Un grazie ed un plauso a Franco45, il quale con la sua preziosa guida tra aree e illustrazioni della Sicilia mi ha illuminato la strada.
Bravo Franco45 e ancora grazie. Chapeau ! Sombrero !
Mauro Chi vuole intendere in tenda, tutti gli altri in camper.
Carissimo Franco1945,
i ringraziamenti ora te li faccio quì sul COL perchè é giusto che tutti i frequentatori del Forum sappiano che il tuo immenso lavoro, fatto insieme a Pierferdinando (camper955) e Bruno (campersempre) é di estrema utilità e prezioso per chi si accinge a conoscere la Sicilia in tutti i suoi aspetti. Io ora ho ricevuto tutto il materiale per cui sono pronto ad esaminarlo e studiare i vari itinerari. Vi farò saper in seguito come si evolgono le cose e chiederò eventuali ulteriori consigli. Per ora, poichè non sono un assiduo scrittore sul COL ma solo un lettore, mi limito a ringraziarVi di nuovo e "arrisentirci". Alfio43
Ragazzi abbiamo deciso che passeremo le nostre vacanze in Sicilia.
Grazie ai suggerimenti di Franco e tutti voi ho programmato un itinerario che ci porterà da Messina a Agrigento,facendo tutta la costa.
Dato che a livello di aree sosta e posti da visitare mi sono abbastanza"acculturato", vorrei sapere da voi ristoranti,trattorie o bettole dove mangiare bene, e si spendesse poco sarebbe il massimo.Ovviamente lungo la costa che va appunto da Messina a Agrigento.
Grazie Michele
Voglio ringraziare pubblicamente Franco, Pierdamiano e Bruno per il lavoro che hanno svolto e soprattutto per averlo condiviso. La quantità di materiale da leggere è davvero impressionante tanto che ci ho messo quasi un mese... Avevo quasi programmato tutto, ma purtroppo il mio programma di settembre è saltato per motivi di lavoro . Ora, con tutto questo materiale e con tutte le meraviglie di cui sono venuto a conoscenza (anche se ci sono già stato), devo assolutamente ritagliarmi il tempo per andarci!!!
Grazie ancora
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.