quote:Originally posted by pitars> Posso solo dirti che a Rivoli abbiamo tentato in tutti i modi di lasciare la mansarda attaccata a qualche terrazzo, nelle stradine strette strette, per poi ritrovarci in un vicolo con un arco a 2,5 metri davanti !!! Ergo retromarciia e fuga precipitosa senza aver visto un ciufolo. E non so nemmeno come è successo !! Non fare come noi !!!
Cari amici, per il Ponte dell'Immacolata con altri 2 equipaggi avevamo pensato di visitare Rivoli e l'indomani il museo egizio di Torino. Qualcuno sa indicarmi se vicino al museo c'è la possibilità di parcheggiare. Grazie a tutti in anticipo per i sempre preziosi consigli che gli amici di camperonline riescono a far circolare. Leonardo. >
quote:Originally posted by pitars> ..E NON SARETE I SOLI...MI HANNO APPENA RACCONTATO CHE UN GRUPPO DI CIRCA 70 CAMPERISTI SARANNO A TORINO PER IL PONTE E HANNO PRENOTATO VISITE IN MOLTI MUSEI DI TORINO!
Cari amici, per il Ponte dell'Immacolata con altri 2 equipaggi avevamo pensato di visitare Rivoli e l'indomani il museo egizio di Torino. Qualcuno sa indicarmi se vicino al museo c'è la possibilità di parcheggiare. Grazie a tutti in anticipo per i sempre preziosi consigli che gli amici di camperonline riescono a far circolare. Leonardo. >
quote:Originally posted by bonf2929>ALT![^]ho parlato di settanta camperisti..non 70 camper[:D]non so gli orari delle loro prenotazioni,so che fanno un bel giro a Torino(vanno dappertutto)e che hanno prenotato la visita in un museo per 70 persone..di piu'non so!Tira pure un sospiro di sollievo[;)]1 ah!non non mi ricordo se e' un gruppo che arriva da bergamo o da trento. ciao
Gulp….70 camper????? Anche noi (per “noi” intendo 1 camper con 3 persone) avevamo pensato a Torino. C’è speranza di trovare un posto nell’area di sosta in Corso Montelungo arrivando sabato pomeriggio? Non vorrei sembrare troppo asociale (semplicemente preferirei, potendo, scaglionare le entrate), ma qualcuno conosce anche gli orari in cui il gruppo ha prenotato visite? Grazie per l’aiuto. >
quote:Originally posted by bonf2929>sinceramente se voglio mangiare cucina piemontese vado fuori Torino(Giaveno,Carmagnola),a Torino posso consigliarti questi(se li cerchi in internet ci sono)CIRCOLO BOCCIOFILA REAGLIE c.so Chieri(devi prenotare,e' buono!),OSTERIA DELL'AMICIZIA c.so Casale,TRE GALLI via S.Agostino,poi se vuoi qualcosa di diverso:LA VIA DELLA SETA c.so Casale(misto di cucina piemontese e cinese,e' molto perticolare e non economico),RISTORANTE SIBERIANO via Bellezia(molto particolare,non caro ma non e' piemontese)e infine EATALY Via Nizza(e' tipo un centro commerciale sponsorizzato anche da slow food dove puoi fermarti a mangiare o comprare prodotti doc piemontesi o no,te lo consiglio per il pranzo).Se riesci prova il fritto misto alla piemontese,la bagna cauda,il bollito,il bunet..e siamo bravissimi con gli antipasti! ...mi e' venuta fame!..ciao e se hai bisogno chiedi pure!
Già che ci siamo: qualcuno ha voglia di consigliarmi un ristorante dove mangiare pemontese senza spendere uno patrimonio? Grazie in anticipo. Patrizia >