CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Rimessaggio a Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Inserito il 03/02/2008 alle: 18:01:17
Un saluto a tutti! Da pochi giorni ho ritirato il mio nuovo camper e sto cercando un rimessaggio nella zona compresa tra Aurelia e Nomentana. Cosa mi consigliate? Un amico mi ha segnalato il rimessaggio su via D'Alesandro, altezza Centrale del Latte, qualcuno lo conosce? Per me sarebbe un po' lontano... Grazie a chi vorrà aiutarmi.
checcolino
checcolino
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 18:30:32
Buonasera, in via di Sant'Alessandro , tra via Nomentana e la centrale del latte ce ne sono tre. Venendo dalla Nomwentana il primo, che sembra quasi un circolo del tennis, ha posti solo coperti e la tariffa è intorno agli 800 euro annui, il secondo, SICAM, non so se ha ancora disponibilita', ha posti sia coperti (700 euro) che scoperti (350 E.) ma non fa l' h24, il terzo posti scoperti a 500 euro.
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Inserito il 03/02/2008 alle: 18:59:36
Grazie per le informazioni. Dei 3 quale mi consiglieresti? Sai se c'è qulche rimessaggio valido zona Aurelia?
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 03/02/2008 alle: 19:23:38
Via di vallericca-ROMA- ma praticamente a monterotondo sulla via salaria al km 22.00.dal raccordo anulare 7/8 km ha posti sia coperti che scoperti. coperto 700 euro scoperto mi sembra 420 . ciao
i lalli
i lalli
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 19:53:29
io lo tengo al primo rimessaggio dei tre venendo da via nomentana e mi trovo bene. è custodito, coperto, h24, c'è un ottimo pozzetto, puoi attaccare la 220, confermo 800 euro/anno Cristiano

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 03/02/2008 alle: 19:58:37
quote:Originally posted by rob22
Grazie per le informazioni. Dei 3 quale mi consiglieresti? Sai se c'è qulche rimessaggio valido zona Aurelia? >
> Guarda, in zona Aurelia c'è il rimessaggio 'I Delfini' che sta in Via di Brava 136 che sarebbe poco dopo la Scuola Penitenziaria. Ora non ho il telefono, ma te lo posso rimediare. Io invece ho il camper alla Sicam che per precisare quanto scritto prima ha aumentato a 370 euro il posto allo scoperto! Credo che abbi qualche posto libero, ma non allo scoperto. Mauro
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/02/2008 alle: 20:01:55
sapevo che ce n'era uno in via aurelia presso la Massimina, con una piccola ricerca si potrebbe trovare l'indirizzo. ciao
20
tangorosso
tangorosso
05/04/2005 199
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:37:44
Rimessaggio Tor di valle. Aperto h24, festivi compresi, due pozzetti per scarico, corrente elettrica. Si trova a tre km dal raccordo, sulla via del mare. I posti coperti mi sembra che siano finiti, per quelli all'aperto pago 330 euro l'anno. Ho il camper li da 4 anni e nessun problema.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:57:41
quote:Originally posted by Map
quote:Originally posted by rob22
Grazie per le informazioni. Dei 3 quale mi consiglieresti? Sai se c'è qulche rimessaggio valido zona Aurelia? >
> ...in zona Aurelia c'è il rimessaggio 'I Delfini' che sta in Via di Brava 136 ....
>
> ....e' il posto dove e' andato completamente distrutto il mio motorhome insieme ad altri 80 camper... Il proprietario di questo sito (fatiscente e privo di qualsiasi forma di protezione/prevenzione agli incendi), ha avuto anche il coraggio di accusare un cliente dell'accaduto...ma se i nostri camper potessero parlare [;)] Fortunatamente la mia assicurazione mi ha restituito fin all'ultimo centesimo, perche' il rimessaggio era assicurato per coprire fino a 150.000Euro da dividere fra tutti i danneggiati!!! Purtroppo e' ancora aperto [:(!][}:)][xx(][B)][:0] https://www.camperonline.it/for... Saluti a tutti Giordano

Modificato da jimbo65 il 03/02/2008 alle 22:58:47
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Inserito il 04/02/2008 alle: 08:53:00
Grazie ancora a tutti per i consigli.Ho un po' di confusione sui rimessaggi di via S.Alessandro: quanti sono? Uno vale l'altro a parte prezzi e disponibilità di posti? Nessuno tiene il camper nel rimessaggio a Massimina? Grazie
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 17:50:55
Dunque, ricapitoliamo: I rimessaggi sono tre. Venendo da via nomentana il primo è senza insegna,si chiama Intercaravan Servis al n° 283, a seguire, proprio attaccato, c'e la Sicam con tanto di insegna, dopo circa 2 km ce ne un terzo ma non so come si chiama. Secondo me il più bello (e anche il piu' caro) è il primo. Io lo tengo alla Sicam al coperto, mi trovo bene, l'unico problema e che non fa l'h24. Francesco
18
Ippocampo
Ippocampo
18/04/2007 65
Inserito il 05/02/2008 alle: 09:16:28
Ciao, se ti vuoi spostare un po verso il litorale pontino puoi venire al rimessaggio L'Ippocampo

www.rimessaggioippocampo.com

Disponibilie anche come area di sosta. A presto, Ippo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link