quote:Originally posted by barny> Buongiorno Sergio, no ..c'e' un rimessaggio nuovo al coperto/scoperto e' si trova esattamente a Puzzuolo Martesana (..la strada nuova che da Melzo porta a Inzago). oggi abbiamo appuntamento con loro per capire di che cosa si tratta. il tuo invece rimessa anche al coperto per caso? grazie. Mauro questo e' link www.revolutioncamper.com/id="green">
io ho il camper rimessato a basiano e non sapevo che vi e' un rimessaggio a pozzuolo. parli forse di quello di cassano? ciao sergio >
quote:Originally posted by Otto 2008> ciao, noi abbiamo messo il camper li a Pozzuolo , il servizio rimane comunque ottimo e il titolare sembra una persona seria. l' Unica neo e' per il fatto del solo ritiro del mezzo che deve rientrare nei loro orari. La consegna avvine 24/24 lasciando le chiavi all' interno del parcheggio prottetto inserendo poi le chiavi in una speciale cassetta di sicurezza a qualsiasi ora del giorno e della notte. Al coperto noi di meglio non abbiamo trovato. Ha tutti i servizi camper service e l' assicurzaione totale su tutto. A marzo a quanto dice dovrebbe partire con il servizio di navattaggio per i clienti. speriamo bene. Un saluto Mauro.
ciao, noi abitiamo a pozzuolo ed attualmente abbiamo il camper rimessato a cassano. Abbiamo saputo del nuovo rimessaggio e ci siamo interessati attirati anche dalla pubblicità che indicava un'apertura 24 h...in realtà per il rimessaggio coperto è necessario lasciare le chiavi del camper ai gestori ed avvisarli per fare spostare il camper all'esterno nel caso in cui la partenza avvenga oltre gli orari di apertura (orari ufficio), quindi non si è comunque liberi di rientrare o partire all'ultimo momento xke comunque bisogna avvisare. A quel punto visti i costi più alti che aveva rispetto all'attuale abbiamo desistito...speriamo che presto in zono venga atto un rimessaggio aperto davvero 24 h, in fondo non ci vuole poi molto....un cancello automatico!!!!!!! ciao otto2008 >
quote:Originally posted by Picchio Rosso> ciao, noi lo abbiamo rimessato in pozzuolo martesana al coperto piu tutti gli altri servizi. € 1250 annuali. www.revolutioncamper.it dovrebbe essere il sito.. un saluto mauro
[:D] Il sito mi censura il nome del Comune! Eh eh eh eh eh!!!! >