quote:Originally posted by safed> gia' fatto, abbiamo optato per il coperto. sono simpatici ..si e' vero. Spendendo qualcosa in piu, ci sono rimessaggi piu attrezati pero'..[:(] grazie, comunque. Mauro.[;)]
Prova a chiamare Cassandra- Dark qui troverai il n. telefono. https://www.camperonline.it/ind... io mi trovo bene: aperto 24h su 24h, vigilanza, durante il giorno ci lavorano ed i gestori sono molto cordiali. Si trovano anche loro in viale Spagna a Cologno M. Ciao massimo >
quote:Originally posted by vega> ciao, noi rimessiamo a Pozzuolo Martesana al coperto, la spesa annuale € 1250,00 + tutte le altre garanzie di un rimessaggio serio. di meno.sara' dura. saluti. mauro.
Leggevo e sono interessato ad un posto al corperto ma spendendo meno di 1200€ mensili percaso qualche camperista conosce questa possibilità tra cologno, melzo cassano d'adda o zone limitrofe ??? Grazie Raff >
quote:Originally posted by vega> tua moglie.. ma nel proflo c'e' scritto altro... [xx(][xx(][xx(]
Sig Sig [:(] nel mio immaginario pensavo di spendere meno a Cassano D'Adda. Magari ????????????? Il mio zufolo invecchia all'aperto a Gorgonzola, ho acquistato il telo Spinelli ma montarlo e smontarlo è una menata , tolto e messo una sola volta epoi lasciato in box, mia moglie mi fulmina sempre per l'incato acquisto Ciao >
quote:Originally posted by maurone76> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by vega> tua moglie.. ma nel proflo c'e' scritto altro... [xx(][xx(][xx(]
Sig Sig [:(] nel mio immaginario pensavo di spendere meno a Cassano D'Adda. Magari ????????????? Il mio zufolo invecchia all'aperto a Gorgonzola, ho acquistato il telo Spinelli ma montarlo e smontarlo è una menata , tolto e messo una sola volta epoi lasciato in box, mia moglie mi fulmina sempre per l'incato acquisto Ciao >
>
quote:Originally posted by safed> a be.. capisco![;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by maurone76> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>