CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Reggia di Caserta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
mambli67
mambli67
-
Inserito il 01/11/2016 alle: 20:21:10
Salve, vorremo visitare la Reggia di Caserta, ho visto un area sosta nelle immediate vicinanze ma credo che chiuda dopo le 21,30. Qualcuno sa consigliarmi un posto abbastanza sicuro dove parcheggiare e pernottare (credo che arriveremo verso le 23,30-24)? grazie per chi può rispondermi....
11
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 01/11/2016 alle: 20:31:01
Io ho parcheggiato e pernottato nel parcheggio a fianco la reggia.
aperto tutta la notte, ma tranquillo.

Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
10
Antonio Roma
Antonio Roma
23/10/2014 36
Inserito il 02/11/2016 alle: 15:18:42
In risposta al messaggio di mambli67 del 01/11/2016 alle 20:21:10

Salve, vorremo visitare la Reggia di Caserta, ho visto un area sosta nelle immediate vicinanze ma credo che chiuda dopo le 21,30. Qualcuno sa consigliarmi un posto abbastanza sicuro dove parcheggiare e pernottare (credo che arriveremo verso le 23,30-24)? grazie per chi può rispondermi....

a Caserta si trova una  sola area attrezzata. Si trova in via Feudo San Martino 5 (Telefono 335/8171835). È a 300 m.dalla statione, a 500 m. dalla Regia, vicino al centro storico, vicino ad un supermercato ad altri negozi. Costa 15 € tutto compreso al giorno. È comoda, pulita, con stalli sufficienti. Su ghiaia. Gli altri sono  parcheggi (di cui uno integrator e Costco) l'altro è un parcheggio a ore con tariffa maggiorata e stai in mezzo alle machine. Qui se voi fare solo parcheggio Costa 10 € al giorno. Ci sono stato ieri. Te la consiglio sia per stare comodo siaper stare  tranquillo. Ciao buona permanenza. Antonio
mambli67
mambli67
-
Inserito il 03/11/2016 alle: 19:45:32
Grazie dei consigli.....se arrivo presto sicuramente preferisco l'area sosta, ma se arrivo in tarda serata devo accontentarmi di un parcheggio sperando che sia tranquillo e il giorno dopo valuterò cosa fare. Grazie ancora, Fabrizio.
14
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4076
Inserito il 03/11/2016 alle: 20:33:22
In risposta al messaggio di mambli67 del 03/11/2016 alle 19:45:32

Grazie dei consigli.....se arrivo presto sicuramente preferisco l'area sosta, ma se arrivo in tarda serata devo accontentarmi di un parcheggio sperando che sia tranquillo e il giorno dopo valuterò cosa fare. Grazie ancora, Fabrizio.

Ciao,
io ho provato ambedue le strutture.
Per l'area attrezzata ho dovuto chiamare per dire che arrivavo (Luglio 2014 ore 15-16 circa) per farmi aprire, poi lasciava le chiavi del cancello automatico ai pochi equipaggi.
Credo che se arrivi tardi come hai scritto ci siano dei problemi, ma comunque puoi contattarlo prima per sapere, e' una persona molto gentile.

Nell'altra struttura, un parcheggio pubblico in un grande cortile molto vicino alla reggia, ci sono stato nel 2011. Sono arrivato di lunedi alle 18 circa ed era strapieno, ma nel giro di un'ora si e' svuotato dalle auto di chi lavora in zona lasciando parecchio spazio.

Vedi di non arrivare di lunedì come me la prima volta perchè la reggia al martedi e' chiusa (almeno allora era cosi'), io non avevo controllato la guida e i guardiani del parcheggio me l'hanno detto alle 21.
Pensa che arrivavo da Tivoli dove le due ville nella citta' al lunedi' sono chiuse...

Renzo.

Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Suprema Sport Village
Suprema Sport Village
Porto Cesareo Camping Village
Porto Cesareo Camping Village
Previous Next
10
Antonio Roma
Antonio Roma
23/10/2014 36
Inserito il 03/11/2016 alle: 23:00:31
In risposta al messaggio di Antonio Roma del 02/11/2016 alle 15:18:42

a Caserta si trova una  sola area attrezzata. Si trova in via Feudo San Martino 5 (Telefono 335/8171835). È a 300 m.dalla statione, a 500 m. dalla Regia, vicino al centro storico, vicino ad un supermercato ad altri negozi.
Costa 15 € tutto compreso al giorno. È comoda, pulita, con stalli sufficienti. Su ghiaia. Gli altri sono  parcheggi (di cui uno integrator e Costco) l'altro è un parcheggio a ore con tariffa maggiorata e stai in mezzo alle machine. Qui se voi fare solo parcheggio Costa 10 € al giorno. Ci sono stato ieri. Te la consiglio sia per stare comodo siaper stare  tranquillo. Ciao buona permanenza. Antonio
...

Ti preciso che il parcheggio vicino alla Regia (cortile di una ex-caserma) è sicuramente comodo, ma stai in mezzo alle macchine con spazi stretti. È aperto 24/h, e costa 2 € la prima ora, ed 1,50 dalla seconda in poi....sempre costanti (non c'è nessuna riduzione progressiva). Sarebbe meglio l'area sosta senza doverti rispostare il giorno dopo. In ogni caso chiama il titolare dell'Area Sosta è molto disponibile. Ti confermo che il martedì la Regia è chiusa. Antonio
13
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 04/11/2016 alle: 10:32:04
per l'area sosta come ti hanno detto altri, io proverei a telefonare e sentire se sono disponibili a farti un favore per entrare fuori orario. Ti aggiungo di non perderti una cena o un pranzo in un locale ristorante/pizzeria nelle immediate vicinanze dell'area sosta. Si chiama Le Tre Farine. Noi ci siamo stati proprio su consiglio del gestore dell'area sosta...beh...oltre alla Reggia credo valga la pena del viaggio. Mai stato in un locale del genere, veramente unico.
Buon giro
Fabulus

www.campegirando.blogspot.it

Modificato da Fabulus69 il 04/11/2016 alle 10:32:50
13
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 05/11/2016 alle: 17:28:04
In risposta al messaggio di mambli67 del 01/11/2016 alle 20:21:10

giusto per integrare gli altri interventi, ho sostato nel 2014 e pagato 13 euro senza c/s; sono arrivato sul posto verso le 20.30 circa ed era chiuso; ho telefonato al numero sul cancello e informato il gestore, dopo 5 minuti, è arrivato ad aprirmi, mi ha lasciato copia delle chiavi per poter uscire la notte (sabato) e l'indomani alla partenza ho lasciato le chiavi su un punto con lui concordato, dopo aver chiuso il cancello.
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 08/11/2016 alle: 18:55:40
oltre a tutte le possibilità che ti hanno già detto, se posso consigliarti a pochi km a santa maria capua vetere, c'e l'area sosta per camper con camper service , vicino all'anfiteatro, molto bello da vedere, l'area è gratuita, e visto che arrivi la sera tardi è comodissima per dormire, e poi la mattina ti puoi trasferire a caserta, c'è anche il parcheggio sotterraneo molto comodo, e vicinissimo alla reggia, non perderti il bellissimo borgo di caserta vecchia, anche qui ci sono parcheggi e puoi stare anche per dormire.
ciao Carmine 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link