quote:Originally posted by fourier>
Buongiorno a tutti, facendo questa mattina il tagliando al mio veicolo, ho letto una locandina affissa dal mio concessionario che annunciava un'apertura di un rimessaggio da 400 posti in Cassano D'Adda Mi. Ho chiesto informazioni al conce in quanto sarei alla ricerca anch'io di un posto coperto, e mi ha elencato una serie di servizi interessanti che saranno attivati. L'apertura ufficiale sarà a settembre ma mi ha detto che se voglio già rimessarlo l'assicurazione già c'è......... Se qualcuno fosse interessato scrivetemi e sarò lieto di darVi il n.di telefono. ciao Michele >
quote:Originally posted by grisoe> anche io ce l' ho a Cologno , avete delle news ??? qualcuno ha trovato qualcosa nelle vicinanze ?? ciao Roberto
Ciao a tutti Non sò se il rimessaggio dei mezzi in aree chiuse a pagamento sia una soluzione valida in quanto il mio camper che si trova rimessato a Gorgonzola con tanto di recinto con allarme è stato saccheggiato a metà di Agosto insieme a tutti gli altri mezzi presenti, macchine comprese. Naturalmente nessuno risponde dei danni nonostante la tariffa non molto economica del rimessaggio! Forse parcheggiando per strada c'è la speranza che i carabinieri passino e si accorgano di qualcosa, ma nel recinto chiuso non vede nessuno! Boh! Saluti a tutti >
www.garage-camper.it