quote:Originally posted by rob22> Guarda, in zona Aurelia c'è il rimessaggio 'I Delfini' che sta in Via di Brava 136 che sarebbe poco dopo la Scuola Penitenziaria. Ora non ho il telefono, ma te lo posso rimediare. Io invece ho il camper alla Sicam che per precisare quanto scritto prima ha aumentato a 370 euro il posto allo scoperto! Credo che abbi qualche posto libero, ma non allo scoperto. Mauro
Grazie per le informazioni. Dei 3 quale mi consiglieresti? Sai se c'è qulche rimessaggio valido zona Aurelia? >
quote:Originally posted by Map> ....e' il posto dove e' andato completamente distrutto il mio motorhome insieme ad altri 80 camper... Il proprietario di questo sito (fatiscente e privo di qualsiasi forma di protezione/prevenzione agli incendi), ha avuto anche il coraggio di accusare un cliente dell'accaduto...ma se i nostri camper potessero parlare [;)] Fortunatamente la mia assicurazione mi ha restituito fin all'ultimo centesimo, perche' il rimessaggio era assicurato per coprire fino a 150.000Euro da dividere fra tutti i danneggiati!!! Purtroppo e' ancora aperto [:(!][}:)][xx(][B)][:0] https://www.camperonline.it/for... Saluti a tutti Giordano
quote:Originally posted by rob22> ...in zona Aurelia c'è il rimessaggio 'I Delfini' che sta in Via di Brava 136 ....
Grazie per le informazioni. Dei 3 quale mi consiglieresti? Sai se c'è qulche rimessaggio valido zona Aurelia? >
>
www.rimessaggioippocampo.com
Disponibilie anche come area di sosta. A presto, Ippo.