quote:Originally posted by mist06> Di che zona di Napoli sei? Rimessaggi ce ne sono a Licola, Marigliano, Portici, quindi a Nord, sud ed est...a Ovest no perchè c'è il mare[:D]
salve,sono un novizio e chiedevo se qualcuno poteva indicarmi un rimessaggio per il mio nuovo mageo 179 nella zona di NAPOLI. grazie Michy >
quote:Originally posted by jerrymouse> Quoto in pieno jerrymouse:...l'affidabilità non è (quasi) mai economica! E sia Michele che io ne sappiamo qualcosa...purtroppo!!![:(] Saluti by Enrico id="Trebuchet MS"> id="size2"> id="navy">
quote]Originally posted by stirner
Jerry, che mi combini... il mare è a Sud Ciao Marco!!!!Vabbè dai!!!!!! Ho considerato lo stivale un pochino "dritto"[:D][:D][:D] Comunque il rimessaggio più vicino casa sta e meglio è.......io lo avevo rimessato a Marigliano, ma fare trenta km all'andata e trenta al ritorno ( abito a Torre del Greco) era una rottura esagerata, alla fine poi quello che risparmi lo spendi di carburante e tempo per andare avanti e indietro. Comunque per quanto riguarda l'affidabile e l'economico.......generalmente i rimessaggi Affidabili, difficilmente sono anche economici , anche se l'eccezione c'è sempre![;)] >
quote:Originally posted by stirner> a via Nicolardi m'hanno chiesto 500 euro,senza il carico e scarico
Jerry, che mi combini... il mare è a Sud il rimessaggio più vicino al Vomero è a via Nicolardi poi c'è anche chi lascia il camperino sugli svincoli della tangenziale, per quanto ciò possa apparire assurdo a chi non ha idea di cosa significhi parcheggiare al Vomero >
quote:Originally posted by mist06> io quoto licola in box a 620 euro (lithernum) ciao lupot
salve,sono un novizio e chiedevo se qualcuno poteva indicarmi un rimessaggio per il mio nuovo mageo 179 nella zona di NAPOLI. grazie Michy >