quote:Originally posted by peppotto> nessuna. Il problema se non che a lui non dicono nulla e se lo fai con il camper ti crocefiggono (sopratutto in questo sito frequentato da gente assolutamente integerrima ;-)) Bye, Mauro
Hallo Mauring. Mi puoi spiegare la differenza che può esserci tra uno scarico di acque grigie dal serbatoio camper nel tombino stradale e la saponata fatta con sciorinamento di litri e litri di acqua dall'impiegato del golf club Corvara il giorno 17 agosto alle ore 08.00 il quale lavava 6 auto elettriche sporche di fango e sapone per ridare splendore alle stesse in quanto da li a poco dovevano essere usate? Comunque ti seguo nella discussione (se ti interessa) Buoni km >
quote:Originally posted by peppotto> [:D][:D][:D][:D] Io mi sono rotto parecchio di fatti come questo. In Val Visdende, quando entri (3 euro solo per parcheggiare a bordo strada), ti danno un opuscolo dove spiegano che la montagna e' un patrimonio e bla bla bla... che le comunita' montane vogliono salvaguardare questa meraviglia perche' bla bla bla.... e quindi e' vietatissimo parcheggiare nei prati, bisogna camminare solo sui sentieri e bla bla bla..... senso civico... bla bla bla....multe salatissime..... Ebbene, io , nella zona piu' protetta della suddetta valle, ho filmato (e mi riservo di mandare il tutto a chi di dovere): 1) Numero 2 moto da trial (di gente locale, ovviamente) senza targa che scorrazzano rombanti in mezzo alla gente 2) Numero 1 fuoristrada Toyota parcheggiato in mezzo al bosco (era del personaggio che noleggiava i cavalli ai turisti) 3) Numero 2 "pastori moderni", forse nemmeno quattordicenni, che portano al pascolo le mucche con le moto da cross sfoggiando salti, sgommate ed impennate sui prati, dando parecchio fastidio a tutti anche per la puzza e il rumore associato.
Hallo Mauring. Mi puoi spiegare la differenza che può esserci tra uno scarico di acque grigie dal serbatoio camper nel tombino stradale e la saponata fatta con sciorinamento di litri e litri di acqua dall'impiegato del golf club Corvara il giorno 17 agosto alle ore 08.00 il quale lavava 6 auto elettriche sporche di fango e sapone per ridare splendore alle stesse in quanto da li a poco dovevano essere usate? Comunque ti seguo nella discussione (se ti interessa) Buoni km >
quote:Originally posted by Erix Sr> Si, ti sei perso qualcosa. [;)] Chi e' col camper in campeggio, non paga lo scarico/carico (e' compreso nel prezzo). Chi col camper sosta liberamente, ed ha bisogno solo di scaricare/caricare, paga la tariffa di camper-service (in questo caso esosa - 17 euro contro i 5 - 10 classici ).
Scusate ma mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra. In campeggio, se vado in tenda uso i bagni gratis, se vado col camper devo pagare lo scarico.... Mi sono perso qualche passaggio? >
quote:Originally posted by caiazzoa e chi può deve evitare i campeggi con prezzi esosi senza tante storie >> E chi non puo' ? [:D]
quote:Originally posted by mauring> Ahhhhhhh! ma allora andiamo tutti a campeggiare nei campeggi e risparmiamo......[:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by Erix Sr> Si, ti sei perso qualcosa. [;)] Chi e' col camper in campeggio, non paga lo scarico/carico (e' compreso nel prezzo). Chi col camper sosta liberamente, ed ha bisogno solo di scaricare/caricare, paga la tariffa di camper-service (in questo caso esosa - 17 euro contro i 5 - 10 classici ).
Scusate ma mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra. In campeggio, se vado in tenda uso i bagni gratis, se vado col camper devo pagare lo scarico.... Mi sono perso qualche passaggio? >
>
quote:Originally posted by passport01> Ho seguito la diattriba e anche se il discorso secondo te non c'entra con i camper mi vien da dire che come cittadini o siamo tutti buoni o siamo tutti ********. In quanto al furto del servizio di scarico,di solito io in situazioni analoghe la cacca me la porto a casa nel nautico ma se non avessi avuto alternative non avrei certamente scaricato nei tombini ma gliel'avrei lasciata in loco(neanch'io uso disgreganti con formaldeide).Mi sarei pentito solo di aver fatto loro un servizio di fertilizzazione gratuita del terreno. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
MA cosa c'entra con i camper??? Ci possiamo raccontare di cose che non fiunzionano,ma non sono pertinenti con il forum. Non raccontare di altri fatti per avere facili consensi!!! >
quote:Originally posted by sergio74>
quote:Originally posted by mauring> di certo anch'io non avrei pagato quella cifra per fare camper service, ma da Selva di Cadore in una mezzoretta si arriva ad Arabba dove c'è l'area attrezzata. Normalmente non vado mai a chiedere di fare camper service nei campeggi, perchè per loro è come andargli a fare un dispetto. Se si scarica nei tombini non si fa altro che dare forza alle amministrazioni locali che mettono i vari divieti. Ciao, Sergio.
Selva di Cadore (BL). Campeggio in localita' Palafavera Niente camper service, mi viene gentilmente detto di rivolgermi al campeggio seguente, e cioe': Campeggio Selva di Cadore, localita' Rifugio Aquileia Scarico wc nautico = 12 euro Carico acqua = 5 euro Grazie per l'offerta molto onesta [}:)] , ma ho scaricato nei tombini e caricato acqua dalle numerose fontane della valle. [:p] La prossima volta non metto il disgregante e scarico di notte davanti al campeggio stesso. [}:)][}:)] All'ingresso dell'A27 Belluno-Mestre, segnalo invece che c'e' un'area di servizio con possibilita' di carico/scarico completamente gratuito. >
>