In risposta al messaggio di Mg74 del 11/08/2017 alle 21:30:21Ciao,in Pavia e dintorni quelli che conosco sono muniti di almeno una copertura,senza di essa credo che si possa definire più un parcheggio che rimessaggio,a mio avviso di solito per rimessare un camper credo che la copertura sia la prima cosa che si cerca,per quanto riguarda le misure delle locazioni,considerando la media delle dimensioni dei camper,che vanno da 6 metri a 7,5 metri di lunghezza,se vogliamo tenere fuori le misure XL,(8-9-10 metri ecc)come larghezza minimo 2,70 metri,ma meglio 3m,altezza almeno 3,5 m,come ordine di priorità direi che dopo viene la corrente,poi possibilmente un camper Service,poi c'è anche la sicurezza(video sorveglianza ecc ecc)sono tutti servizi che costano e che vanno ad incidere sul costo finale del rimessaggio
Buonasera a tutti mi sto informando per aprire un rimessaggio scoperto in questa zona. Mi piacerebbe avere informazioni da voi, i servizi base necessari la dimensione delle piazzole se la zona è buona etc...Ogni info è ben accetta. Grazie.