CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

recanati mai più

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 73
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/04/2007 alle: 12:11:33
Caro CARNEVALE tu sarai anche stufo di sentire minacce così come noi del club, sentirci minacciati da fatti raccontati e parole non vere, e comunque ti assicuro che quella da me fatta non è una minaccia ma un avvertimento (cosa ben diversa) e senza nessuna polemica con nessuno ci mancherebbe, ma capisci bene che in 25 anni noi come Camping Club Recanati (ti ricordo che siamo tra i primi 6 o 7 camping club più grandi ed importanti d'Italia) ci siamo creati una reputazione notevole e dobbiamo difenderla a tutti i costi in qualsiasi modo possibile (anche quello legale se necessario) e non possiamo perderla solo per 4 voci messe in giro. Ti ripeto che abbiamo avuto dei nomadi ma per 3/4 periodi limitatissimi nel corso dell'ultimo anno (quindi il fenomeno è più che circoscritto) Grazie comunque del tuo intervento chiarificatore e a nostra difesa. Spero che continuerai a fermarti nella nostra area ogni qualvolta tu ne abbia bisogno passando dalle nostre parti. PETERPANN Direttivo Camping Club Recanati
18
magico
magico
02/04/2007 7
Inserito il 11/04/2007 alle: 14:52:59
quote:Originally posted by Map
quote:Originally posted by sircraal
stai parlando di porto recanati? Precisamente qual'è l'area? >
> No, sicuramente parla proprio di Recanati e dell' area sita nell'ex Foro Boario. Tra l'altro a fine febbraio l'avevo già segnalato, non ricordo in quale sezione, al ritorno da qualche giorno di vacanza come una voce riferitami dal gestore dell'area di Loreto e pure confermata da qualcun altro. E' un vero peccato perché l' area gestita dal Camper Club Recanati era molto tranquilla,ben tenuta, gratuita e dotata anche di allaccio elettrico oltre che vicina al centro. Mauro
>
> Riferire voci senza constatare di persona mi sembra un azione non troppo corretta. Magico
18
magico
magico
02/04/2007 7
Inserito il 11/04/2007 alle: 14:54:05
> No, sicuramente parla proprio di Recanati e dell' area sita nell'ex Foro Boario. Tra l'altro a fine febbraio l'avevo già segnalato, non ricordo in quale sezione, al ritorno da qualche giorno di vacanza come una voce riferitami dal gestore dell'area di Loreto e pure confermata da qualcun altro. E' un vero peccato perché l' area gestita dal Camper Club Recanati era molto tranquilla,ben tenuta, gratuita e dotata anche di allaccio elettrico oltre che vicina al centro. Mauro
>
>
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 11/04/2007 alle: 14:57:59
quote:Originally posted by magico
>
> Riferire voci senza constatare di persona mi sembra un azione non troppo corretta. Magico
>
> Veramente avevo specificato che si trattava di una voce (non l'avevo data per certa). Da qui alla mala fede che si è cercato di dimostrare mi sembra che ce ne corra, no? Mauro ps Oltretutto avresti dovuto notare che sia sul forum che in privato avevo chiesto scusa se involontariamente avevo contribuito alla 'psicosi nomadi'.

Modificato da Map il 11/04/2007 alle 15:03:05

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
magico
magico
02/04/2007 7
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:14:05
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Hai ragione Magico, forse il mio intervento è stato troppo superficiale. Racconto quello che è successo, che poi in realtà è nulla. La scorsa settimaa stavamo facendo un giro... e l'intenzione era: Sansepolcro, Gradara, Recanati... casa. Arrivati a Recanati siamo rimasti stupiti della bella area, ben tenuta. Il tempo di mettere i cunei, attaccare la corrente, le cinghie ed altre diavolerie delle quali non stò qui a specificare... (a proposito il camper, per legge, si configura in quella che è ritenuta "proprietà privata"? Così..., giusto per sapere quanti anni di galera rischio nel caso entri qualcuno non autorizzato ;-)) insomma... pronti per andare a fare un giro, scendiamo dal camper e notiamo che nel camper dietro il nostro c'era qualcuno che, con la luce spenta (cavolo era attaccato alla corrente), ci osservava... Boh! Sarà il solito impiccione! Saliamo la scalinata (chi c'è stato conosce il posto) e vediamo scendere il cosidetto "zingarello" (?) Che c...o c'è stà a fà qui? Fumo una sigaretta e faccio qualche foto al panorama (tra l'altro spendido) in attesa... Lo zingarello intanto fà un giretto, così... d'altronde non puoi mica arrestare una persona perché cammina sul suolo pubblico no? Guarda caso arriva un van camperizzato ('anvedi i surfisti a Recanati)... no! Manco per il cavolo, una allegra famigliola di "ZINGARELLI" un pò cresciuti! Strano però non c'è neanche una donna...? Uhmm... ok, torniamo giù, stacchiamo la corrente, ..........., leviamo le cinghie e.... VIAAAAA!!! Ah! quasi dimenticavo, il camperista guardone (al buio del suo camper) stava sempre lì! Scusa Magico: non è per esagerare, ma di ladri ne incontro tutti i giorni... almeno in vacanza non vorrei andarci con la 357! Recanati sarà sicuramente una delle nostre prossime tappe, Basta saperlo prima e uno si organizza. Solo una cosa, secondo te: il comune, il camper club, la pubblica sicurezza deve essere avvertita prima o dopo che mi hanno svaligiato il camper? Scusa il tono polemico, però credo che la critica espressa in questo forum non è rivolta alla città ed ai suoi cittadini, ma ad un problema che purtroppo, malgrado la buona volontà di tutti (inclusa la tua), esiste. Con sincera cordialità, Francesco >
> Ciao Francesco, sono il presidente del camping club Recanati e mi sento in dovere di replicare al tuo messaggio. Per onor del vero devo ammettere che spesso abbiamo qui in Recanati un furgone( e a volte anche due) di "stranieri". Abbiamo appurato che sono elementi che se ne vanno al mattino per piazzarsi fuori del centri commerciali a chiedere l'obolo. All'interno dell'area ci sono stati qualche volta. Non hanmno dato mai alcun fastidio ad alcuno. Comunque noi abbiamo prese le nostre precauzioni e da diverso tempo sono sempre qui a Recanati ma non all'interno dell'area ma besì all'esterno della stessa e di ciò abbiamo dato più volte segnalazione alle autorità. Se non intervengono loro dal momento che gli "stranieri" parcheggiano su pubblico spazio...non so proprio chi debba intervenire. Comunque vieni pure a Recanati, sarai sempre un gradito ospite,. Se ha un po di tempo vedi di arrivare quì verso la fine di maggio. Festeggieremo con un bel programma il nostro 25° anniversario di fondazione. Un caro saluto Magico
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:44:56
E poi al Sig. Peterpan vorrei sottoporre una parte di un suo intervento per cercare di capire dove ha letto nel 3D in questione che c'è chi preferisce Loreto a Recanati, chi ha gettao discredito sul Camper Club Recanati, chi ha addirittura gettato fango sull' area, chi ha negato che l'area è gratuita ecc. Rispondo inoltre a chi preferisce Loreto a Recanati: caro camperista a Loreto paghi i tuoi bei 10 euro per avere gli stessi servizi che ti dà l'area attrezzata di Recanati GRATUITAMENTE!(panorama compreso).....vedi tu...! E inoltre ricordo che chi getta fango sulla nostra area e sul Camping Club può essere perseguito penalmente, quindi che stia attento......ma è facile nascondersi dietro un nick o dietro "il gestore dell'area di Loreto".....si faccia avanti e venga a parlare con noi del Camping Club, ma sicuramente non ne avrà coraggio!id="green"> Personalmente non ho trovato rileggendo gli interventi tutto questo fango gettato su di Voi. Da parte mia quello che volevo dire l'ho detto pubblicamente ed in privato. Se poi ci sono altri problemi tra Voi ed il 'gestore di Loreto' beh, io voglio tenermene fuori. Non ho alcun interesse e sono davvero stufo ed amareggiato per tale spropositata reazione a quella che 'ripeto' da parte mia era solo una voce che ho voluto riferire nella discussione oltretutto citandone per correttezza la fonte. Se poi mi si dice che non dovevo riferire quanto sentito in una discussione tra l'altro accesa da altri e con ben altri toni, allora mi dovete spiegare il perché. Mauro
19
Boboz
Boboz
03/04/2006 154
Inserito il 11/04/2007 alle: 16:08:36
quote:Originally posted by ezicre
Stessa situazione all'area di Casalecchio Bologna. Vado a Bologna due volte al mese e nell'area ci sono sempre. Strano hanno dei supercamper con grosse utilitarie parcheggiate vicino. Dove prenderanno i soldi!!!!!! >
> I soldi ovviamente li rubano, tanto per dar voce a quello che tutti pensano. I camper probabile che se li procurino allo stesso modo. Circa il rimedio...qualche fucilata non sarebbe male...[:(!][:(!][:(!] No dai...vabbè, facciamo solo qualche mazzata. Roby

Modificato da Boboz il 11/04/2007 alle 16:13:47
paso71
paso71
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 16:11:20
OK Boboz, tu prendi la mira, io prendo le birre.................[:D]
19
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 12/04/2007 alle: 09:37:27
Ok daccordo, dopo i sentito dire e gli avvertimenti minacciosi si può sapere se sti nomadi ci sono ancora? Avete stufato con repliche alle repliche e controrepliche; dopo la "diceria dell'untore" e la doverosa replica basta, le vostre beghe personali risolvetele con messaggi privati.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/04/2007 alle: 10:54:07
I NOMADI PER IL MOMENTO NON CI SONO PIU'! QUANTO ALLE BEGHE NON C'E' NULLA DI PERSONALE E' UN FORUM QUINDI REPLICARE E' NORMALE! CHIUDIAMOLA QUI E SE CI VOLETE VENIRE A RECANATI VENITE PURE SIETE I BEN ACCETTI ALTRIMENTI ANDATE DOVE VOLETE SIETE LIBERI DI FARLO.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/04/2007 alle: 11:19:05
bene dopo il precedente intervento strillato si è capito che i nomadi ci sono stati e che ora non ci sono più, quindi non erano dicerie campate in aria . Per quanto riguarda gli untori o presunti tali, bisognerebbe fare una ricerca su quanto sono state utili le loro segnalazioni a questo forum, nella sezione aree di sosta ci sono molte utili segnalazioni (corredate con foto) sulle possibili soste, da quelli che vengono ingiustamente etichettati untori. Ringrazio pubblicamente questi utenti che perdono il loro tempo per segnalarci le soste. senza strillar tanto...... Fabbbio
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 13/04/2007 alle: 22:05:04
quote:Originally posted by peterpann
........(omissis)............. E SE CI VOLETE VENIRE A RECANATI VENITE PURE SIETE I BEN ACCETTI ALTRIMENTI ANDATE DOVE VOLETE SIETE LIBERI DI FARLO. >
> caspita, questa sì che si chiama diplomazia [8D]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 14/04/2007 alle: 07:50:10
Ciao Magico Presidente, grazie dell'invito, spero proprio di poter venire. Confermo che il furgone "camperizzato" si trovava all'esterno della vostra area e di aver visto una macchina della Municipale uscire dalla "porta" al nostro arrivo! Credo che molte volte, presi dal timore che accada qualcosa di spiacevole ai nostri cari (inclusi i nostri veicoli) e per eccesso di prudenza, si giunga a valutazioni affrettate... e sicuramente nel mio caso lo sono stato. Purtroppo però il problema esiste (intendo in generale ed in diverse zone d'Italia) e confrontato con "situazioni" più agevoli per il nostro tipo di turismo che possiamo trovare in altri paesi europei, inclusa l'amarezza nel vedere che l'Italia sta diventando la discarica dell'europa, diventa tutto fortemente demoralizzante! Alla fine basta poco (o niente come nel mio caso) per far suscitare rabbia ed intolleranza. Mi spiace per tutto quello che è stato scritto di negativo in questo forum (incluso il titolo stesso) e chiedo scusa se il mio intervento è stato ritenuto da qualcuno offensivo. Tanti, tanti buoni km a tutti. Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link