http://it.geocities.com/campers...
metteremo anche le foto Come già altre volte detto nella ubicazione precedente del C.S. cioè in Via Dalmazia (Coordinate di Google) 45°37'27.89" N 9°01'28.96" E sono rimasti gli stalli di sosta riservati ai camper. Tuttavia in città nessun divieto specifico vige per i camper. Speriamo e confidiamo molto nel corretto comportamento di tutti i visitatori della nostra città, affinché questa felice situazione possa protrarsi nel tempo vista l’attenzione che questa Amministrazione Comunale riserva ai turisti in camper. Infine una ultima notiziola Anche la nostra sede è cambiata ora siamo: Presso il centro Robur Via Cristoforo Colombo 42/44 – Saronno Volendo proprio di fianco di questa nostra nuova sede c’è un grande parcheggio (è comunale ma dato in comodato d’uso all’Ospedale) è recintato, agibile 24/24 e può essere usato anche per una sosta notturna. (Coordinate di Google) 45° 37’ 55.70” N 9° 02’ 25,50” E Cordialmente Associazione Camperisti Saronno id="Comic Sans MS"> Ps: Vale sempre l'offerta che abbiamo fatto qui https://www.camperonline.it/for... di una struttura per camper service (Vasca 2,70 * 0,60m con griglia tubolare)
Il limite di 30 minuti è per il solo carico e scarico, il parcheggio non ha limite!!
Segnalo anche che, nelle immediate vicinanze, c'è un officina specializzata nella riparazione di Camper.
Di seguito il link per visualizzare la mappa e il percorsco.
Mappa e percorso CS <=> Officina
id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">quote:Originally posted by CamperSaronno> Figurati, per me è un piacere. Se riesco a convincere gli FdB organizziamo un piccolo raduno per Settembre/Ottobre. Si, sono stato in giro, ho visto le bici e sono passato dallo stand. Guarda un po' ho incontrato Mario che conoscevo già in quanto ha a che fare con il rimessaggio che ospita il mio mezzo! ... ma quando gli facciamo fare degli sconti per gli associati? [;)] Faccio l'iscrizione subito[:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Grazie, hai fatto un lavoro egregio! (Il divieto di sosta 30 minuti è solo riferito alle operazioni di scarico). Nuovamente grazie da tutti gli amici dell'Associazione Camperisti Saronno. Ps: Ieri sei stato in giro per Saronno? Spero tu abbia visto le bici storiche e i relativi figuranti in costune? >