quote:Originally posted by gluca67> non paghi troppissimo??? francamente mi hanno chiesto da 516 a 570 allo scoperto. acquatica chiede 516+circa 100+140 per il rimessaggio al coperto, però il tendone lo devi comperare circa 2000€ se non erro. a questo punto è inutele che mi lamenti![B)] vado ad acquatica che è vicino casa mia tralaltro
Ciao anche io sono di Milano, ti posso chiedere quanto ti chiedono? Per il rimessaggio al coperto io pago 1000 euro all'anno. Saluti >
quote:Originally posted by gluca67> bene ti spiego: Il vecchio CI l'ho sempre parcheggiato davanti casa e per non rovinarlo gli ho comprato un bel telone completo di tutti gli aggeggi per montarlo e smontarlo da solo. Ad acquatica il ricovero al coperto e solo da considerarsi dietro previo acquisto del box mobile circa 2700 euro (che resta di tua proprietà. dato che con il copricamper mi sono trovato bene, ne compro uno più grosso e lo uso per il CI nuovo Cmq ti do i prezzi: scoperto: annuale 516,00 coperto annuale 616.00 costo manutenzione 135 costo box mobile da 2750,00 a 3050.00 accesso 24su24, custodito, carico e scarico, possibilita corrente per lavori ciao
Più o meno i prezzi che avevo sentito io erano intorno ai 700 euro allo scoperto. La mia condizione, però, era quella di tenere il mezzo al coperto per evitare problemi soprattutto in inverno. Non sapevo che acquatica avesse posti al coperto, sei sicuro? Scusa ma il telone a cosa ti serve se lo terrai al coperto? >
quote:Originally posted by ziosoft>
bene ti spiego: Il vecchio CI l'ho sempre parcheggiato davanti casa e per non rovinarlo gli ho comprato un bel telone completo di tutti gli aggeggi per montarlo e smontarlo da solo. Ad acquatica il ricovero al coperto e solo da considerarsi dietro previo acquisto del box mobile circa 2700 euro (che resta di tua proprietà. dato che con il copricamper mi sono trovato bene, ne compro uno più grosso e lo uso per il CI nuovo Cmq ti do i prezzi: scoperto: annuale 516,00 coperto annuale 616.00 costo manutenzione 135 costo box mobile da 2750,00 a 3050.00 accesso 24su24, custodito, carico e scarico, possibilita corrente per lavori ciao >
quote:Originally posted by surfride> I copricamper partono da 170€ quelli solo per il tetto della cellula a 350/400 quelli per il camper completo. i prezzi sono indicativi e valgono per i prodotti della covercar. poi esiste un prodotto forse ancora più buono (devo appurare) che costa esattamente il doppio (mi sembra italteli). Se hai un camper sui 5/6 mt ti posso vender il mio 70€. Per montarlo (quello da tetto) ci vogliono pochi minuti ed è facile. In aiuto hai 2 corde per issarlo sul tetto. Francamente è 1 anno che lo uso e mi sono trovato bene.
quanto costa un copri camper mediamente e quanto ci vuole per metterlo e toglierlo?quote:Originally posted by ziosoft>
bene ti spiego: Il vecchio CI l'ho sempre parcheggiato davanti casa e per non rovinarlo gli ho comprato un bel telone completo di tutti gli aggeggi per montarlo e smontarlo da solo. Ad acquatica il ricovero al coperto e solo da considerarsi dietro previo acquisto del box mobile circa 2700 euro (che resta di tua proprietà. dato che con il copricamper mi sono trovato bene, ne compro uno più grosso e lo uso per il CI nuovo Cmq ti do i prezzi: scoperto: annuale 516,00 coperto annuale 616.00 costo manutenzione 135 costo box mobile da 2750,00 a 3050.00 accesso 24su24, custodito, carico e scarico, possibilita corrente per lavori ciao >
>
quote:Originally posted by gluca67> Oggi vado a fare il contratto, vedremo!
Dalle cifre che hai scritto, compreso il costo di ammortamento del box mobile, e quello che pago io c'è pochissima differenza, anzi. Inoltre credo che il rimessaggio all'interno di un capannone garantisca al mezzo maggiori condizioni di salvaguardia piuttosto che il parcheggiarlo all'interno di un box mobile. In ogni caso spero ti possa trovare bene ad acquatica, fammi sapere. Ciao >
www.3gcar.it
(sito purtroppo in costruzione) .id="green">