi può deve evitare i campeggi con prezzi esosi senza tante storie
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 29/08/2007 alle: 11:45:00
quote:Originally posted by caiazzoa e chi può deve evitare i campeggi con prezzi esosi senza tante storie >
> E chi non puo' ? [:D]
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 29/08/2007 alle: 11:47:03
quote:Originally posted by mauring
quote:Originally posted by Erix Sr
Scusate ma mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra. In campeggio, se vado in tenda uso i bagni gratis, se vado col camper devo pagare lo scarico.... Mi sono perso qualche passaggio? >
> Si, ti sei perso qualcosa. [;)] Chi e' col camper in campeggio, non paga lo scarico/carico (e' compreso nel prezzo). Chi col camper sosta liberamente, ed ha bisogno solo di scaricare/caricare, paga la tariffa di camper-service (in questo caso esosa - 17 euro contro i 5 - 10 classici ).
>
> Ahhhhhhh! ma allora andiamo tutti a campeggiare nei campeggi e risparmiamo......[:D][:D][:D][;)]
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 29/08/2007 alle: 11:47:08
se ne sta a casa
benmuss
benmuss
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 17:41:51
Il problema caro caiazzoa non è che non ci sono i soldi per pagare, il problema è che te li stanno rapinando, è chiaro stu fatto o sei de coccio ? Se devo usare il camper per rinchiudermi in campeggio preferisco andarmene in auto in albergo capisci le differenze ? Intendi ?
vegiu
vegiu
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 18:15:01
quote:Originally posted by passport01
MA cosa c'entra con i camper??? Ci possiamo raccontare di cose che non fiunzionano,ma non sono pertinenti con il forum. Non raccontare di altri fatti per avere facili consensi!!! >
> Ho seguito la diattriba e anche se il discorso secondo te non c'entra con i camper mi vien da dire che come cittadini o siamo tutti buoni o siamo tutti ********. In quanto al furto del servizio di scarico,di solito io in situazioni analoghe la cacca me la porto a casa nel nautico ma se non avessi avuto alternative non avrei certamente scaricato nei tombini ma gliel'avrei lasciata in loco(neanch'io uso disgreganti con formaldeide).Mi sarei pentito solo di aver fatto loro un servizio di fertilizzazione gratuita del terreno. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
21
welf
welf
01/10/2004 195
Inserito il 10/09/2007 alle: 18:50:21
salve gestisco un area attrezzata per camper e vorrei capire alcune cose: all' affermazione di peppotto: Ma se chiamassi la Guardia di Finanza ed una volta che quest'ultima arriva sul posto e gli faccio notare che la ditta in questione mi chiede 5 euro per la fornitura d'acqua penso che la stessa Finanza denuncia la ditta in quanto questa non può vendere acqua come non possono vendere elettricità etc etc.id="red"> loro ti vendono un sevizio, e tu paghi un sevizio no ti vendono energia o acqua come produttori. a casa la paghi la bolletta dell'enel o dell'acqua? e perchè non pagare anche qui!!?[?] all'affermazione di dover dare gratis il sevizio di carico e scarico non sono d'accordo xkè anche questo è un sevizio ed è giusto che si paghi. NON dico i 20€[:(!] di alcuni ma neanche niente. io penso che da 2 a 5 euro sia una cifra ragionevole e spendibile. per es.id="green">: volte c'è quanche fruitore che lascia sporco e quindi dopo io devo ripulire ma non per questo alzo i prezzi o non lascio scaricare a chi di passaggio saluti WELF www.camperonline.it/tschaval.htm

Modificato da welf il 10/09/2007 alle 19:26:51
vegiu
vegiu
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 20:33:08
all'affermazione di dover dare gratis il sevizio di carico e scarico non sono d'accordo xkè anche questo è un sevizio ed è giusto che si paghi. NON dico i 20€[:(!] di alcuni ma neanche niente. io penso che da 2 a 5 euro sia una cifra ragionevole e spendibile. per es.id="green">: volte c'è quanche fruitore che lascia sporco e quindi dopo io devo ripulire ma non per questo alzo i prezzi o non lascio scaricare a chi di passaggio saluti WELF xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Caro Welf,i tuoi prezzi sono ragionevoli ed allineati a quelli del resto d'Europa(credo),quindi nessuno ti critichera'.Essere spennati come polli invece da' molto fastidio,e' questo la causa che promuove l'effetto contrario;nessuno vuole gratis i servizi ma essere presi per i fondelli non fa piacere a nessuno,camperisti compresi. Buoni viaggi in camper. Giuseppe. www.camperonline.it/tschaval.htm [/quote]
21
welf
welf
01/10/2004 195
Inserito il 10/09/2007 alle: 20:41:10
giusto che essere spennati non fa piacere a nessuno. ma allora non capisco xkè tutte queste "benedette" associazioni per i camperisti non cerchino di dare una regola o almeno provarci a uniformare e regolarizzare il servizio di C.S..[?][?] _e perchè c'è gente che continua ad andare in posti con servizi così cari?[?] cmq grazie per la parte sui prezzi ragionevoli. buoni km a tutti
vegiu
vegiu
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 21:09:14
[quote]Originally posted by welf
giusto che essere spennati non fa piacere a nessuno. ma allora non capisco xkè tutte queste "benedette" associazioni per i camperisti ............................................................................................................................... Le associazioni nascono per tutelare i diritti che vengono preclusi,fai un po tu i conti. Grazie per l'onesta' con cui fai il tuo lavoro e per il servizio che offri. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/09/2007 alle: 22:31:17
quoto Sergio al 100%. se serve fare 30 km per scaricare è giusto e doveroso farlo! Max
quote:Originally posted by sergio74
quote:Originally posted by mauring
Selva di Cadore (BL). Campeggio in localita' Palafavera Niente camper service, mi viene gentilmente detto di rivolgermi al campeggio seguente, e cioe': Campeggio Selva di Cadore, localita' Rifugio Aquileia Scarico wc nautico = 12 euro Carico acqua = 5 euro Grazie per l'offerta molto onesta [}:)] , ma ho scaricato nei tombini e caricato acqua dalle numerose fontane della valle. [:p] La prossima volta non metto il disgregante e scarico di notte davanti al campeggio stesso. [}:)][}:)] All'ingresso dell'A27 Belluno-Mestre, segnalo invece che c'e' un'area di servizio con possibilita' di carico/scarico completamente gratuito. >
> di certo anch'io non avrei pagato quella cifra per fare camper service, ma da Selva di Cadore in una mezzoretta si arriva ad Arabba dove c'è l'area attrezzata. Normalmente non vado mai a chiedere di fare camper service nei campeggi, perchè per loro è come andargli a fare un dispetto. Se si scarica nei tombini non si fa altro che dare forza alle amministrazioni locali che mettono i vari divieti. Ciao, Sergio.
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link