In risposta al messaggio di ildrago del 02/07/2019 alle 12:31:57
Salve a tutti vorrei fare una gita a Rocca Calascio, dove mi posso fermare per la notte? ildrago
http://www.campinggransasso.it/
Se sei un buon camminatore puoi raggiuncere Rocca Calascio anche a piedi, senza spostare il camper.
Altrimenti devi arrivare ai piedi di Rocca Calascio, lasciare il camper nel piccolo spazio davanti al fontanile e fare la salita a piedi perché vige il divieto per i camper in virtù del fatto che la strada è molto stretta.
Ciao, forse la cosa più pratica è dormire la notte a Santo Stefano di Sessanio, che si trova a pochi chilometri (8 o 10), lì all'uscita del paese, proprio in direzione di Rocca Calascio, trovi un bellissimo parcheggio dove sostare, in sostanza un campo di pallone in erba, non perfettamente in piano. Tra l'altro a Santo Stefano la sera trovi moti posti dove assaggiare le prelibatezze del posto... Poi metti la sveglia la mattina presto e ti sposti al mini parcheggio sotto la rocca che magari a quell'ora trovi libero e ti fai la salita a piedi...
Noi ci siamo stati 15 giorni fa trovi posto a Rocca Calascio a fianco delle stazione dei carabinieri un parchetto con giochi x i bimbi piccoli e parcheggio senza servizi illuminato e tranquillo...ti conviene da li salire a piedi o altro ma non in camper causa strada stretta e lavori che stanno facendo x la messa in sicurezza della strada.La camminata ripaga credimi...buoni km
Ho notato che di tanto in tanto, sulla fiancata del camper c'e' una formica di piccole dim...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.