quote:Risposta al messaggio di pabasile inserito in data 22/09/2010 18:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.comune.pisa.it/acp/
quote:Risposta al messaggio di pabasile inserito in data 22/09/2010 18:08:42 (> visita il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ilsalice.net
e troverai il rimessaggio che fa per te.quote:Risposta al messaggio di Ilsalice inserito in data 20/11/2010 12:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto il vs regolamento dove e vietato lasciare le bombole del gas nel camper allora cosa si fa' ogni volta che uno lascia il camper deve portarsi via le bombole? oppure ho interpretato male io? comunque per fortuna non ho bisogno del vs rimessaggio sembra che ci sia troppa severita e penso gia' a quanto costa
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 21/11/2010 11:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho letto il loro regolamento e le loro tariffe ma penso che la norma di non lasciare le bombole del gas nel camper sia MOLTO importante specialmente nei rimessaggi visto gli ultimi eventi che si sono verificati in tale luoghi (il rimessaggio di Livorno che è vicino a quello pubblicizzato insegna...e sai quanti camper sono bruciati ? ) quindi condivido in pieno a meno che non si costruiscano degli impianti speciali antincendio ma che di sicuro farebbero lievitare il costo del rimessaggio. se tu non ne hai bisogno vuol dire che sei indipendente ma ti assicuro che per chi ha il camper in rimessaggio, ritrovarlo ogni volta che lo va a prendere sia il minimo e non ritrovarsi con un bel mucchietto di cenere ! Poi se mi dici, che sarebbe opportuno che ogni rimessaggio si dotasse di un locale "sicuro" dove rimessare le bombole (come gia qualcuno fa) approvo in pieno. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/11/2010 13:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso anche capire il pericolo delle bombole ma come si fa tutte le volte a levare le bombole diventa un lavoro e poi quando sono chiuse e' meno pericoloso, comunque il mio camper e' al rimessaggio di livorno e tutte queste attenzioni non ci sono posso garantirti che quei camper bruciati del 2009 sono stati tutti ripagati dall'assicurazione il proprietario e una persona seria compreso la sua agenzia di assicurazione ha telecamere, scarico ecarico corrente ecc ecc e paghiamo 63,00 €uro il mese e ci stiamo da' dio. ciao enzo di livorno
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 21/11/2010 17:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che a Livorno oltre che nel 2009 sono bruciati circa 20 camper non più di un mese fa ! al Limoncino e sempre per ragioni di incendio che si è sviluppato con lo scoppio delle bombole del gas dei camper. Lo so che è un lavoro ma, di fronte ad un mucchietto di cenere io smonterei migliaia di bombole. In fin dei conti, vedo che quando cambio una bombola ci metto si e no 5 minuti e non mi sembra un tempo esagerato rispetto alla sicurezza del mio e degli altri camper. Il problema bombole nei rimessaggi ti posso assicurare che sta diventanto MOLTO importante anche perché le assicurazioni ci hanno messo gli occhi addosso e quindi...vedrai che in futuro e nemmeno tanto lontano le cose cambieranno (notizie avute dal mio agente di una delle più famose assicurazioni per camper). Massimo
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 21/11/2010 19:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, nessun dolo accertato nelle indagini. Le bombole sono esplose in seguito all'incendio, quelle vuote. andrea
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 21/11/2010 19:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>doloso o non doloso i circa 20 camper sono bruciati per la conseguenza dello scoppio delle bombole a catena da camper a camper....mettila come ti pare ! 2 bombole a camper e per X camper...sono una potenziale bomba ad orologeria. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/11/2010 20:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi chiudo questo argomento, allora nelle aere di sosta, campeggi non e' forse peggio ,perche oltre tutto ci potrebbero essere delle vittime? buonanotte
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 21/11/2010 23:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ora chiudo anch'io (tanto io il camper l'ho nel mio garage di casa !).....ma se non interessa a voi il vostro camper deve interessare a me ??? Massimo