quote:Originally posted by peterpann> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Qualcuno lo ha martellato. Concordo con te ma credo che,anche se ha parlato di soldi,la causa non sia assolutamente questa. E' comunque chiaro che anche il denare e' una componente importante,basta che pero' chi ha il camper non abbia deciso di sposare questa filosofia solo per risparmiare sui viaggi o sulle vacanze;sarebbe sbagliatissimo! Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
Tanti pareri,sembra che siamo tutti puritani e schizzinosi eppure dopo aver letto questo post mi vien da dire:Ma e' vero o sono tutte frottole che diventiamo tutti quanti perbenisti.Ci schifiamo del comportamento di alcuni colleghi anche se andrebbe valutato meglio il contesto. Ciao Giuseppe, Secondo me qui non si tratta di essere puritani schizzinosi o perbenisti, per quello che mi riguarda non ho criticato Mauring nè tantomeno condannato (non ha poi fatto nulla di irreparabile) ma ho espresso un mio personale parere su quello che avrebbe potuto fare in alternativa a quello che ha fatto. A chi non è capitato di scaricare nel tombino per estrema necessità? Secondo me il problema è un altro è proprio quello di valutare il contesto. In quel contesto c'era la possibilità di scaricare e pagare, non mi va di pagare ok. Però A 25/30 km (Arabba) c'era la possibilità di scaricare in un presidio ecologico. Capisco che magari la situazione di Mauring (padre malato) non era delle migliori, però quando poi mi parla di andare in seggiovia o dice di non voler spendere x euro di gasolio per arrivare ad Arabba, perdere tempo ecc. vedi che c'è qualcosa che non quadra. Comunque ripeto non era assolutamente per criticare il suo comportamento ci mancherebbe. Ma tante volte valutare meglio il contesto e il da farsi in quel contesto forse sarebbe anche + giusto. Max >
quote:Originally posted by caiazzoa> Se ti ritieni qualcosa come un Dio, nessuno ti obbliga a stare su questo forum da "deficienti". Scusaci se ci siamo permessi! In qualsiasi forum ci si"NASCONDE" dietro a un monitor purtroppo. Comunque la figura di ***** la stai facendo tu. Senza rancore. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
Ero intervenuto diversi giorni fà, ma vedo che in questo forum non ci sono argomenti seri, solo ******* che si mascherano dietro un monitor, vorrei vederli in faccia tutti quelli che qui si dichiarano d'accordo con Mauring. Magari ascoltare i loro pensieri ad un convegno alla presenza di persone che possono guardarti negli occhi, credo o diranno che si comportano da persone civili o non parteciperanno. Credo sia ora di smetterla con tutte queste stronzate su una bravata di un deficiente. >
quote:Originally posted by vegiu> Ah,dimenticavo...L'hai messa sul piano sbagliato. Buoni viaggi in camper. Giuseppe. [/quote]
quote:Originally posted by caiazzoa> Se ti ritieni qualcosa come un Dio, nessuno ti obbliga a stare su questo forum da "deficienti". Scusaci se ci siamo permessi! In qualsiasi forum ci si"NASCONDE" dietro a un monitor purtroppo. Comunque la figura di ***** la stai facendo tu. Senza rancore. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
Ero intervenuto diversi giorni fà, ma vedo che in questo forum non ci sono argomenti seri, solo ******* che si mascherano dietro un monitor, vorrei vederli in faccia tutti quelli che qui si dichiarano d'accordo con Mauring. Magari ascoltare i loro pensieri ad un convegno alla presenza di persone che possono guardarti negli occhi, credo o diranno che si comportano da persone civili o non parteciperanno. Credo sia ora di smetterla con tutte queste stronzate su una bravata di un deficiente. >
>
quote:esattamente la stessa cifra giornaliera sono stato ad esempio al camping ..... >> E' ovvio che, essendo il camping di proprietà di un privato tenda a farti pagare la cifra che ha stabilito lui per l'uso del CS. Nel tuo caso il prezzo è circa quanto avresti pagato per un giorno di campeggio. Non mi sembra tanto "strano", mettendomi dalla parte del campeggista. E' ovvio che voglia "prendersi" i clienti in tutti i modi possibili. Che la sua "strategia commerciale" non ti piaccia è un altro paio di maniche. Nel caso particolare... di necessità virtù ... proprio non se ne parla?
quote:Originally posted by caiazzoa>Scusa noi poveri stolti che partecipiamo ad un forum pieno di cazzate e non possiamo intervenire in nessun convegno per essere illuminati dalla tua verita'!
quote:Originally posted by Luki Luke>questi son giusti interventi senza ricorrere agli insulti Ciao Giovanni
1) Dare del deficiente è sempre sbagliato. 2) Scaricare nei tombini di fronte alla pretesa esagerata (e a mio parere fatta apposta per non farti scaricare) è contro la legge ma le circostanze a volte ci fanno fare molte cose contro la legge. 3) Gli ipocriti sono sempre i primi a giudicare e sempre i primi a fare ciò che condannano negli altri. E per finire. Calma, tanta calma perche la calma è la virtù dei forti.. [;)] >
quote:Originally posted by Yuma58>Idem come sopra con intelligenza e senza insulti(sopratutto)ognuno puo' dir la sua Ciao Giovanni
Io personalmente prima di scaricare nel tombino (cosa vietatissima ..) avrei aspettato un attimo, magari in aperta campagna o in un bagno con dei secchi, avrebbe fatto meno danni.... Eppoi se il tizio (MAURING) veniva sorpreso a farlo... altro che 17,00 euro doveva pagare.... anzi... credo che ci sarebbe stata anche la denuncia penale.... SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by mapalib> Dovresti chiedere a Caiazzoa. Buoni viaggi in camper . Giuseppe
Scusate, mi sono perso un attimo: dove e a che ora è il convegno? Io mi sono iscritto a parlare nella sezione "Quando ti chiedono uno sproposito solo perchè non vogliono darti il servizio, e se accettassi mi sentirei anche un pirla. Che fare?" [:)] ps nei pressi c'è un camper service o dovrò farmi prestare i secchi da Armando?[;)] >
quote:Originally posted by Yuma58 [Eppoi se il tizio (MAURING) veniva sorpreso a farlo... altro che 17,00 euro doveva pagare.... anzi... credo che ci sarebbe stata anche la denuncia penale.... >> Abbiamo parlato anche di questo, nelle 7 pagine precedenti.... [8)][8)][:p]