http://www.campeggioilpozzo.it/...
http://www.campingilpersiano.it...
In risposta al messaggio di m acq del 08/05/2016 alle 21:46:13
Non so se questo post è ancora attivo, quindi ho scritto anche in privato al super esperto 2Assi che ringrazio. In ogni caso se qualcuno ha avuto già esperienza e organizzato con il camper nei dintorni di Triora per lecamminate sul Sentiero degli Alpini e a Cima Marta e vuole gentilmente suggerire dove sostare e quali mezzi pubblici eventualmente ha utilizzato per muoversi, ringrazio anticipatamente! Vorremmo andare in quei posti per il ponte del 2 Giugno con i bimbi, non vogliamo però rischiare di imbottigliare le strade e/o i parcheggi (siamo piccolini quindi le strade non ci preoccupano). Grazie a tutti
Le strade sono abbastanza larghe, ci passano i camion da cava che caricano l'ardesia. La sosta a Molini di Triora c'è. Per la sosta a Triora ho girato la domanda ad un mio collega che è assessore a Triora. Appena risponde ti scrivo. Intanto ti posso dire che da Molini di Triora svolti a sinistra ( non verso Triora) e sali a colle Langan, segui per la diga ed arrivi ad uno spiazzo dove c'è anche il rifugio da cui partono molti sentieri. La strada è transitabile ed asfaltata ma non saprei se si può pernottare sul piazzale, io quando ci vado salgo in macchina.
.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)