CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Riviera adriatica campeggio bimbo con disabilità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
bazen
bazen
22/05/2008 429
Inserito il 08/05/2015 alle: 01:31:03
Avrei bisogno di avere consigli su campeggi adeguati a un bimbo con disabilità (e la sua famiglia, ovviamente) nella riviera adriatica. Usando la carrozzella, deve essere un luogo accessibile (senza barriere architettoniche) anche per andare al mare e per i servizi. Se poi è tranquillo, meglio (anche se fuori stagione credo che la tranquillità sia assicurata). Consigli/esperienze? Grazie Gio ____ Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 08/05/2015 alle: 15:40:17
Ciao, noi siamo stati per vari anni al Camping Alberello di Misano Adriatico. Come struttura non è al livello dei camping per tedeschi sul lago di Garda ma è pulito e ben strutturato. Non mi sembra inoltre di ricordare di particolari problematiche, il campeggio e tutto in piano, senza scalini o altro. Dall'uscita del medesimo attraversi il lungomare e sei in spiaggia che è anch'essa pianeggiante e con ombrelloni ben spaziati tra loro. Il tutto è condito dalla proverbiale gentilezza ed accoglienza dei romagnoli...[:)] Claudio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 08/05/2015 alle: 16:21:12
. .l unico modo per aiutarti concretamente e' di suggerirti di rifate la domanda nella sezione "disabili" So che sul litorale del Cavallino VE ci dono uns trentina di campeggi e senz altro ci sarà quello che cerchi Ma hai scritto in parte Dell adriatico preferisci ? Un saluto

Modificato da salito il 08/05/2015 alle 16:24:50
18
bi69
bi69
04/01/2008 77
Inserito il 08/05/2015 alle: 21:10:43
Ti consiglio il "Marina di Venezia" Litorale Cavallino - VE - Ciao
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 09/05/2015 alle: 08:02:58
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/05/2015  01:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao bazen, sono di Riccione e confermo quanto detto da Claudio (thechemist), completo dicendo che sempre sul lungomare e vicino al camping Alberello di Misano Adriatico ci sono anche altri campeggi (camping Fontanelle e camping Adria), sono tutti pianeggianti e all'incirca nelle stesse condizioni e posizione in relazione al mare. Oltre q questi c'è anche il camping Riccione, un 4 stelle con piscina, campi da tennis ecc.; questo non è proprio sul mare ma nelle vicinanze (saranno 300 metri circa) comodi in piano e mi sembra che in alcuni periodi ci sia anche il trenino (cmq. a piedi si fa benissimo fino al mare anche con una carrozzina). Se avrai bisogno ti invio il mio n° di telefono e la mia email in privato, non disturbi. Maurizio
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Paradise Park
Paradise Park
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Previous Next
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 09/05/2015 alle: 08:10:10
Dimenticavo di dirti una cosa, se per bassa stagione intendevi primi di settembre ti ricordo che in quel periodo ci sono i mondiali di MotoGP a Misano Adriatico quindi potresti cmq. trovare confusione in quel week-end (ora non ricordo esattamente la data ma mi sembra fosse verso i primi di settembre o cmq. entro la metà del mese).
17
bazen
bazen
22/05/2008 429
Inserito il 10/05/2015 alle: 23:51:32
Grazie ragazzi, ho girato le informazioni. In effetti anch'io pensavo la zona veneziana essendo avendo una qualità molto alta e frequentazioni tedesche, oppure la cordialità e disponibilità romagnola. Vi ringrazio, i consigli per le famiglie speciali sono importantissime, avendo già in partenza un'ampia serie di attenzioni e, talvolta, grattacapi da dover gestire che se si va sul sicuro è senza dubbio un grande aiuto. Buona serata Gio ____ Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 11/05/2015 alle: 14:07:45
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 10/05/2015  23:51:32 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> a Lido delle nazioni puoi trovare il camping Tahiti... direi che qui non dovresti avere problemi. L'unico neo è che non è sul mare, ma direi che non necessariamnete se ne sente la mancanza vista la struttura... guarda qua:

http://www.susezzapasa.it/campi...

e qua:

http://www.susezzapasa.it/campi...

www.susezzapasa.it
17
bazen
bazen
22/05/2008 429
Inserito il 12/05/2015 alle: 14:49:57
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/05/2015  14:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Laikone [:)] ____ Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 12/05/2015 alle: 17:07:26
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 12/05/2015  14:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è il minimo che potessi fare e a me fa piacere aiutare gli altri.[;)] www.susezzapasa.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link