quote:Originally posted by checcozak1> A Landsut, non cè un'area attrezzata, ma cè un'area di sosta grandissima davanti alla cittadina, proprio sulla strada nazionale che costeggia il paese, bisogna fare attenzione che una volta al mese, ci fanno il mercato dell'antiquariato, una volta mi è successo di stare fermo 3 giorni, perchè mi avevano letteralmente circondato di bancarelle.... REGENSBURG cè un'area a ridosso della città, vicino al fiume, è il parcheggio degli autobus turistici, cè anche carico e scarico, ci sono stato un paio di anni orsono e mi sono trovato benissimo.... BAMBERG, non ci sono aree attrezzate, ma vicino si, a STRULLENDORF-LEESTEN AUTOPARK-CAMPINGWELT HOFMAN IN AM KELLER 2 GPS 49°-52-1-N. - 11°-1-33-E. ci sono 6 posti con carico-scarico-elettricità. il costo è di 6,00 euro compreso l'elettricità. NURNBERG VOLKSPARK MARIENBERG- IN KILIASTRASSE GPS 49°-28-29-N. - 11°-5-39-E. ci sono 8 posti con carico-scarico-wc. gratis... SULZEEMOS li trovi tutto e di + compreso il concessionario + grande d'europa... 40 posti con carico-scarico-elettricità-wc-ristorante-bar- le uniche cose da pagare sono l'acqua e la corrente, per il trasporto verso MUNCHEN non ne so nulla, non mi è mai servito.... A MONACO di aree attrezzate non ce ne sono, cè quella di TALKIRSH ma è cara.... per quanto riguarda lungo il fiume non so che dirti... SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">
Ciao a tutti, avrei bisogno di alcune aree di sosta per concludere l'organizzazione del mio prossimo viaggio in Germania. Le aree di sosta che mi mancano sono le seguenti: - LANDSHUT - REGENSBURG - BAMBERG - NORIMBERGA Avrei anche da chiedervi se l'AA di SULZEMOOS ha un servizio di autobus o di treno per Monaco, oppure bisogna per forza usare il camper per raggiungere Monaco. Su Monaco ho letto che si può sostare anche lungo le rive del fiume ISAR ma non sò se è solo Parking o c'è un'AA. Vi ringrazio fin d'ora e aspetto notizie dal mitico Armando. Ciao Francesco. >