CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Richiesta difficile: piste, spa o terme...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 09/01/2009 alle: 23:43:52
Eccomi qua con una richiesta "difficile" ... Verso fine febbraio vorrei fare una settimana sulla neve ... ma non solo. Il massimo sarebbe trovare un campeggio con: - piste vicine raggiungibili senza mezzi - spa o terme raggiungibili senza mezzi - paese vicino o comunque raggiungibile con mezzi pubblici Equipaggio io (37), moglie (35), Simo (5) Ah dimenticavo .... una buona scuola di sci per il piccolo non guasterebbe :-) Secondo voi esiste nel nord italia? Grazie a tutti delle info .... Ciao
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 10/01/2009 alle: 10:12:00
Il camping Marmolada di Canazei soddisfa tutti i requisiti richiesti (ci sono stato due anni fa per 5 gg.), purtroppo non accettano prenotazioni ma secondo me non dovrebbero esserci problemi perchè è abbastanza grande.....Se ce ne fossero altri che soddisfano tutti questi requisiti farebbe piacere saperlo anche a me che ho bimbo piccolo che vorrebbe imparare e moglie che non scia...Ciao Andrea
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 10/01/2009 alle: 12:48:19
Camping vidor in val di fassa a pozza di Fassa. sul forum con il tasto cerca trovi tutte le info che vuoi sul camping

http://www.campingvidor.it/ita/...

ciao massimo
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 11/01/2009 alle: 11:36:19
quote:Originally posted by safed
Camping vidor in val di fassa a pozza di Fassa. sul forum con il tasto cerca trovi tutte le info che vuoi sul camping

http://www.campingvidor.it/ita/...

ciao massimo >
> Safed: si il Vidor l'avevo già visto ... ti ringrazio. Andbiava: ho provato a vedere il loro sito e mi sembra un cambing piuttosto piccolino ... me lo confermi? I servizi sono quindi tutti esterni ciò li trovo in paese (Canazei)? Grazie a tutti.
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 12/01/2009 alle: 08:35:31
Il camping sembra abbia circa 200 piazzole, ho letto su alcune riviste che i bagni sono stati ristrutturati di recente (io sono stato due anni fa...). Appena fuori dalla recinzione trovi la scuola di sci con noleggio e campetto per i piccoli, a 50 mt. gli impianti di risalita, a 100 mt. centro benessere con piscina coperta (dovrebbe avere anche un sito suo, mi sembra si chiami Engel...prova a guardare sul sito di Canazei) e a 200/250 mt. il paese di Canazei. Il campeggio in se non ha niente di particolare però è comodo a tutto quello che chiedi tu.....Ciao Andrea
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Previous Next
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 12/01/2009 alle: 13:46:36
Grazie! Ho trovato anche il sito del centro benessere "Eghes wellness center" [:D] Ciao
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 12/01/2009 alle: 14:06:58
Caravan Park Sexten a Sexten (Sesto provincia di BZ)

http://www.caravanparksexten.it/

spa all'interno, piste vicine, paese raggiungibile con mezzi (fermata proprio all'entrata del campeggio. ciao e buon divertimento
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:31:38
Non lo so se per te è troppo lontano , ma a Scuol in Engadina bassa c'è tutto quello che cerchi .[8D]
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 12/01/2009 alle: 18:50:56
Se non ti interessano grandi località e comprensori sciistici senza fine, ma piuttosto vera montagna, un pò di tranquillità, piste di discesa e di fondo (non molte ma tenute perfettamente), campi scuola e un'ottima scuola di sci ....allora ti consiglio la Val Formazza (Verbania). Il campeggio Sagersboden è a lato della partenza della seggiovia e vicino ai campi scuola, è in paese e a circa 15 minuti di strada c'è il nuovissimo Centro Termale di Premia. Ti dò alcune info: www.formazzasport.com www.termedipremia.com ciao buone vacanze!!!!
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 13/01/2009 alle: 10:24:41
Ragazzi!!! Siete una fonte inesauribile di Informazioni ... Grazie!
robyanto
robyanto
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 11:34:46
quote:Originally posted by cle971
Eccomi qua con una richiesta "difficile" ... Verso fine febbraio vorrei fare una settimana sulla neve ... ma non solo. Il massimo sarebbe trovare un campeggio con: - piste vicine raggiungibili senza mezzi - spa o terme raggiungibili senza mezzi - paese vicino o comunque raggiungibile con mezzi pubblici Equipaggio io (37), moglie (35), Simo (5) Ah dimenticavo .... una buona scuola di sci per il piccolo non guasterebbe :-) Secondo voi esiste nel nord italia? Grazie a tutti delle info .... Ciao >
> il "Marmolada" a Canazei è forse meglio ubicato rispetto al Caravanparksexten, ma visto che comunque dovrai stare gran parte del tempo in campeggio io sceglierei a occhi chiusi il Caravanpark: è il massimo. ciau rob
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link