Inserito il 28/11/2007 alle: 09:00:15
Caro Borassimo, continui a dire e nn dire.
Certo che poi, prima dici che nn puoi dire determinate cose, poi insinui il dubbio anche negandolo che sospetti adirittura che possa essere stato lo stesso gestore a dare fuoco.
Prima di tutto, certe affermazioni secondo me dovresti comunque tenrle per te e non scriverle, sai questo è un sito che leggono tutti, e quindi potresti anche correre dei rischi.
Ma toglimi una curiosità, nn capisco la tua insistenza nel sapere se sono o meno iscritto al club...cosa centra con tutto quello che è successo? anche questo nn puoi dirlo perchè sono in corso indagini?? bah.
Mi chiedi a chi è intestato il rimessaggio...basta prendere il documento che ti ha rilasciato a seguito del pagamento...e vedi.
Comunque, ripeto, le tue affermazioni mi sembrano tanto parole di qualcuno che ha qualcosa di personale contro qualcuno, a prescindere da tutto. Ripeto, io conosco la persona a cui ti riferisci da ben 3 anni, è sempre stato disponibile, se hai bisogno di fare qualcosa nel rimessaggio te lo consente tranquillamente (prova ad andare in altri posti poi mi dici se è la stesa cosa) addirittura ti consente di utilizzare la piccola officina e le attrezzature che ha.
Certo che, sempre visto e vissuto personalmente, che ...come dice qualcuno...rompe su determinate cose (cancello, acqua, scarico) ma, il cancello è una sicurezza per tutti noi, ed aspetatre che si richiuda prima di allontanarsi mi sembra una cosa logica, ma sembra che molti se ne freghino, quando si carica l'acqua, molti se ne fregano degli altri e una volta usata la canna la buttano li, tanto il prossimo la mette a posto lui, lo scarico...ma quanti intelligentoni o idioti che dir si voglia, lavano la cassetta delle nere con la canna del carico dell'acqua? e tu nn ti incazzeresti?
Per finire, nessuno è perfetto e anche lui avrà i suoi difetti come tutti noi, ma al momento, io non posso certo lamentarmi. Mi dimenticavo di premettere, prima che qualcuno possa anche pensarlo, non è mio parente, non sono socio del rimessaggio come proprietà (solo del club), non ottengo favori personali piu di altri, pago come tutti.....rimango in attesa di tue eventuali risposte
ciao