CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Quando ti costringono a scaricare nei tombini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 158
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 14/09/2007 alle: 10:50:09
Ero intervenuto diversi giorni fà, ma vedo che in questo forum non ci sono argomenti seri, solo ******* che si mascherano dietro un monitor, vorrei vederli in faccia tutti quelli che qui si dichiarano d'accordo con Mauring. Magari ascoltare i loro pensieri ad un convegno alla presenza di persone che possono guardarti negli occhi, credo o diranno che si comportano da persone civili o non parteciperanno. Credo sia ora di smetterla con tutte queste stronzate su una bravata di un deficiente.
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:15:35
..... comunque, per dare una risposta consona con il titolo del 3d, nessuno ha mai costretto, costringe o costringera nessuno con la forza o la violenza a scaricare nei tombini o a comportarsi in altri modi incivili. [:(!] Chi ha orecchie per intendere inid="red">tendaid="blue"> [:I]. Questo è un forum di camperisti [:D]!
vegiu
vegiu
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:42:34
quote:Originally posted by peterpann
Tanti pareri,sembra che siamo tutti puritani e schizzinosi eppure dopo aver letto questo post mi vien da dire:Ma e' vero o sono tutte frottole che diventiamo tutti quanti perbenisti.Ci schifiamo del comportamento di alcuni colleghi anche se andrebbe valutato meglio il contesto. Ciao Giuseppe, Secondo me qui non si tratta di essere puritani schizzinosi o perbenisti, per quello che mi riguarda non ho criticato Mauring nè tantomeno condannato (non ha poi fatto nulla di irreparabile) ma ho espresso un mio personale parere su quello che avrebbe potuto fare in alternativa a quello che ha fatto. A chi non è capitato di scaricare nel tombino per estrema necessità? Secondo me il problema è un altro è proprio quello di valutare il contesto. In quel contesto c'era la possibilità di scaricare e pagare, non mi va di pagare ok. Però A 25/30 km (Arabba) c'era la possibilità di scaricare in un presidio ecologico. Capisco che magari la situazione di Mauring (padre malato) non era delle migliori, però quando poi mi parla di andare in seggiovia o dice di non voler spendere x euro di gasolio per arrivare ad Arabba, perdere tempo ecc. vedi che c'è qualcosa che non quadra. Comunque ripeto non era assolutamente per criticare il suo comportamento ci mancherebbe. Ma tante volte valutare meglio il contesto e il da farsi in quel contesto forse sarebbe anche + giusto. Max >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Qualcuno lo ha martellato. Concordo con te ma credo che,anche se ha parlato di soldi,la causa non sia assolutamente questa. E' comunque chiaro che anche il denare e' una componente importante,basta che pero' chi ha il camper non abbia deciso di sposare questa filosofia solo per risparmiare sui viaggi o sulle vacanze;sarebbe sbagliatissimo! Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:47:53
basta che pero' chi ha il camper non abbia deciso di sposare questa filosofia solo per risparmiare sui viaggi o sulle vacanze;sarebbe sbagliatissimo! Su questo siamo perfettamente d'accordo. Max

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

vegiu
vegiu
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:57:42
quote:Originally posted by caiazzoa
Ero intervenuto diversi giorni fà, ma vedo che in questo forum non ci sono argomenti seri, solo ******* che si mascherano dietro un monitor, vorrei vederli in faccia tutti quelli che qui si dichiarano d'accordo con Mauring. Magari ascoltare i loro pensieri ad un convegno alla presenza di persone che possono guardarti negli occhi, credo o diranno che si comportano da persone civili o non parteciperanno. Credo sia ora di smetterla con tutte queste stronzate su una bravata di un deficiente. >
> Se ti ritieni qualcosa come un Dio, nessuno ti obbliga a stare su questo forum da "deficienti". Scusaci se ci siamo permessi! In qualsiasi forum ci si"NASCONDE" dietro a un monitor purtroppo. Comunque la figura di ***** la stai facendo tu. Senza rancore. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
vegiu
vegiu
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 12:00:21
quote:Originally posted by vegiu
Ero intervenuto diversi giorni fà, ma vedo che in questo forum non ci sono argomenti seri, solo ******* che si mascherano dietro un monitor, vorrei vederli in faccia tutti quelli che qui si dichiarano d'accordo con Mauring. Magari ascoltare i loro pensieri ad un convegno alla presenza di persone che possono guardarti negli occhi, credo o diranno che si comportano da persone civili o non parteciperanno. Credo sia ora di smetterla con tutte queste stronzate su una bravata di un deficiente. >
> Se ti ritieni qualcosa come un Dio, nessuno ti obbliga a stare su questo forum da "deficienti". Scusaci se ci siamo permessi! In qualsiasi forum ci si"NASCONDE" dietro a un monitor purtroppo. Comunque la figura di ***** la stai facendo tu. Senza rancore. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
>
> Ah,dimenticavo...L'hai messa sul piano sbagliato. Buoni viaggi in camper. Giuseppe. [/quote]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 14/09/2007 alle: 12:31:27
A parte caiazzoa, il quale creando il suo nick ha messo erroneamente due "a" e una "i" in piu', credo tutti abbiano capito che non e' una questione di soldi, ma di rapporto soldi/servizio. Mi si chiedono 17 euro per vuotare il nautico in un posto in c..o al mondo in mezzo al bosco, mentre con esattamente la stessa cifra giornaliera sono stato ad esempio al camping Mediterraneo (litorale veneziano), 4 stelle, 3 piscine di cui una con idromassaggio, 2 ristoranti, bazar, animazione per i bambini, spiaggia privata, postazione medica, supermercato, docce calde, piazzola con acqua e luce a volonta', camper service ad libitum, ecc. ecc. ecc. ecc. Il fatto che io possa spendere non ti autorizza a rapinarmi. Di certo non sarei sul lastrico nemmeno avendogli dato 17, 50, 100, 1000 o 10.000 euro per il camper service, questo e' ovvio. E significa che possono chiedermi quello che vogliono ? [?][}:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/09/2007 alle: 12:34:46
E significa che possono chiedermi quello che vogliono ? A tutto ci dovrebbe essere un limite. Max
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 14/09/2007 alle: 13:23:58
quote:esattamente la stessa cifra giornaliera sono stato ad esempio al camping ..... >
> E' ovvio che, essendo il camping di proprietà di un privato tenda a farti pagare la cifra che ha stabilito lui per l'uso del CS. Nel tuo caso il prezzo è circa quanto avresti pagato per un giorno di campeggio. Non mi sembra tanto "strano", mettendomi dalla parte del campeggista. E' ovvio che voglia "prendersi" i clienti in tutti i modi possibili. Che la sua "strategia commerciale" non ti piaccia è un altro paio di maniche. Nel caso particolare... di necessità virtù ... proprio non se ne parla?
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 14/09/2007 alle: 14:03:39
>Scusa noi poveri stolti che partecipiamo ad un forum pieno di cazzate e non possiamo intervenire in nessun convegno per essere illuminati dalla tua verita'!
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:48:58
che brutte cose che vi dite, non sembra un forum di camperisti ma un forum di zitelle. E' sempre discutibile la cifra che ti chiedono per scaricare ma anche per sostare ,per campeggiare ecc.Io sempre rispettato le scelte dei camperisti in fatto di camper , chi vuole solo l'ultimo modello,chi dice che anche vecchio va bene ,chi non sà rinunciare al forno o la congelatore ecc. ecc. . Ognuno di noi con i propri soldi faccia ciò che vuole ,ma rispetti il luogo, il vicino, e l'ambiente. Niente mai giustifica lo scarico selvaggio. ciao atutti Bruno
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 14/09/2007 alle: 19:43:07
1) Dare del deficiente è sempre sbagliato. 2) Scaricare nei tombini di fronte alla pretesa esagerata (e a mio parere fatta apposta per non farti scaricare) è contro la legge ma le circostanze a volte ci fanno fare molte cose contro la legge. 3) Gli ipocriti sono sempre i primi a giudicare e sempre i primi a fare ciò che condannano negli altri. E per finire. Calma, tanta calma perche la calma è la virtù dei forti.. [;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2007 alle: 08:28:05
Io personalmente prima di scaricare nel tombino (cosa vietatissima ..) avrei aspettato un attimo, magari in aperta campagna o in un bagno con dei secchi, avrebbe fatto meno danni.... Eppoi se il tizio (MAURING) veniva sorpreso a farlo... altro che 17,00 euro doveva pagare.... anzi... credo che ci sarebbe stata anche la denuncia penale.... SALUTONI ARMANDO
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 15/09/2007 alle: 10:02:41
quote:Originally posted by Luki Luke
1) Dare del deficiente è sempre sbagliato. 2) Scaricare nei tombini di fronte alla pretesa esagerata (e a mio parere fatta apposta per non farti scaricare) è contro la legge ma le circostanze a volte ci fanno fare molte cose contro la legge. 3) Gli ipocriti sono sempre i primi a giudicare e sempre i primi a fare ciò che condannano negli altri. E per finire. Calma, tanta calma perche la calma è la virtù dei forti.. [;)] >
>questi son giusti interventi senza ricorrere agli insulti Ciao Giovanni
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 15/09/2007 alle: 10:04:55
quote:Originally posted by Yuma58
Io personalmente prima di scaricare nel tombino (cosa vietatissima ..) avrei aspettato un attimo, magari in aperta campagna o in un bagno con dei secchi, avrebbe fatto meno danni.... Eppoi se il tizio (MAURING) veniva sorpreso a farlo... altro che 17,00 euro doveva pagare.... anzi... credo che ci sarebbe stata anche la denuncia penale.... SALUTONI ARMANDO >
>Idem come sopra con intelligenza e senza insulti(sopratutto)ognuno puo' dir la sua Ciao Giovanni
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 16/09/2007 alle: 00:37:20
Scusate, mi sono perso un attimo: dove e a che ora è il convegno? Io mi sono iscritto a parlare nella sezione "Quando ti chiedono uno sproposito solo perchè non vogliono darti il servizio, e se accettassi mi sentirei anche un pirla. Che fare?" [:)] ps nei pressi c'è un camper service o dovrò farmi prestare i secchi da Armando?[;)]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 18:55:08
quote:Originally posted by mapalib
Scusate, mi sono perso un attimo: dove e a che ora è il convegno? Io mi sono iscritto a parlare nella sezione "Quando ti chiedono uno sproposito solo perchè non vogliono darti il servizio, e se accettassi mi sentirei anche un pirla. Che fare?" [:)] ps nei pressi c'è un camper service o dovrò farmi prestare i secchi da Armando?[;)] >
> Dovresti chiedere a Caiazzoa. Buoni viaggi in camper . Giuseppe
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 17/09/2007 alle: 09:58:55
quote:Originally posted by Yuma58 [Eppoi se il tizio (MAURING) veniva sorpreso a farlo... altro che 17,00 euro doveva pagare.... anzi... credo che ci sarebbe stata anche la denuncia penale.... >
> Abbiamo parlato anche di questo, nelle 7 pagine precedenti.... [8)][8)][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link