CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

rimessaggio firenze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 27/09/2007 alle: 02:58:52
abito a firenze centro e quindi sono ovviamente costretta a tenere il camper in un rimessaggio, c'è qualcuno che me ne sa consigliare uno che sia verso firenze nord? grazie, amici, roberta :-)
Ghost2
Ghost2
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:45:41
quote:Originally posted by muttie
abito a firenze centro e quindi sono ovviamente costretta a tenere il camper in un rimessaggio, c'è qualcuno che me ne sa consigliare uno che sia verso firenze nord? grazie, amici, roberta :-) >
> Ciao, io sono di Bari ma posso consigliarti se non lo conosci gia' il parcheggio rimessaggio presso FLOG in via michele mercati, di solito quando vengo a Firenze mi fermo li e per me e' comodissimo... ciao Gianni
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 27/09/2007 alle: 16:05:22
Io vado al rimessaggio "il cerchio" in Via di Ugnano, accanto al cimitero di ugnano (nei pressi del ponte all'indiano). E' anche centro assistenza truma ed hanno anche un'ottima officina per montaggio accessori e riparazioni camper (anche se un pò cari..ma la qualità si paga, purtroppo).
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 28/09/2007 alle: 01:18:46
grazie black, purtroppo quello è l'unico rimessaggio di firenze che è segnalato ovunque, ma la zona intorno al ponte all'indiano è sempre un'incubo x il traffico soprattutto x chi, come me, abita in centro...speravo che ci fosse qualcosa verso firenze nord, così sono vicina alle autostrade che faccio di solito, oppure all'opposto verso firenze sud xkè facendo viale europa ci si arriva in un attimo ...cmq terrò presente anche quello...così, giusto x sapere...quanto si spende lì? dove tengo il camper io adesso pago 500 euro all'anno e c'è il sorvegliante che ci abita, quindi è un posto decisamente sicuro. ciao, roberta
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 28/09/2007 alle: 15:34:43
io prima di tenerlo da mia cognata lo tenevo presso Viva Park, via di vacciano zona firenze sud sotto casello autostradale. il proprietario è un nostro amico e se hai bisogno di contattarlo mandami pure una mail, altrimenti nella stessa strada c'è il Turbo Park che è molto più grande. a firenze nord non saprei indicarti niente. cristina

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 28/09/2007 alle: 19:16:18
SE non mi ricordo male pago 750 con tessera magnetica (in questo modo posso entrare quando mi pare all'infuori che dalle 1 alle 5, quando sono in funzione le fotocellule e nessuno può entrare). Senza tesserra magnetica si paga intorno ai 500, mi sembra, ma si può entrare solo negli orari di apertura (comunque ampi).Il rimessaggio è ipersorvegliato, ci sono le colonnine di corrente (può essere lasciato anche sempre attaccato), scarico solo saponose, carico acqua anche se non potabile (pozzo), ecc. Io mi ci trovo bene perchè in un attimo sei sulla FI-PI-LI o sull'A1 casello scandicci. Mi sembra che anche il concessionario di camper di Via chiari (laika, Roller team, non mi ricordo come si chiama), vicino all'ingresso firenze nord, faccia rimessaggio, con prezzi simili. Anche CamperMania, concessionario rimor al ponte all'indiano credo che accetti qualche camper. Ce ne è un'altro in zona soffiano (non so bene dove) ma quando avevo sentito non aveva posto, un'altro lungo la greve andando verso scandicci ma anche quello non ha posti, un'altro in zona via pratese, molto spartano, almeno visto da fuori. ciao
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 29/09/2007 alle: 02:20:41
grazie, black,sei molto gentile. il problema del ponte all'indiano e zone limitrofe credo che si ponga solo x chi (come me) proviene dal centro (zona s.croce) xkè sia la parte attorno alla fortezza da basso, sia in generale quella parte dei viali e anche l'oltrano, sono un ingorgo continuo...terribile....andando invece verso firenze sud nn ci sono "nodi" da passare, lo so xkè vado spessissimo a bagno a ripoli e conosco bene quella strada..cmq guarderò meglio il percorso che dovrei fare e magari telefonerò x andare a vedere il rimessaggio. buona giornata :-), roberta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link