quote:Originally posted by Sissy966> Si per la copertura mi sto muovendo, anzi penso che per fine settimana prossima dovrebbe essere tutto ok.(quando sarà tutto ok allegherò alcune foto) Infatti mi sto interessando perchè vorrei sapere quanti rimessaggi ci sono esattamente vicino a me, perchè ho un idea che mi ballonzola per la testa....... In oltre vorrei capire di cosa non sono contenti i camperisti che rimessano il camper e di cosa si. Preferiscono un capannone?un tendone? o un box tutto per loro? vicino una strada battuta o tranquilla? (dico così semplicemente per lo smog e mi riferisco a quelli che non lo mettono al coperto). In somma cerco di capire come potrebbe essere un rimessaggio DOC. Che prezzi girano sul mercato.[;)] Io queste cose non le so, sono camperista non da molto e per mia fortuna il camper riesco a tenerlo d'occhio e prossimamente anche a tetto[^]. Saluti Claudio
Ciao, Claudio ho sentito da un amico che ha rimessato il proprio camper a Montevecchia, penso da un privato e mi aveva detto che probabilmente c'era ancora un posto. Non saprei dirti di più. Ma non dovevi fare la copertura? Hai cambiato idea per caso. Ciao Silvano[:)] >
quote:Originally posted by Claudio81>
Se volessi rimessare il mio camper tre Milano e lecco.... Qulcuno sa dirmi dove posso provare a chiedere? Io precisamente sono vicino a Merate. Grazie Claudio >
quote:Originally posted by Claudio81>
Se volessi rimessare il mio camper tre Milano e lecco.... Qulcuno sa dirmi dove posso provare a chiedere? Io precisamente sono vicino a Merate. Grazie Claudio >