CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Quanti miserabili ci sono in giro?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 11/06/2007 alle: 11:32:45
Ciao, questo weekend l'abbiamo trascorso al lago di Mergozzo in un bellissimo campeggio (Continental Lido). [:D][8D] Venerdì sera però, per non pagare inutilmente un giorno al camping (entrando alle 21 avremmo comunque pagato per tutta la giornata), abbiamo dormito all'AA di Baveno (VB). Non male, non fosse per il binario del treno (adiacente) che rompe un po'... Prima di entrare c'è tanto di cartello che avvisa che il ticket per la sosta di 24 ore è di 5 €, da pagare alla sede locale della Croce Rossa (a 200 mt. di distanza). Oppure, ho scoperto in seguito, si può pagare a ul proprietario del vicino garage Piaggio che per conto della C.R.I. passa ogni mattina intorno alle 8 e, se non trova nessuno, lascia un biglietto sotto il tergicristallo (con annotazione del giorno, ora e numero della targa) con l'indicazione di passare da lui (disterà si e no 100 metri) per saldare. Io ho preferito pagare alla Croce Rossa (rilasciano l'apposita ricevuta) e già che c'ero ho chiesto per curiosità (ma non ne dubitavo): mi hanno confermato che il 90% delle persone passa, sosta e facendo finta di niente, se ne va. Loro, per recuperare solo 5 euro, non stanno a fare le ricerche al PRA con il numero di targa per inviare poi una lettera di riscossione, gli costerebbe più in tempo e fatica che altro. Mentre venivamo via, riflettavamo però su quanti miserabili ci sono in giro... Ho visto nei dintorni (e anche parcheggiati lì vicino a noi) camper da 50.000 € e oltre. E ci si perde per 5 euro (cinque, non cinquanta), tanto più che vanno a un'ente come la Croce Rossa (tanto di cappello per tutto quello che fanno per tutti), non a un parcheggiatore abusivo... MAH!!! [:(][V] Ah, non che io stia dicendo che quelli che erano parcheggiati a fianco al mio siano tutti scappati senza pagare, ci mancherebbe!

Modificato da FlashKitty il 15/06/2007 alle 12:03:04
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 11/06/2007 alle: 11:46:17
quote:Originally posted by FlashKitty
Ciao, questo weekend l'abbiamo trascorso al lago di Mergobbio in un bellissimo campeggio (Continental Lido). [:D][8D] Venerdì sera però, per non pagare inutilmente un giorno al camping (entrando alle 21 avremmo comunque pagato per tutta la giornata), abbiamo dormito all'AA di Baveno (VB). Non male, non fosse per il binario del treno (adiacente) che rompe un po'... Prima di entrare c'è tanto di cartello che avvisa che il ticket per la sosta di 24 ore è di 5 €, da pagare alla sede locale della Croce Rossa (a 200 mt. di distanza). Oppure, ho scoperto in seguito, si può pagare a ul proprietario del vicino garage Piaggio che per conto della C.R.I. passa ogni mattina intorno alle 8 e, se non trova nessuno, lascia un biglietto sotto il tergicristallo (con annotazione del giorno, ora e numero della targa) con l'indicazione di passare da lui (disterà si e no 100 metri) per saldare. Io ho preferito pagare alla Croce Rossa (rilasciano l'apposita ricevuta) e già che c'ero ho chiesto per curiosità (ma non ne dubitavo): mi hanno confermato che il 90% delle persone passa, sosta e facendo finta di niente, se ne va. Loro, per recuperare solo 5 euro, non stanno a fare le ricerche al PRA con il numero di targa per inviare poi una lettera di riscossione, gli costerebbe più in tempo e fatica che altro. Mentre venivamo via, riflettavamo però su quanti miserabili ci sono in giro... Ho visto nei dintorni (e anche parcheggiati lì vicino a noi) camper da 50.000 € e oltre. E ci si perde per 5 euro (cinque, non cinquanta), tanto più che vanno a un'ente come la Croce Rossa (tanto di cappello per tutto quello che fanno per tutti), non a un parcheggiatore abusivo... MAH!!! [:(][V] >
> che dire...hai ragione... ma se ci fai caso quando vai in giro sono sempre quelli pieni di soldi che fanno i pezzenti...i "poveretti" in genere non si fanno guardare dietro, nel limite delle loro possibilità. Finchè c'è gente così per forza la categoria sarà sempre vista male.
18
blackroger
blackroger
06/02/2007 164
Inserito il 11/06/2007 alle: 11:47:22
un taccagno resta sempre tale anche se va in giro con un camper da 9000 o 50000 euro.la sua natura non cambia
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 11/06/2007 alle: 12:04:47
Ciao, questo weekend l'abbiamo trascorso al lago di Mergobbio in un bellissimo campeggio (Continental Lido). [:D][8D] Venerdì sera però, per non pagare inutilmente un giorno al camping (entrando alle 21 avremmo comunque pagato per tutta la giornata), abbiamo dormito all'AA di Baveno (VB). Non male, non fosse per il binario del treno (adiacente) che rompe un po'... Prima di entrare c'è tanto di cartello che avvisa che il ticket per la sosta di 24 ore è di 5 €, da pagare alla sede locale della Croce Rossa (a 200 mt. di distanza). Oppure, ho scoperto in seguito, si può pagare a ul proprietario del vicino garage Piaggio che per conto della C.R.I. passa ogni mattina intorno alle 8 e, se non trova nessuno, lascia un biglietto sotto il tergicristallo (con annotazione del giorno, ora e numero della targa) con l'indicazione di passare da lui (disterà si e no 100 metri) per saldare. Io ho preferito pagare alla Croce Rossa (rilasciano l'apposita ricevuta) e già che c'ero ho chiesto per curiosità (ma non ne dubitavo): mi hanno confermato che il 90% delle persone passa, sosta e facendo finta di niente, se ne va. Loro, per recuperare solo 5 euro, non stanno a fare le ricerche al PRA con il numero di targa per inviare poi una lettera di riscossione, gli costerebbe più in tempo e fatica che altro. Mentre venivamo via, riflettavamo però su quanti miserabili ci sono in giro... Ho visto nei dintorni (e anche parcheggiati lì vicino a noi) camper da 50.000 € e oltre. E ci si perde per 5 euro (cinque, non cinquanta), tanto più che vanno a un'ente come la Croce Rossa (tanto di cappello per tutto quello che fanno per tutti), non a un parcheggiatore abusivo... MAH!!! [:(][V] Ah, non che io stia dicendo che quelli che erano parcheggiati a fianco al mio siano tutti scappati senza pagare, ci mancherebbe! >
> Che tristezza... che cafoni... che gentaglia...
vegiu
vegiu
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 12:43:04
quote:Originally posted by fedetuci
Ciao, questo weekend l'abbiamo trascorso al lago di Mergobbio in un bellissimo campeggio (Continental Lido). [:D][8D] Venerdì sera però, per non pagare inutilmente un giorno al camping (entrando alle 21 avremmo comunque pagato per tutta la giornata), abbiamo dormito all'AA di Baveno (VB). Non male, non fosse per il binario del treno (adiacente) che rompe un po'... Prima di entrare c'è tanto di cartello che avvisa che il ticket per la sosta di 24 ore è di 5 €, da pagare alla sede locale della Croce Rossa (a 200 mt. di distanza). Oppure, ho scoperto in seguito, si può pagare a ul proprietario del vicino garage Piaggio che per conto della C.R.I. passa ogni mattina intorno alle 8 e, se non trova nessuno, lascia un biglietto sotto il tergicristallo (con annotazione del giorno, ora e numero della targa) con l'indicazione di passare da lui (disterà si e no 100 metri) per saldare. Io ho preferito pagare alla Croce Rossa (rilasciano l'apposita ricevuta) e già che c'ero ho chiesto per curiosità (ma non ne dubitavo): mi hanno confermato che il 90% delle persone passa, sosta e facendo finta di niente, se ne va. Loro, per recuperare solo 5 euro, non stanno a fare le ricerche al PRA con il numero di targa per inviare poi una lettera di riscossione, gli costerebbe più in tempo e fatica che altro. Mentre venivamo via, riflettavamo però su quanti miserabili ci sono in giro... Ho visto nei dintorni (e anche parcheggiati lì vicino a noi) camper da 50.000 € e oltre. E ci si perde per 5 euro (cinque, non cinquanta), tanto più che vanno a un'ente come la Croce Rossa (tanto di cappello per tutto quello che fanno per tutti), non a un parcheggiatore abusivo... MAH!!! [:(][V] Ah, non che io stia dicendo che quelli che erano parcheggiati a fianco al mio siano tutti scappati senza pagare, ci mancherebbe! >
> Che tristezza... che cafoni... che gentaglia...
>
> Questa e' un'altra conferma che per essere camperisti veri non e' sufficiente andare in giro con il camper.
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 11/06/2007 alle: 14:06:41
Purtroppo entriamo in un discorso molto più ampio che riguarda l'educazione ed il senso civico delle persone, ed i camperisiti non sono esclusi. Se poi aggiungiamo che molti "camperisti" sono diventati tali non per scelta ragionata e per il piacere di fare plein-air (quando ero piccolo si diceva campeggio![:)]), ma perchè pensano che sia un modo economico di fare vacanze!!!! Io comunque resto convinto che comportarsi correttamente sia doveroso.[:I][:I] Ciao a tutti Massimo
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 12/06/2007 alle: 07:13:07
> Ciao quoto tutto, stato lì circa un anno fa, ed essendo arrivato alla sera ho notato diversi camper che occupavano 2 stalli invece che uno. Per cui mi sono messo proprio all'inizio dell'area anzi [}:)] fuori e al mattino dopo trovato bigliettino dell CRI da pagare i 5 euro. Pagati[;)]perchè ho usufruito di un servizio. Ps. è pure CS. Ciao Roberto
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 14/06/2007 alle: 20:48:29
quote:Originally posted by rarger83
Ciao, questo weekend l'abbiamo trascorso al lago di Mergobbio in un bellissimo campeggio (Continental Lido). [:D][8D] Venerdì sera però, per non pagare inutilmente un giorno al camping (entrando alle 21 avremmo comunque pagato per tutta la giornata), abbiamo dormito all'AA di Baveno (VB). Non male, non fosse per il binario del treno (adiacente) che rompe un po'... Prima di entrare c'è tanto di cartello che avvisa che il ticket per la sosta di 24 ore è di 5 €, da pagare alla sede locale della Croce Rossa (a 200 mt. di distanza). Oppure, ho scoperto in seguito, si può pagare a ul proprietario del vicino garage Piaggio che per conto della C.R.I. passa ogni mattina intorno alle 8 e, se non trova nessuno, lascia un biglietto sotto il tergicristallo (con annotazione del giorno, ora e numero della targa) con l'indicazione di passare da lui (disterà si e no 100 metri) per saldare. Io ho preferito pagare alla Croce Rossa (rilasciano l'apposita ricevuta) e già che c'ero ho chiesto per curiosità (ma non ne dubitavo): mi hanno confermato che il 90% delle persone passa, sosta e facendo finta di niente, se ne va. Loro, per recuperare solo 5 euro, non stanno a fare le ricerche al PRA con il numero di targa per inviare poi una lettera di riscossione, gli costerebbe più in tempo e fatica che altro. Mentre venivamo via, riflettavamo però su quanti miserabili ci sono in giro... Ho visto nei dintorni (e anche parcheggiati lì vicino a noi) camper da 50.000 € e oltre. E ci si perde per 5 euro (cinque, non cinquanta), tanto più che vanno a un'ente come la Croce Rossa (tanto di cappello per tutto quello che fanno per tutti), non a un parcheggiatore abusivo... MAH!!! [:(][V] >
> che dire...hai ragione... ma se ci fai caso quando vai in giro sono sempre quelli pieni di soldi che fanno i pezzenti...i "poveretti" in genere non si fanno guardare dietro, nel limite delle loro possibilità. Finchè c'è gente così per forza la categoria sarà sempre vista male.
>
> curiosità cosa ti fa capire che uno è pieno di soldi?

Modificato da carlomario il 14/06/2007 alle 20:49:19
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 15/06/2007 alle: 00:33:30
Ciao, questo weekend l'abbiamo trascorso al lago di Mergobbio in un bellissimo campeggio (Continental Lido). [:D][8D] ... >
> Intendi forse il Lago di Mergozzo? Ciao, Oliver [8D]
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 09:33:59
Quello di cui non ci si deve mai scordare e' il comportarsi bene, si veda in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

Invece, il denaro speso o meno non deve e non puo' in alcun modo discriminare i cittadini (quindi anche i turisti e quindi anche i camperisti) Ciao, Ivano.id="blue">
asilvera
asilvera
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 09:37:44
Tantopiù che in zona c'è anche una valida alternativa Gratis: a Verbania, in Via Massara c'è un bello spiazzo con tanto di Signor CS completamente gratuito... Io quando proprio non ho voglia di spendere 5 euro per stare sotto la ferrovia, anche se tante volte ci vado perchè il lungo lago di Baveno è molto bello, in zona vado a Verbania, così sono nella legalità e non spendo niente... Anche se sicuramente è meglio dare i soldi alla CROCE ROSSA che a qualche "pappone" che magari ti vuole anche 15 euro per lasciarti dormire...
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 15/06/2007 alle: 12:00:59
[/quote] curiosità cosa ti fa capire che uno è pieno di soldi? [/quote] Beh, non so quale sia il fattore determinante per rager83, ma per quanto mi riguarda penso che se uno va in giro con un camper da 50/60 mila euro ([:p][:p]), poi tanto male non penso se la deve passare. Convieni? [:)]

Modificato da FlashKitty il 15/06/2007 alle 12:02:15
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 15/06/2007 alle: 12:02:48
quote:Originally posted by oliver
Ciao, questo weekend l'abbiamo trascorso al lago di Mergobbio in un bellissimo campeggio (Continental Lido). [:D][8D] ... >
> Intendi forse il Lago di Mergozzo? Ciao, Oliver [8D]
>
> Ehmmm.... [:I] Già! Mergozzo. [:I]
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 15/06/2007 alle: 15:22:33
Chi si comporta in questo modo in genere se ne vanta pure ,e se ha dei figli è di ottimo esempio per loro , la"stirpe" di sicuro si perpetuerà . L'ho visto fare ad esempio in Francia in quei campeggi comunali ( che hanno tra l'altro tariffe più che modeste ) con la reception aperta un paio d'ore la mattina ed altrettanto la sera , c'era chi non mancava di "centrare" gli orari . Che squallore ...! Giorgio
19
marti0905
marti0905
23/05/2006 88
Inserito il 15/06/2007 alle: 15:43:55
Non mi stupisco più di niente,pensa che conosciamo gente che quando c'era ancora la lira nell'area di sosta di Pragelato (To) si pagava Lire 5.000.0 con attacco luce e sapete cosa facevano alle 6 del mattino puntavano la sveglia per uscire dall'area e non pagare poi ci lamentiamo che chiudono le aree!!!!!
18
santojonny
santojonny
07/06/2007 198
Inserito il 15/06/2007 alle: 16:29:23
quoto, straquoto. Non sono i 50.000,00 euro, anche quello da 8.000 se accende il camper in un we, fa un giretto, spende almeno 200,00 €, sai come gli cambia la vita 5 €? La differenza è civiltà o non civiltà. E po ci si lamenta che i comuni s'inca..no coi camperisti: uno rilascia liquame, l'altro campeggia, altri monopolizzano vie d'interesse (es. lungomari), altri scappano per 5 €, ma stiamo parlando forse di nomadi? Eventualmente un po' di delazione? Io per evitere d'essere accomunato con questi vado in campeggio. Ciao, ciao.
vegiu
vegiu
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 16:39:28
quote:Originally posted by marti0905
Non mi stupisco più di niente,pensa che conosciamo gente che quando c'era ancora la lira nell'area di sosta di Pragelato (To) si pagava Lire 5.000.0 con attacco luce e sapete cosa facevano alle 6 del mattino puntavano la sveglia per uscire dall'area e non pagare poi ci lamentiamo che chiudono le aree!!!!! >
> Eh si,non ci sono piu' i camperisti di una volta....... Buoni viaggi in camper. Giuseppe
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 15/06/2007 alle: 20:21:45
Flash... io ho un camper da 50.000 ma non ho una lira. Per me è stato il coronamento di un sogno,prima un 5 metri,poi un 6 metri e adesso il tanto sospirato di fascia media,il 7 metri e passa per la famiglia. A parte il fatto che viaggio sempre fuori peso( se l'avessi immaginato..) devo dire che sono contento e che lo rifarei.Certo se non l'avressi comprato avrei 50.000 euro in tasca mentre adesso non li ho. Ma oggi,che sono 50.000 euro?????????
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 15/06/2007 alle: 20:24:00
Comunque sono d'accordo con te,sentire lamentarsi un posessore di camper(che sia da 30-40 o 50 mila)con la solita frase.. "ti pare che ho speso una cifra simule per pagare .... per dormire..?" è veramente vergognoso e non mi capita di rado . Ciao...
asilvera
asilvera
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 10:19:00
E' comunque anche vero che in tanti posti ci prendono per la Banca d'Italia.... e ci spennano all'inverosimile: 15 20 o addiritture 25 euro per parcheggiare un mezzo che alla fine ingombra poco più di un furgone passo lungo...
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 18/06/2007 alle: 01:00:17
quando sento queste cose, mi sorge il dubbio, ma allora fanno bene a chedermi 20-25 euro e ha mungermi came una vacca da latte???? id="size6"> SI id="red"> dalla vergogna id="size6"> SI id="black">black] dalla rabbia perchje vengo associoato a dei miserabili. SI id="size6">id="blue">perche se anche a quelle poche persone di buona volontà che aprono A.A. e/o A.S. o C.S a prezzi accettabili o come in questo caso a organizzazioni umanitarie che con 5 Euro potrebbero fare ulteriore buone azioni che squallore!!!!![V][V][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link