quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 24/01/2013 14:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x le info [;)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 24/01/2013 15:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto visto d'estate l'AA non dovrebbe avere problemi nemmeno di inverno e se non ricordo male la 220 dovrebbe averla. Per le ciaspole, io con gli sci ho fatto qualche volta l'Entrelor e, anche fatto parzialmente, è un percorso facile fatte però salve tutte le ordinarie precauzioni da adottare sulla neve, ovvero prudenza per la valanghe, artva pala sonda.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/01/2013 15:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao compagno di forum (elnagh) avendo un bimbo di 8 anni i tracciati con ciaspole saranno facili e non pericolosi e se riesco a convincere la moglie a un WE in mezzo alla natura lunedì sarò presente con foto e resoconto della sosta [;)] se invece vincerà lei con le comodità di cogne mi rifarò con un pranzo da "lou bequet"
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 24/01/2013 16:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso andando a memoria il primo pezzo era proprio banale. Occhio che è una valle stretta e li sei all'inverso il freddo li non scherza.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 25/01/2013 09:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci provo - 220v, necessaria perchè molti camper sono "energivori", tra combi, webasto, TV e molto altro [:D] - trovi sempre qualche camper vicino [:D] - per andare in paese non devi fare sforzi e salite, c'è l'ascensore che ti deposita in centro [:D] ad onor del vero però d'estate è ottima [8)] ciao sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 25/01/2013 09:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cogne ho passato l'ultimo dell'anno 2012, ero fuori dal mezzo dalle 9.30 di mattina e rientravo alle 17.00 alla sera quindi che era al sole o meno non me ne importava molto, effettivamente è in una posizione non bellissima, ma il paesino ti offre tantissime piste da fondo, tantissime passeggiate su sentieri battuti verso Lillaz o verso Valnontey,diversi negozi con prodotti tipici... il prezzo dell'area con la corrente non è esoso, ci sono bagni e servizio bombole... è molto grande quindi nei ponti o feste è facile trovare posto... Ma questo WE cerco la tranquillità quindi provo Rhemes [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 28/01/2013 15:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo le foto le ho fatte alla mattina alle 9.30 prima della lunga passeggiata [:D], comunque l'area rimane al sole dalle 10.00 alle 15.00 circa.
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 28/01/2013 21:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero più sono i posti resi noti più si diluiscono i frequentatori permettendo di arrivare agevolmente in tutte le destinazioni. Davvero bella la val di Rhemes, col camper ci sono stato solo d'estate però.
R.L. Stevenson