CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ricerca Rimessaggio Nord-Est Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
Criscio
Criscio
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 15:04:19
Ciao a tutti, attualmente ho il mio camper nel rimessaggio di Gessate che è però prossimo alla chiusura. Sto cercando un alternativa, al coperto se possibile, qualcuno sa aiutarmi ? basterebbe anche un posticino in un capannone di qualche azienda...... Essendo anche un gruppo numeroso di camperisti che rimangono senza rimessaggio potremmo valutare di metterci insieme per affittare qualcosa insieme ............ mi sta leggendo qualcuno che ha il camper a Gessate eventualmente interessato a fare qualcosa insieme ?
19
barny
barny
21/02/2006 69
Inserito il 24/07/2007 alle: 11:32:01
ciao,anche io ho il camper rimessato a gessate,purtroppo in zona non ho ancora trovato un posto anche all'aperto dove lasciare il camper. nel caso doveste trovare qualche capannone da poter affittare in gruppo sarei molto interessato . continuo la mia ricerca. forse l'unico posto potrebbe essere vimercate torri bianche ma non ho recapiti bisogna andarci e chiedere al custode. se qualcuno a info su vimercate. saluti sergio
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 24/07/2007 alle: 11:51:52
Ciao Non so se vi puo' interessare ma ho visto che a cambiago vendono posti auto in un condominio e hanno aggiunto la dicitura adatti per camper. Se vi può interessare vedo di prendere nota del nr. di tel. Ciao Antonio
bricolo
bricolo
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 23:58:06
Ciao Antonio e ciao atuuta la martesana in camper-Analogo problema x 120 camper rimessati a Cologno pugliese,,,,per dicembre rischia di chiudere e se non gli danno i vari permessi per quello nuovo in zona Cernusco siamo nella..cacca...- Personalmente ho provato ad aprirne uno a Brugherio ma è stato impossibile colpa del piano regolatore malgrado fosse su terreno industriale . Unica attuale alternativa se tutto va bene potrebbe essere a Villasanta " nauticamper " che dovrebbe ampliare il rimessaggio a settembre\\\\Per voi + a est potreste sentire i vari maneggi in zona , per esempio quello di Inzago vicino alla rotonda ha tantissimo terreno . Se nella ricerca vi avvicinate verso Milano arrivo a farvi compagnia ,,,,Buona fortuna ciao a tutti Luca de Vimudrun
Criscio
Criscio
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 10:31:50
Ciao a tutti, ANTRIVA mi puoi recuperare il num di telefono di CAMBIAGO ? GRAZIE BARNY che ne dici di organizzare una sorta di riunione condominiale fuori dal rimessaggio di gessate a settembre per capire eventualmente se qualcuno ha una soluzione che possa coinvolgere più camperisti io ho il recapito telefonico di un paio di persone ma gli altri non li conosco ............ eventualmente sentiamoci in privato grazie a tutti e se qualcuno ha qualche idea per affitto di gruppo di capannone anche io sarei molto interessato ciao

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 25/07/2007 alle: 10:36:43
quote:Originally posted by Criscio
Ciao a tutti, ANTRIVA mi puoi recuperare il num di telefono di CAMBIAGO ? GRAZIE ciao >
> Oggi passo e prendo nota del numero. Posso chiederti di dove sei criscio, visto che sono di Gessate e magari ci siamo incontrati seza conoscerci? Un' altra curiosità, mi sai dire come mai chiude quel rimessaggio? Penso che sia perchè il mercato immobiliare ora tira bene, ma ne vorrei la conferma. Ciao Antonio
Criscio
Criscio
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 10:47:38
ANTRIVA, sono di Pioltello. Il rimessaggio chiude perchè gli serve magazzino per l'attività principale dell'azienda. ciao
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 25/07/2007 alle: 13:50:23
@criscio Ti ho inviato una mail con il numero di telefono. Ciao Antonio
nely
nely
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 13:59:21
quote:Originally posted by Criscio
Ciao a tutti, ANTRIVA mi puoi recuperare il num di telefono di CAMBIAGO ? GRAZIE BARNY che ne dici di organizzare una sorta di riunione condominiale fuori dal rimessaggio di gessate a settembre per capire eventualmente se qualcuno ha una soluzione che possa coinvolgere più camperisti io ho il recapito telefonico di un paio di persone ma gli altri non li conosco ............ eventualmente sentiamoci in privato grazie a tutti e se qualcuno ha qualche idea per affitto di gruppo di capannone anche io sarei molto interessato ciao >
>
19
barny
barny
21/02/2006 69
Inserito il 25/07/2007 alle: 16:18:57
ciao a tutti,va bene a settembre per vederci fuori dal rimessaggio. per antriva potrei avere il telefono dei posti camper ha cambiago? un saluto a tutti. sergio
19
barny
barny
21/02/2006 69
Inserito il 25/07/2007 alle: 16:20:26
un acca di troppo forse e' il bisogno di vacanze......
17
Famaropa
Famaropa
25/07/2007 8
Inserito il 25/07/2007 alle: 16:56:09
ciao a tutti, anche io sono nella stessa situazione: a dicembre mi sfrattano da gessate e non posso certo lasciare una caravan in strada. Avete provato a chiamare Giovanni al 335.8340007, dovrebbe ricevere l'ok per rimessare all'aperto a inzago, se non è già pieno prima di iniziare.... Io sto cercando cmq un posto al coperto e partecipo se facciamo qlsa insieme. ci vediamo asettembre davanti al rimessaggio, decidiamo la data.
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 25/07/2007 alle: 17:24:08
quote:Originally posted by barny
ciao a tutti,va bene a settembre per vederci fuori dal rimessaggio. per antriva potrei avere il telefono dei posti camper ha cambiago? un saluto a tutti. sergio >
> Ti ho inviato una mail in privato, fammi sapere se la ricevi. ciao Antonio Ps. per nely, non ho capito se hai bisogno anche tu il nr. di telefono
17
Famaropa
Famaropa
25/07/2007 8
Inserito il 25/07/2007 alle: 17:24:51
avete il numero del rimessaggio a Vimercate ? E' al coperto ? Grazie Ciao
Criscio
Criscio
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 17:57:14
Butto la data ........... mercoledi 12/9/2007 ore 21,00 più siamo meglio è ...................
19
barny
barny
21/02/2006 69
Inserito il 26/07/2007 alle: 11:18:08
per me va bene 12 settembre . un saluto a tutti sergio
17
Famaropa
Famaropa
25/07/2007 8
Inserito il 27/07/2007 alle: 10:18:33
ok per il 12/9 Paolo
Criscio
Criscio
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 13:57:58
Bene !!!!!!!!!!!!! Per Barny e Famaropa e ovviamente lo farò anche io, se quando andate al rimessaggio vedete qualcuno spargete la voce grazie ciao
17
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 28/07/2007 alle: 07:52:40
tra agrate e caponago vicino all'entrata della rotonda c'è Ceresa Caravan che fa il rimessaggio sia al coperto che non. Non so i prezzi però!!
18
fourier
fourier
30/07/2006 51
Inserito il 30/07/2007 alle: 09:52:32
Buongiorno a tutti, facendo questa mattina il tagliando al mio veicolo, ho letto una locandina affissa dal mio concessionario che annunciava un'apertura di un rimessaggio da 400 posti in Cassano D'Adda Mi. Ho chiesto informazioni al conce in quanto sarei alla ricerca anch'io di un posto coperto, e mi ha elencato una serie di servizi interessanti che saranno attivati. L'apertura ufficiale sarà a settembre ma mi ha detto che se voglio già rimessarlo l'assicurazione già c'è......... Se qualcuno fosse interessato scrivetemi e sarò lieto di darVi il n.di telefono. ciao Michele
17
Famaropa
Famaropa
25/07/2007 8
Inserito il 30/07/2007 alle: 12:41:50
Michele, io, come penso altri in questo forum, sono interessato. Dammi pure il numero di telefono che lo chiamo subito. Grazie Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link