CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

riva di ugento per nanett0 & co

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 31/08/2007 alle: 23:15:08
Ciao amici, finalmente riaccendo il pc. Volevo ringraziare TUTTI gli amici della Puglia che si sono persi a dare indicazioni sulle rihieste continue dei vari camperisti d'Italia. Grazie di tutto cuore, ci avete invogliato a venire laggiù dove abbiamo trovato gente meravigliosa. Se entri nella loro lunghezza d'onda ti portano fino a destinazione. Abbiamo iniziato da Lesina dove un negoziante, dopo una serie di consigli su dove andare e mangiare ci ha dato il suo biglietto da visita dicendoci che fino a Trani e dintorni lo si sarebbo potuto chiamare per toglierci da qualsiasi guaio ... "oltre non ci arrivo!" Grande! Poi a Trani, a chiacchera con un ragazzo che ha un negozio vicino alla piazza della Cattedrale. Ah a proposito, a Trani abbiamo pernottato in detta piazza, proprio sul mare (dalle ns parti ci avrebbero preso di peso e buttato a mare dopo una bella multa!). Ad Alberobello i ragazzi che tengono l'area di sosta ci hanno gentilmente fatto attaccare alla loro presa di corrente, unica perchè in quell'area non ci sono colonnine, ma dovevamo accendere il condizionatore per forza ... 43 GRADI IN CAMPER!!! Bruciava tutto [}:)] E poi su su fino ad approdare al Riva di Ugento. Eccezionale! 1 ora di attesa perchè siamo arrivati alle 15 ed il campeggio apriva alle 16. Perfetto per noi, mare da piangere a venir via, animazione accettabile per una bimba di 5 anni, tranquille girate in bici, bagni ristrutturati quest'anno, amici baresi dirimpettai che rivedremo sicuramente nel corso dell'anno. MA CHE VUOI DI PIU'? Sì, una cosa mi è mancata, PAPERINO SULLA FINESTRA DEL BAGNO NON L'HO TROVATO PER POTERLO SALUTARE DAL VIVO. NANETT0, ma tu non c'eri dal 25 luglio al 3 agosto!!! [:(] Beh, una cosa è certa, mi manca da vedere ancora tanto, e se tutto va regolarmente il prossimo anno, come promesso in fase di uscita dal campeggio ... CI RIVEDREMO! [:)][:)][:)] Carlo & family
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 01/09/2007 alle: 12:41:38
Ciao Carlo ( & family ) Bene ....bene.......sono contento che la tua vacanza Pugliese ti abbia lasciato tali piacevoli ricordi e sensazioni! Il negozio vicino alla cattedrale di Trani era percaso una enoteca con un grosso tino fuori e vendeva anche prodotti tipici? Spero che tu abbia comprato anche del buon NEGRAMARO della cantina Botrugno di Brindisi!!!! [:p][:p]. Io ci abito a Trani, ..bella la nostra Cattedrale sul mare.... eh ???[:)]! Comunque, tornando a Noi, dal 25 la 3 Agosto è stata L'UNICA SETTIMANA che non ho passato ad Ugento !![:D][:D][:D]. Mi stavo preperando per la Sardegna!!![;)]. Grazie ancora, anche a nome di tutti i Pugliesi, per le belle parole sulla nostra terra e sui miei conterranei[;)]........a presto [8D]! Saluti Giuseppe
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 01/09/2007 alle: 22:36:47
Proprio quello, Giuseppe. Il proprietario, Sergio, è un giovane con il quale abbiamo passato un po' di tempo a parlare della Puglia e cosa, secondo lui, andrebbe fatto per migliorarla e poi e poi ... A me fa piacere fermarmi a chicchierare con le persone dei loro posti e farmi dare delle "dritte" per conoscere il più possibile. No, il Negramaro non lo abbiamo preso, solo olio per farlo assaggiare a mio suocero che lo produce qua da noi, e due tipi di moscato ... tutta "robba bbuona" [:D] Comunque, come ho detto a tutti, se assaggio tutto e vedo tutto con quale scusa torno in Puglia? [:D][:D][:D] Abbiamo trascorso anche un paio d'ore con un signore che fa la "guida turistica" lì a Trani, ci ha "accalappiati" appena parcheggiato e socchiuso la porta. Comunque si è dato da fare a farci girare tutta Trani e devo dire che anche questo è stata una piacevole parentesi del viaggio. (Nino se non ricordo male [?]) Ciao, domattina partiamo per 4 giorni di Val di Fassa ... per rinfrescarci dei 43° sofferti eh eh [8D] Buoni km ragazzi! Ciao. Carlo.
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 02/09/2007 alle: 15:36:46
Grazie veramente a tutti i pugliesi del salento ed a coloro che hanno consigliato di andarci. Diciamo pure che qui la maggio parte dei campeggi non sono carissimi come nel resto d'Italia, che la gente accoglie bene i camperisti, che quando vai a cena fuori spendi proprio la meta' di quello che spendi qui al nord(Torino), che il mare e' veramente fuori dal comune, isomma devo continuare? Come mai qui che non ci spennano vivono bene lo stesso ed oltretutto sono felici di ospitarci? Grazie Puglia e pugliesi, ci torneremo presto eli
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 02/09/2007 alle: 18:08:06
e potevamo mancare noi ? 3 anni di vacanza in camper e 2 in puglia . [:D][:D][:D] . fichi fichi d'india olio orecchiette puccia.....e tanto altro ancora (verdura frutta ). il mare....che lo dico a fare ? i pugliesi .... bhè ho quasi sempre fatto sosta libera ho incontrato molti abitanti del luogo parlato con tutti gente MOLTO MOLTO cordiale , ospitale e allegra..qualcos'altro ?[:D][:D][:D] ciao nanetto e la sardegna ?
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Il Serchio
Il Serchio
Previous Next
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 02/09/2007 alle: 18:20:26
pure io voglio ringraziare gli amici pugliesi..mi sono trovata nn bene BENISSIMO..specie a S.pietro in bevagna bel posto..all'a.a di giovane e gentile gestione..grazie...ma un saluto particolare lo devo per forza di cose..ai 2 ageti di carabinieri che ci sono venuti in aiuto alla grotta di zinzulusa..dove dato che nn potevamo andare con il camper al parcheggio difronte all'entrata di tale grotta..ci siamo fermati sopra all'inizio della strada vedendo altri camper ..ci siamo aggregati..ma una signora(?????[?][?][?])nn ci voleva perchè dice che noi camperisti le avevamo buttato di tutto nel giardino sottostante e che facevamo confusione fino a tardi e insomma tante altre cose..quindi telefona alla pattuglia e loro per dovere sono venuti a c0ntrollare..ma nn trovando niente di tutto ciò si sono messi anche a parlare con noi e così scopriamo che uno di loro è un camperista...loro ci hanno poi cmq consigliato di stare attenti che loro cmq ci avrebbero controllato che qualcuno nn gli fosse venuto in mente di farci dei danni al camper nostro e degli altri..quindi grazie grazie e ancora grazie..e un grazie ancora ai signori del parcheggio alimini vicino ai laghi alimini..e cmq un grazie sincero a tutta la puglia e ai pugliese..ci rivedremo presto manola
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 03/09/2007 alle: 16:28:29
quote:Originally posted by DJ one
e potevamo mancare noi ? 3 anni di vacanza in camper e 2 in puglia . [:D][:D][:D] . fichi fichi d'india olio orecchiette puccia.....e tanto altro ancora (verdura frutta ). il mare....che lo dico a fare ? i pugliesi .... bhè ho quasi sempre fatto sosta libera ho incontrato molti abitanti del luogo parlato con tutti gente MOLTO MOLTO cordiale , ospitale e allegra..qualcos'altro ?[:D][:D][:D] ciao nanetto e la sardegna ? >
> Bene sono ARCIcontento per tutti Voi SALENTOMANI!!!![;)] Per quanto riguarda la Sardegna....TUTTO OK, ma avrei bisogno di un mese per raccontarVi tutto ( ammettendo che Vi interessi!![:D][:D])e siccome sono rientrato solo oggi al lavoro [:(], è meglio che mi dedichi un pò a sistemare "gli arretrati"!!![B)]. Saluti Giuseppe Dimenticavo.........NON ANDATE PIU' IN SALENTO !!!!!!! ([:0] A Ferragosto.... 8 gg di pre campo al Riva di Ugento !!!!![:0],....l'anno prossimo saremo TROPPI !!!!!!!! [8)][:D])

Modificato da nanett0 il 03/09/2007 alle 16:31:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link