http://www.vallericcaparking.it
, una traversa della salaria, fuori dal GRA, molto vicina agli svincoli di Settebagni, o Miralago Roma Esthttp://www.miralagoromaest.com
prossima alla uscita di Lunghezza della A24. Prova a guardare questi Ciaoquote:Risposta al messaggio di camper955 inserito in data 09/11/2013 11:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] vallericca è sotto casa mia, abito a Monterotondo. Infatti credo che se non trovo una struttura "chiusa", sicuramente lo porterò lì... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 09/11/2013 12:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto interessante. Ho chiamato e non hanno posti (a parte che sono lontanissimi da casa mia). In ogni caso la loro tariffa va dai 130 ai 150 al mese per un posto coperto... [:0] Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 09/11/2013 14:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sinbad Sinbad Di quello sotto casa tua sono un felice cliente da qualche anno, dispone di servizi essenziali ma sufficienti per gestire un camper, sinceramente a Roma è estremamente complicato trovare strutture più complete. Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di robby2 inserito in data 09/11/2013 19:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questo ci siamo, come dovrebbe essere un signor rimessaggio. Da qui a Pomezia sono circa 52 km a viaggio, comunque buono a sapersi, grazie. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 09/11/2013 15:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me ne sono accorto. Se lo tenessero un poco poco meglio, tagliando le erbacce e magari stendendo un fondo di ghiaia, e magari prevedendo l'allaccio elettrico sarebbe ottimale. Ma perché spendere soldi per dare più servizi ai propri clienti? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 09/11/2013 20:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il costo [8D] se paragonato a strutture simili sparse per l'Italia tutta a me pare congruo, in Toscana (leggi Firenze e zone limitrofe) per un servizio analogo si paga circa il doppio [:0] se occorre la corrente per alimentare il frigo nei giorni prima delle vacanze ho trovato sempre ampia disponibilità. Poi ovviamente il tutto è soggettivo ed influenzato dallo standard del nostro vivere quotidiano, a me è sufficiente così. Un saluto e se decidi di rimessarlo lì magari c'incontriamo, io abito in via Adria, terzo a sx. Ciao Silvio.
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 10/11/2013 14:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] grazie per l'invito. Al telefono la signora mi ha detto che viste le dimensioni del mio camper, mi deve trovare un posto "comodo" e di fronte a uno con un camper piccolo (sarà contento di vedersi erodere dello spazio). Il tuo è lungo? [8D] Comunque, giusto per parlare, a Udine, ossia rimessaggio con tettoie nuove, fondo in ghiaia su tutta l'area e CS nuovo di pacca, con area al chiuso in struttura in muratura (dove ce l'ho tuttora io) e allaccio elettrico singolo per tutti, cantinetta personale per riporre quello che non usi biciclette comprese, pago 55 euro al mese. Quindi più o meno uguale al Vallericca. Però credo anche che lì debbano sottrarsi i clienti a colpi di servizi ottimali, a Roma probabilmente o non c'è richiesta degli stessi o va comunque bene così. Credo che in ogni caso, a meno che non salti fuori un capannone vicino anche di un privato che mi riserva uno spaziato, lo metterò lì... Grazie Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 11/11/2013 22:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rimessaggio di cui parli è proprio a Udine città? Mi potresti genitlmente dare maggiori informazioni? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Ugo inserito in data 12/11/2013 09:03:25 (> No, è a Pavia di Udine. Se abiti a Udine sud, è abbastanza comodo, diversamente è un po' lontano. Fanno anche officina e marketVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.carevan.it
o questo, è la stessa cosahttp://www.camper-udine.it
Ne avevo trovato uno in piena città a Udine, in un capannone. Mi pare fosse tecnomotori ma potrei sbagliarmi. non lo ritrovo più... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 12/11/2013 11:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio. Io lo tengo proprio da Tecnomotori. Peccato che per me il tuo è scomodo, perchè il prezzo che hai indicato è conveniente.
quote:Risposta al messaggio di Ugo inserito in data 12/11/2013 13:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, guarda, se la differenza non è abissale e se tecnomotori è quello che dico io nel capannone con ampi spazi di manovra, elettricità ecc secondo ma stai bene lì.... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)