quote:Originally posted by giocanta> accidenti che prezzi il mio rimessaggio che si trova ai castelli romani periferia roma[:D][:D] me ne chiede 300€ scoperto mi ritengo fortunato[:D]
I prezzi variano molto da regione a regione perciò spero che ti dia risposta al più presto un camperista della tua zona. Qui da noi, provincia di Milano, chiedono 700 euro l'anno se scoperto. Per rimessarlo al coperto ce ne vogliono 1.200.[V] Io lo lascio in cortile da mia mamma, ha lo spazio. E' scoperto ma è gratis.[:D] >
quote:Originally posted by CB Camposanto> Ma ci sono ancora dei posti liberi? Grazie ciao
ciao , in provincia di Torino, a La Loggia, vicino a Moncalieri,c'è un rimessaggio dove ho rimessato il mio camper. è tutto al chiuso, cioè c'è un grosso portone, e costa 680 euro all'anno in due rate ogni sei mesi, per un camper fino ai 7 metri. oltre i sette metri costa un pò di più. Da piazza Massaua ci impieghi 15 minuti. entri ed esci quando vuoi, è presidiato, non c'è carico e scarico. i camper fino ai sette metri sono in un capannone chiuso tutti insieme, quelli oltre i sette hanno dei box singoli. la temperatura non scende mai sotto lo zero all'interno del capannone. per fare qualche lavoretto c'è la corrente elettrica. >
quote:Originally posted by tama3x3> Ciao a tutti. Tama intendi quello in via Pietro Cossa? Se è quello costa 650 in seconda fila, 900 in prima fila e 1200 in box singolo. tutti al coperto, ma credo non ci sia posto. Io lo tengo a Mappano anche se abito vicino piazza Rivoli. Al coperto 840 euro all'anno. Ciao e buoni km a tutti
Buongiorno E' mia intenzione acquistare al più presto un camper e mi chiedevo se qualcuno potrebbe indicarmi dove poterlo lasciare quando non lo utilizzo. Conoscete aree di rimessaggio vicino a P.zza Massaua Torino? Quali sono i prezzi che chiedono per un servizio del genere? Grazie a tutti >