quote:Originally posted by Criscio> Oggi passo e prendo nota del numero. Posso chiederti di dove sei criscio, visto che sono di Gessate e magari ci siamo incontrati seza conoscerci? Un' altra curiosità, mi sai dire come mai chiude quel rimessaggio? Penso che sia perchè il mercato immobiliare ora tira bene, ma ne vorrei la conferma. Ciao Antonio
Ciao a tutti, ANTRIVA mi puoi recuperare il num di telefono di CAMBIAGO ? GRAZIE ciao >
quote:Originally posted by Criscio>
Ciao a tutti, ANTRIVA mi puoi recuperare il num di telefono di CAMBIAGO ? GRAZIE BARNY che ne dici di organizzare una sorta di riunione condominiale fuori dal rimessaggio di gessate a settembre per capire eventualmente se qualcuno ha una soluzione che possa coinvolgere più camperisti io ho il recapito telefonico di un paio di persone ma gli altri non li conosco ............ eventualmente sentiamoci in privato grazie a tutti e se qualcuno ha qualche idea per affitto di gruppo di capannone anche io sarei molto interessato ciao >
quote:Originally posted by barny> Ti ho inviato una mail in privato, fammi sapere se la ricevi. ciao Antonio Ps. per nely, non ho capito se hai bisogno anche tu il nr. di telefono
ciao a tutti,va bene a settembre per vederci fuori dal rimessaggio. per antriva potrei avere il telefono dei posti camper ha cambiago? un saluto a tutti. sergio >