CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Riapertura CS Saronno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 24/02/2008 alle: 23:12:00
Cari amici, da oggi è nuovamente in funzione il Camper Service di Saronno. Via E. H. Grieg (Coordinate di Google) 45° 36’ 45.50” N 9° 02’ 34.00” E Aperto 24/24 Scarico gratuito Uso dell’acqua con un modesto contributo da 0,20€ in su. Circa 100 litri di acqua costano un po’ meno di 1€ e vengono erogati in 90”. Trovate le istruzioni sulla colonnina. Parcheggio. (Come saranno completate le rifiniture, come la posa delle siepi, sul nostro sito

http://it.geocities.com/campers...

metteremo anche le foto Come già altre volte detto nella ubicazione precedente del C.S. cioè in Via Dalmazia (Coordinate di Google) 45°37'27.89" N 9°01'28.96" E sono rimasti gli stalli di sosta riservati ai camper. Tuttavia in città nessun divieto specifico vige per i camper. Speriamo e confidiamo molto nel corretto comportamento di tutti i visitatori della nostra città, affinché questa felice situazione possa protrarsi nel tempo vista l’attenzione che questa Amministrazione Comunale riserva ai turisti in camper. Infine una ultima notiziola Anche la nostra sede è cambiata ora siamo: Presso il centro Robur Via Cristoforo Colombo 42/44 – Saronno Volendo proprio di fianco di questa nostra nuova sede c’è un grande parcheggio (è comunale ma dato in comodato d’uso all’Ospedale) è recintato, agibile 24/24 e può essere usato anche per una sosta notturna. (Coordinate di Google) 45° 37’ 55.70” N 9° 02’ 25,50” E Cordialmente Associazione Camperisti Saronno id="Comic Sans MS"> Ps: Vale sempre l'offerta che abbiamo fatto qui https://www.camperonline.it/for... di una struttura per camper service (Vasca 2,70 * 0,60m con griglia tubolare)
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 13/03/2008 alle: 17:36:04
Questa mattina passavo in autostrada da Saronno e ho deciso di uscire per vedere il nuovo Camper Service. Davvero ben fatto, complimenti all’Associazione Camperisti di Saronno. A dire il vero avevo cercato utilizzarlo qualche sera fa di ritorno dal we però, complice la mappa ormai vecchia di Tomtom e la mia eccessiva fiducia nei mezzi tecnici oltre al poco tempo per documentarmi, non ero riuscito a trovarlo. Forse questo può interessare gli utenti di Tomtom: se si immettono le coordinate segnalate da CamperSaronno, il navigatore (almeno la versione 6.010 che ho io) ci conduce in via San Carlo, una stradina a fondo cieco oltre la ferrovia. Usando invece come destinazione la via Grieg ci si arriva facilmente. Io purtroppo avevo annotato solo le coordinate e non il nome della via. Le coordinate segnalate sono esatte però il programma, non trovando una strada nella sua mappa in quel punto, ci dirige nella strada nota più prossima. Un saluto e buoni km a tutti Alberto
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 13/03/2008 alle: 20:14:08
A breve saranno posizionati anche dei segnali stradali e così sarà più semplice trovarlo. Le coordinate riportate sono state ricavate direttamente da Google, quindi non saprei cosa dire. Grazie per i complimenti che penso facciano piacere anche alla nostra Amministrazione Comunale che ha dimostrato e dimostra attenzione nei confronti dei camperisti. Peccato che la stessa attenzione non l’abbiano i camperisti! Infatti domenica tra le 13,00 e le 14,30 un fruitore del CS ha combinato un danno. Forse per disattenzione non ha posizionato correttamente i coperchi che devono essere giustamente inserite nella loro sede, così ci è passato sopra con il mezzo piegandoli. Non ha nemmeno lasciato un biglietto con scritto “Scusate”. Chissà se è un frequentatore di questi sito. Metteremo anche le telecamere per contrastare queste “disattenzioni”. Cordialmente
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 13/03/2008 alle: 20:17:42
grazie all'amministrazione comunale ed ai camperisti di Saronno. Sono stato il terzo fruitore del CS, che è davvero valido e molto comodo! E poi finalmente si paga il carico e non lo scarico, l'acqua è un bene prezioso, e lo scarico selvaggio va disincentivato con luoghi in cui sia possibile scaricare gratis! Grazie Eco
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 25/03/2008 alle: 23:59:02
Splendida area camper service, davvero ben fatta [:)] Inserendo le coordinate sul mio Tom Tom mi ha portato sul punto esatto, dove con vera meraviglia ho potuto vedere e usufruire gratuitamente dell'area per lo scarico dei serbatoi e rifornimento con giusto compenso di acqua potabile. Un grande ELOGIO all'Associazione Camperisti Saronno ed anche al comune di Saronno attento anche alle esigenze di noi camperisti[:)][;)] Antonio
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Il Serchio
Il Serchio
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Previous Next
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 13/04/2008 alle: 00:25:35
Questo pomeriggio tornando da Milano e uscito a Saronno dove abito, ho visto dei cartelli artigianali che indicavano un parcheggio camper e un Camper Service. Ho seguito per il CS è sono rimasto veramente molto sorpreso: molto bello e utile. Otre ad essere completamente gratuito, si trova in una posizione strategica per visitare sia Saronno (una fermata di treno o 2 pedalate di bici) sia per visitare Milano (30 minuti di treno e si arriva in Piazza Cadorna, praticamente in centro). La stazione delle Ferovie Nord (Saronno Sud) è a 100 metri dal CS e dal parcheggio in cui è situata. Devo fare i complimenti al Camper Club di Saronno. Da tempo mi sono ripromesso di venirvi a trovare in occasione dele vostre riunioni mensili, purtroppo non mi è mai stato possibile. Il prossimo salta ancora in quanto ci tengo a seguire lo spoglio elettorale. Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 13/04/2008 alle: 01:21:58
Grazie dei complimenti e ci scusiamo per i cartelli “artigianali”. Qualcuno “regolare” da mettere almeno nei punti “nevralgici” lo abbiamo ordinato, ne stiamo però ancora aspettando la consegna. Speriamo alla fine di riuscire a metterne il più possibile partendo dall’uscita dell’autostrada. Però per la posa dei cartelli bisogna aspettare le “concessioni” degli enti proprietari delle strade, che in quella zona non sono di competenza Comunale. Ora il miglior ringraziamento che ci può essere fatto è l’accortezza nell’uso della struttura. Non vorremmo vanificare la considerazione che l’Amministrazione Comunale, a partire dal Sindaco fino all’Assessore di cui non posso citarne il nome perché è in lizza per le elezioni provinciali, ha nei confronti dei camperisti. Il prossimo passo che vorremmo riuscire a fare è quella di realizzare un’area tipo “Campeggio Comunale alla francese” o “modello Mozambano” puntando sul fatto che a Milano ci sarà l’EXPO e Saronno potrebbe essere una ottima base logistica proprio per comodità e la frequenza dei collegamenti con Milano. Caro Pino ben conoscerai la situazione di Saronno che coi suoi quasi 40.000 abitanti ha però solo un territorio di 11,5 kmq con tutti i problemi che ne derivano e primo fra tutti la scarsità di spazi, ma …. proprio a due passi dall’uscita dell’autostrada e a poche centinaia di metri dal Santuario ci potrebbe essere questa possibilità. Stiamo lavorando per trovare chi finanzi l’opera! Se farai un salto da noi sarai ben accetto. Un cordiale arrivederci, magari domenica 20 ad Associazioni in Piazza. Il nostro stand è in via Roma all'altezza del ponte del Lura, ci sarà un nostro socio che ha rimessaggio/officina, mentre chi ti scrive lo potrai trovare in P.zza Libertà allo stand dei Cicloamatori. Ps: Se curiosi sulla stampa locale: Prealpina, La Settimana ecc. ogni tanto qualche articoletto sui camperisti compare.
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 14/04/2008 alle: 15:17:33
Domenica certamente passerò dal vostro stand tra le 10.30 e le 11.00. Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:27:20
Oggi, mi sono fatto 2 passi e ho fotografato l'area. Spero possa esservi utile a meglio valutarla per le vostre soste. Il limite di 30 minuti è per il solo carico e scarico, il parcheggio non ha limite!! Segnalo anche che, nelle immediate vicinanze, c'è un officina specializzata nella riparazione di Camper. Di seguito il link per visualizzare la mappa e il percorsco.

Mappa e percorso CS <=> Officina

id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 21/04/2008 alle 10:55:17
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 21/04/2008 alle: 06:39:43
Grazie, hai fatto un lavoro egregio! (Il divieto di sosta 30 minuti è solo riferito alle operazioni di scarico). Nuovamente grazie da tutti gli amici dell'Associazione Camperisti Saronno. Ps: Ieri sei stato in giro per Saronno? Spero tu abbia visto le bici storiche e i relativi figuranti in costune?
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:54:02
quote:Originally posted by CamperSaronno
Grazie, hai fatto un lavoro egregio! (Il divieto di sosta 30 minuti è solo riferito alle operazioni di scarico). Nuovamente grazie da tutti gli amici dell'Associazione Camperisti Saronno. Ps: Ieri sei stato in giro per Saronno? Spero tu abbia visto le bici storiche e i relativi figuranti in costune? >
> Figurati, per me è un piacere. Se riesco a convincere gli FdB organizziamo un piccolo raduno per Settembre/Ottobre. Si, sono stato in giro, ho visto le bici e sono passato dallo stand. Guarda un po' ho incontrato Mario che conoscevo già in quanto ha a che fare con il rimessaggio che ospita il mio mezzo! ... ma quando gli facciamo fare degli sconti per gli associati? [;)] Faccio l'iscrizione subito[:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 21/04/2008 alle 10:55:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link