Un grazie ed un plauso a Franco45, il quale con la sua preziosa guida tra aree e illustrazioni della Sicilia mi ha illuminato la strada.
Bravo Franco45 e ancora grazie. Chapeau ! Sombrero !
Mauro Chi vuole intendere in tenda, tutti gli altri in camper.
Carissimo Franco1945,
i ringraziamenti ora te li faccio quì sul COL perchè é giusto che tutti i frequentatori del Forum sappiano che il tuo immenso lavoro, fatto insieme a Pierferdinando (camper955) e Bruno (campersempre) é di estrema utilità e prezioso per chi si accinge a conoscere la Sicilia in tutti i suoi aspetti. Io ora ho ricevuto tutto il materiale per cui sono pronto ad esaminarlo e studiare i vari itinerari. Vi farò saper in seguito come si evolgono le cose e chiederò eventuali ulteriori consigli. Per ora, poichè non sono un assiduo scrittore sul COL ma solo un lettore, mi limito a ringraziarVi di nuovo e "arrisentirci". Alfio43
Ragazzi abbiamo deciso che passeremo le nostre vacanze in Sicilia.
Grazie ai suggerimenti di Franco e tutti voi ho programmato un itinerario che ci porterà da Messina a Agrigento,facendo tutta la costa.
Dato che a livello di aree sosta e posti da visitare mi sono abbastanza"acculturato", vorrei sapere da voi ristoranti,trattorie o bettole dove mangiare bene, e si spendesse poco sarebbe il massimo.Ovviamente lungo la costa che va appunto da Messina a Agrigento.
Grazie Michele
Voglio ringraziare pubblicamente Franco, Pierdamiano e Bruno per il lavoro che hanno svolto e soprattutto per averlo condiviso. La quantità di materiale da leggere è davvero impressionante tanto che ci ho messo quasi un mese... Avevo quasi programmato tutto, ma purtroppo il mio programma di settembre è saltato per motivi di lavoro . Ora, con tutto questo materiale e con tutte le meraviglie di cui sono venuto a conoscenza (anche se ci sono già stato), devo assolutamente ritagliarmi il tempo per andarci!!!
Grazie ancora
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.