quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 08/03/2013 10:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, prima di costruirmi un super gazebo ... l'avevo al rimessaggio Panattoni di Belluno Via Tagliapietra ... ma dal rimessaggio a casa Tua = km.18 (mmhh) il rimessaggio comunque è ottimo in un capannone chiuso e sicuro. ne conosco un'altro, più economico ma ... sicuramente i posti coperti sono esauriti e ... non ti resta che gli scoperti ciao, Giorgio n.b. se mi viene in mente altro o sento notizie di rimessaggi più "vicini" a casa Tua ... ti contatto
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 08/03/2013 10:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, di dove sei esattamente che se sento qualcosa te lo dico Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 10/03/2013 10:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok io sono di ponte, ma chiedo a mio cognato di sedico camperista anche lui, se troviamo qualcosa ti contatto. Francesco www.ecovippari.com