quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 27/08/2013 22:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato pochi gg fa, effettivamente non è possibile pernottare nel parking del Parco divertimenti Raimbow, anche se avevano previsto un'area per camper che però è inutilizzata e chiusa al pubblico... a parer mio è troppo lontana dall'ingresso e la cosa ha creato problemi... Noi ci siamo fermati a dormire nel piazzale davanti al Supermercato EuroSpin a circa un Km. dal parco divertimenti, il personale del Supermercato ci è parso insofferente per il continuo pernottamento dei camper. Ma non ci sono alternative, poiché al parco Raimbow ti indirizzano verso un'area sulla Via Casilina che abbiamo cercato per oltre un'ora con altri quattro camper, ma mi sa che non esiste... Nel Centro Commerciale la vigilanza ti fa capire in modo elegante di andare via la notte... Insomma la scelta dell'EuroSpin è stata obbligata poiché arrivando dal Piemonte alle 22,00 e chiesto al incaricati Parco ecc. e girato fino alle 24,00 dovevamo fermarci da qualche parte. P.S. il mattino alle 09,30 abbiamo parcheggiato vicino a altri camper, entrati nel parco con i ragazzi, alle 13,00 usciti per pranzare (si può uscire per pranzare)e qui altra brutta sorpresa, ben tre camper erano stati oggetto di furto, e qui motivo il mio parere sul fatto dell'area camper è chiusa... Noi siamo stati fortunati poiché non siamo stati oggetto di furto, ma il camper vicino a noi sì.
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 27/08/2013 22:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se passi da queste parti puoi andare qui: https://www.facebook.com/groups/559297634113694/members/ Bed and Breakfast via Corsira(Strada Provinciale Netttuno Cisterna) Aprilia vicino alle Ferriere 6 Km. da Nettuno.Sosta attrezzata per Camper. GPS:12°43'43"E 41°30'17"N email: latenutadelpassero@gmail.com Call.3475778698; 3803794733 Solo la notte ti costa 12,00 Euro e sei a mezz'ora di strada da Valmontone,ciao Ross ------------------------------------------------------------------------------ Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di Maverix inserito in data 29/08/2013 23:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.