quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 08/04/2013 01:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teoricamente dietro i giardini della villa reale c'è il parco, non potresti essere un poco piu preciso? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 09/04/2013 01:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché via mail e non qui? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di antofulvio inserito in data 09/04/2013 10:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me invece no, magari Monza secondo alcuni può non essere una meta interessante m non concordo, oltre alla villa reale, ci sono anche il roseto, il duomo, con il suo museo, l'arengario, le mura la cappella espiatoria e tutto facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, questo per le attrattive storico culturali offerte da Monza. Per quanto riguarda lo squallido Parcheggio dell'Hinterland...
Penso che molte AA farebbero carte false per essere inserite in un contesto quale è quello della zona Parco di Monza e
del Parcheggio diurno di viale Cavriga
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di antofulvio inserito in data 09/04/2013 11:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono le stesse che ho postato nel primo mio intervento al tuo topic, comunque per quanto riguarda il parcheggio zona parco,45.599034,9.26527 puoi tranquillamente pernottarci tra venerdì, e sabato e tra sabato e domenica, la notte tra domenica e lunedì no perché in quel parcheggio ci fanno il mercato lunedì mattina. Per quanto riguarda il parcheggio diurno di viale Cavriga, quello con accesso diretto alla villa reale le coordinate sono:45.596984,9.271152. Se fossi inte io designerei una giornata alla villa,[url] http://www.reggiadimonza.it/ basandomi su quello che offre , e parcheggiando dalla mattina in via cavriga e poi fare base all'altro parcheggio che dista circa 200 mt dalla fermata del mezzo urbano che lo collega in 15 minuti di percorrenza con il centro, quindi Duomo, arengario etc etc... Sempre disponibile per ogni info Ciao Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di antofulvio inserito in data 09/04/2013 10:04:10 (> Per esempio qui: https://www.camperonline.it/are... forse in estate nei fine settimana non si può pernottare oppure a Civate: 45.823429,9.343676 c'è anche un campeggio mi pare a prezzi ragionevoli:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.duelaghicamping.com/...
qualche km in più a Mandello:http://www.areasostaitalia.it/i...
magari qui 45.823906,9.260707 dove c'è anche la ciclabile che fa il giro del lago del Segrino Sono posti che ho visto andando/passando in auto in quanto abito troppo vicino per andarci in camper, però diciamo che secondo me possono essere un'alternativa al pernotto in città. Non ho ben capito che cosa intenda peg1, secondo me quelle foto sono di parcheggi dell'hinterland milanese, altra cosa forse se si potesse pernottare all'interno del parco, però mi pare non si possa. Marcoquote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 09/04/2013 17:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle foto sono di u parcheggio di Monza in prossimità del parco e del parcheggio all'ingresso del parco. Non confondiamo la zona parco con un parcheggio dell'hinterland milanese. Poi se si vuole visitare Monza non si puo andare a pernottare a Mandello o a Pusiano, sarebbe come dire che a chi volesse visitare Pisa si consigliasse di pernottare a Livorno perché c'è il mare... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 09/04/2013 18:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me si, oltre alla reggia e i suoi giardini che valgono una giornata di visita, solo per il complesso idraulico che li contraddistingue, a Monza il solo museo del duomo, con visita alla corona ferrea, e al tesoro, valgono bene una visita, d'altro canto, stiamo parlando di una cittadina che è stata capitale del regno longobardo e in cui tale Bonaparte Napoleone venne a farsi incoronare.... La frase "Dio me l'ha data guai a chi me la tocca" non dice nulla? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)