ciao siamo stati 2 volte proprio accanto è un parcheggio auto, ma ti fanno entrare e parcheggiare e pure dormire, un pò squallido, tra[:p][^]tta il prezzo, e puoi anche rifornire di acqua... buon divertimento, se ti interessa anche visitare caserta vecchia, trovi parcheggio appena arrivi sù, no problem.
Come ti hanno già detto ci sono due comodi parcheggi per visitare la reggia, entrambi vicinissimi all'entrata: uno sotterraneo, l'altro Ex caserma Pollio alle coordinate n 41°04'13.36'' e 14°19'46.22''(conoscendo la zona prese su google), idoneo per passarci anche la notte. Se hai un pò di tempo a disposizione, oltre alla reggia ti consiglierei la visita delle antiche seterie di S. Leucio a pochi Km dalla stessa. Se poi hai ancora un giorno ti consiglio la visita di Benevento che, sebbene fuori dai circuiti turistici, anche dei camperisti, è città ricca di emergenze storiche e con un notevole e grazioso centro storico. E' stata città sannita, poi romana, poi ancora longobarda; la chiesa di S. Sofia, unica nel suo genere, è stata dichiarata patrimonio dell'unesco. Ciao e buona visita Enzo[:)]
onabet
Gia che ci sei assaggiaanche il torrone e la strega [:p][:p][:p]
______________________________________________
e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio
Roberto
a santa maria capua vetere, a pochi km da caserta c'è un area sosta con carico e scarico ed è a due passi dall'anfiteatro, che è il secondo più grande d'italia dopo il colosseo, tranquilla e quasi al centro.
ciao CARMINE
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.