CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Rogo rimessaggio Cinisello Balsamo (MI)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 79
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 18/11/2007 alle: 12:47:50
Voglio esprimere tutta la mia solidarietà a chi ha perso il proprio camper nel rogo del rimessaggio di Cinisello B.mo (MI) occorso venerdì sera (16.11.2007) per una tragica fatalità. Per fortuna non ci sono state vittime, ma non ci sono parole per descrivere il dispiacere nel vedere tanti veicoli carbonizzati e con essi i sogni dei loro propritari. Massimo
18
chanzdebraud
chanzdebraud
13/11/2007 18
Inserito il 18/11/2007 alle: 13:40:33
quello di dark - cassandra ?
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 18/11/2007 alle: 13:45:43
Non so se sia lo stesso. Il rimessaggio si chiama "Alle rose". ciao massimo
dark
dark
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 18:26:24
ciao no non è il mio ma esprimo la mia più grande solidarietà a quanti hanno perso il loro mezzo, i loro sogni.......[:(]
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 19/11/2007 alle: 11:08:44
ciao sapete qualcosa di più sulle cause dell'incendio? anche da parte mia tutta la mia solidarietà alle persone che hanno perso i loro mezzi. Uno pensa di essere tranquillo con il mezzo custodito e poi basta poco ......[V][V][V]. Angela
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 19/11/2007 alle: 11:13:11
Dico sempre che il rimessaggio è la morte del camper, ma qui si esagera.... non l'ho mai inteso in senso letterale, ma solo perchè non avendolo sotto casa magari tante volte non lo si utilizza. Solidarizzo con chi ha perso il barattolino, posso immaginare. Spero almeno che ci sia un'assicurazione che possa risarcire il danno economico.
18
Rider
Rider
19/11/2007 46
Inserito il 20/11/2007 alle: 00:08:25
Brrrrr... dispiacere enorme. Anche se l'assicurazione dovrebbe risarcire il danno (dipende dalle cause) quello che hai nel tuo camper, i ricordi... quelli non li ripaga nessuno. Solidarietà e un abbraccio a tutti.
18
Beluga
Beluga
18/04/2007 63
Inserito il 20/11/2007 alle: 02:42:14
Beh ragazzi, venerdi scorso erano le 2:10 ed ero casualmente sveglio; pregavo perchè non si trattasse del rimessaggio, ma ogni minuto che passava, il fumo, i bagliori nel cielo, e l'infinità di scoppi provenienti da quella direzione, dicevano sempre più che era proprio lui... il giorno dopo ho visto una desolazione impressionante... li la solidarietà non basta di sicuro... in bocca al lupo! E abbiate la forza di ricominciare! Anche senza vittime, vedere certe scene, qualche cattivo pensiero lo fanno venire. [:(][:(][:(]
ponch
ponch
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 20:27:52
ciao a tutti, io sono un camperista con camper in quel rimessaggio, e sono stato fortunatissimo, nn avendo subito danni, ma vi posso assicurare che quello che ho visto il sabato mattina mi ha ddato una streta al cuore, sembrava di essere in zona di guerra, almeno una 40ina di camper completamente distrutti, ed almeno un altra 20ina danneggiati dal calore, vedere dei colleghi che piangevano dal dolore, e vi assicuro che di dolore si tratta, aprescindere dal valore, si tratta di un pezzo di te che se ne va, come una seconda casa, con tutto quello che hai dentro..sia di materiale che di sentimentale, ricordi che se ne vanno in fumo..letteralmente. non auguro a nessuno una smile esperienza. Auguri a tutti coloro che hanno subito un simile dolore.
18
Spam
Spam
20/11/2007 41
Inserito il 21/11/2007 alle: 09:18:01
E' DAL 1982 CHE VIAGGIO IN CAMPER AVEVO 11 ANNI ORA NE HO 38 LASCIATA LA FAMIGLIA PER COSTRUIRNE UNA MIA ANCHE MIO MARITO UN'PO' ALLA VOLTA SI E' APPASSIONATO ALLA VITA IN CAMPER " LA LIBERTA !!" PRIMA GIRAVAMO CON L'IGLOO O SI DORMIVA ANCHE IN MACCHINA PARCHEGGIATI IN MEZZO AI CAMPER POI SONO ARRIVATI I BAMBINI E ALLORA TI RIDIMENSIONI PRIMA PENSI ALLA CASA ...... CON PARECCHI SACRIFICI ... POI FINALMENTE ..... CON ALTRI SACRIFICI ........ SIAMO RIUSCITI AD PRENDERE IL NOSTRO TANTO ATTESO CAMPER ( CHI CI CONOSCE BENE SA QUANTO LO DESIDERAVAMO) ...............ERA IL NOSTRO MODO DI EVADERE DALLA SOLITA VITA, ERA IL NOSTRO HOBBY, ERA LA NOSTRA PICCOLA CASA, ERA ANCHE QUELLO CHE NON IMMAGINAVAMO ................ PERCHE' ORA CHE NON C'E' PIU' STIAMO MALE .... COME SE UNA PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA CI FOSSE STATA STRAPPATA .... COME SE QUALCUNO AVESSE DISTRUTTO IL NOSTRO SOGNO SCUSATE LO SFOGO [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 21/11/2007 alle: 10:02:11
Il tuo sfogo è più che leggittimo, hai tutta la mia solidarietà e comprensione! E con me credo tutti i colleghi camperisti che leggono ed intervengono su Col. Coraggio.... Massimo
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 10:06:37
[:0]Per quanto possa valere, agli amici milanesi va un abbraccio forte. Carlo, camperista romano
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 21/11/2007 alle: 11:19:41
Tutta la mia comprensione per gli sventurati amici camperisti per quello che è accaduto.[:(][:(][:(] Capisco la grave perdita subita è un colpo al cuore. E' sempre stato il mio patema quando lo avevo in rimessaggio, adesso è davanti a casa e sono + tranquillo. Saluti Roberto
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 21/11/2007 alle: 11:35:30
Non ci sono parole per quello che è successo [:(][:(][:(] Un abbraccio a tutti quelli che hanno subito questa tragedia. Non servirà a molto ma sappiate che vi siamo vicini. Cinzia & family [V]
19
luis58
luis58
01/09/2006 17
Inserito il 21/11/2007 alle: 12:03:02
Capiamo bene cosa si prova... abbiamo provato anche noi un "lutto" simile... lo scorso dicembre il nostro primo camper è stato rubato nel rimessaggio che ce lo teneva... beh, ci abbiamo messo parecchio a riprenderci... che dolore, che tristezza! UN ABBRACCIO A TUTTI Luis & Co.
18
La65
La65
15/10/2007 30
Inserito il 21/11/2007 alle: 12:52:12
Tutta la mia comprensione per chi ha perduto il camper in questo modo tragico. Quando dico che so cosa provate e che vi capisco e' proprio proprio proprio vero perche' anche a me e' successo: il 24 luglio scorso ero con marito e figli nel campeggio san nicola a Peschici, di li' sono scappata dalle fiamme via mare e ho dovuto assistere impotente spettatrice al rogo che ha distrutto l'intero campeggio, il nostro amico camper [:(][:(][:(][:(] e ridotto in cenere tutto quello che avevamo con noi in vacanza ... per fortuna abbiamo salvato la pelle anche se quel triste giorno siamo rimasti in costume da bagno. Quindi davvero vi capisco coraggio avete tutta la mia solidarieta' ciao laura
jonas
jonas
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 13:08:09
Sono stati distrutti i nostri ricordi, le nostre cose, i nostri sogni. Un amico fedele, una parte di noi. Tutta la mia solidarietà e affetto a coloro che hanno subito questa disgrazia. gianni
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:17:25
Jonas,ho avuto anche io il camper danneggiato dall'incendio a Cinisello e da quanto hai scritto il tuo è andato distruttto. Ti ho mandato una Mail con il mio cell vorrie scambiare due parole con te in merito all'accaduto. Grazie Massimo
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 21/11/2007 alle: 20:23:56
[V]Soidarietà[V] da chi il camper se le visto bruciare in un'altra circostanza (Peschici2007) Con lui sono bruciati i nostri sogni Spero che tutti siano assicurati
18
camperlaky
camperlaky
10/10/2007 5
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:11:28
Per quanto poco possa servire, mando un abbraccio a tutti i camperisti colpiti, purtroppo, dall'incendio. E pensare che... il mio camper fino a un anno fa era rimessato proprio là...poi, per fortuna, alcuni atteggiamenti del gestore mi hanno indotto a spostarlo. Vi sono vicina.... [:(]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 21/11/2007 alle: 22:09:56
sono della zona (mi-est) , sentire certe cose mi fa rabbia. Con i pochi spazi che abbiamo a disposizione ci sobbarchiamo l' onere di un rimessaggio che non e' certo regalato , e poi ?? ma e' doloso o incidente ? coraggio amici , ve ne farete uno piu' bello e riprenderete a girare ciao roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link