CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Rogo rimessaggio Cinisello Balsamo (MI)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 79
18
Spam
Spam
20/11/2007 41
Inserito il 22/11/2007 alle: 08:56:06
DOLOSO O INCIDENTALE ????? SONO INTERVENUTI CARABINIERI E VIGILI DEL FUOCO PURTROPPO CON TUTTI I CAMPER RIMASTI COINVOLTI E' DIFFICILE PER ORA CAPIRE PERCHE' OGNUNO HA LA SUA TEORIA SIA COME E' SUCCESSO SIA IN FATTO DI ASSICURAZIONI PENSO DOVREMO ATTENDERE LE INDAGINI DELLE AUTORITA'. SU UN GIORNALE HO LETTO CHE NELLA STESSA VIA UN'ALTRA DITTA HA PRESO FUOCO QUINDI LE COSE POTREBBERO ESSERE COLLEGATE A ME E' STATO DETTO INVECE CHE E' STATO UN ERRORE DEL TITOLARE NEL BRUCIARE DEL FOGLIAME SECCO QUINDI LE COSE NON SONO COLLEGATE !! A VOLTE PENSO ANCHE A QUALCHE RAGAZZATA ........... SAPETE QUEI RAGAZZOTTI CHE AL VENERDI' SERA NON SANNO COSA FARE ED ALLORA SE NE INVENTANO QUALCUNA SENZA SENSO ......... E LA RABBIA SALE !! COMUNQUE ANCHE LA MIA E' SEMPRE UNA TEORIA NIENTE DI FONDATO VORREI SAPERLA TANTO ANCH'IO LA VERITA !!!!!
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 14:50:21
solidarietà. Possiamo immaginare lo stato d'animo di chi ha perso il camper.Noi, l'abbiamo perso i primi di giugno in un incidente stradale, causato da un sorpasso azzardato del solito ragazzino.........A livello fisico ci stiamo rimettendo ora,ma la voglia di ricominciare ancora è grande.Non perdete le speranze.Paolo Francesca
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 23/11/2007 alle: 19:00:45
Tu e la tua famiglia avete tutta la comprensione mia e della mia famiglia. Anche il nostro è andato distrutto nel 2006 nel rogo del rimessaggio i delfini di Roma. Eccolo dopo il "trattamento": [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=19334&whichpage=2 Dopo il primo smarrimento... ce ne siamo ricomprati un altro! E' l'unica via per uscirne... Buona fortuna e che la Vostra strada sia ancora piena di Km.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 19:19:52
Roba da non credere... uno mette il camper in rimessaggio per stare + tranquillo e invece....[}:)][}:)]
Camping la Foce
Camping la Foce
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Mecca Club
Mecca Club
Previous Next
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 27/11/2007 alle: 14:12:01
ma non se ne sà più niente ? roberto (bresso)
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 27/11/2007 alle: 17:23:09
Pare che sia tutto sotto sequestro, in attesa delle risultanze delle indagini disposte dalla Procura. Io intanto il mio bestione, rimasto fortunamente illeso, l'ho trasferito presso altro rimessaggio, peraltro + vicino a casa, certo di una vigilanza migliore. Voglio dire che tutto può succedere (incendio accidentale di un mezzo [?], il balordo di passaggio[:(!], senza voler pensare a fenomeni di criminalità locale[:(!]), ma è INAMMISSIBILE [}:)][}:)] che l'incendio venga avvistato da una pattuglia dei CC di passaggio e non dal gestore che aveva la vigilanza interna. Se i militi dell'arma non fossero passati in quel momento il danno poteva essere ben maggiore. Credo che i problemi assicurativi siano tanti: 1) chi è assicurato per incendio e furto + atti vandalici sia in una botte di ferro: paga la propria compagia che poi farà azione di rivalsa nei confronti del gestore: 2) solo incendio e furto e non atti vandalici o viceversa, l'assicurazione aspetti le conclusioni dell'indagine per pagare solo i primi o solo i secondi, con conseguente rivalsa sia dell'assicurazione che di chi assicurato non era. Comunque vada che ci smena è sempre e solo il povero camperista che si è visto incenerito o danneggiato il proprio camper, poichè i soldi, se e quando ottenuti, non saranno mai sufficienti a ripagare il danno materiale e morale subito dalla perdita del proprio mezzo. Chi ha notizie + precise, si faccia sentire. Ciao Massimo
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:07:48
Ciao Massimo,nessuna news da quando ci siamo sentiti al telefono...purtroppo!!!! L'unico dato positivi(si fà per dire) è che l'area è stata svincolata dai CC e quindi è stato possibile portare via il mio Camper danneggiato nell'altro rimessaggio. Il risultato delle indagini......bho!!! ma speriamo bene id="red">CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO RIMESSATO IL CAMPER IN QUEL RIMESSAGGIO ANCHE E SOPRATUTTO QUELLI SANI A PORTARLO VIA AL PIU' PRESTO. id="black">Di più non posso e non voglio dire ma quando uno dice che non è obbligato ad essere assicurato....cosa si merita?? In ogni caso io ero li da Agosto e mi sono dato 1000 volte dell'imbecille a fidarmi di un personaggio del genere!!!! Sara stata ingenuità o inesperienza ma la sto pagando carissima. Saluti MAssimo
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:18:48
Con te, siamo già in 15 e mi auguro che quel rimessaggio si svuoti al + presto. ciao Massimo
21
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:35:38
Lo sapete come andrà a finire ,i bruciati non prenderanno una lira se non dalle proprie assicurazioni e sarà data la colpa ad un camper qualsiasi dicendo che ha lasciato la stufa accesa come è successo a roma , è ora, visto che ci fanno pagare salato il posteggio che pretendiamo le distanze minime e una manutenzione dei rimessaggi, nel mio bruciano l'immondizia , e poi noi cerchiamo di fare meno lavoretti nei nostri camper per risparmare i soldi dell'elettrauto. E poi la polizia facesse il proprio lavoro per eliminare il problema delle tangenti.....

Modificato da solengo il 27/11/2007 alle 20:45:05
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:51:42
Bhe se avessi visto bruciare l'immondizia all'interno del rimessaggio la polizia l'avrei chiamata io........ forse pensare di cambiare il rimessaggio non sarebbe una cattiva idea.....non ti pare?
ponch
ponch
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:54:18
Ciao a tutti, voglio rispondere sia a Safed che a Borassimo. Io sono in quel rimessaggio da ormai piu di 3 anni, quanto scritto da voi mi risulta alquanto poco gentile e comunque non proprio vero. Prima di tutto, il rimessaggio NON E' MAI STATO MESSO SOTTO SEQUESTRO, e or ache la gente che parla solo perche il fiato passa dalla bocca la finisca. Seconda questione LA SICUREZZA, che le norme all'interno del rimessaggio non siano rispettate in pieno lo opsso condividere, ma avendo girato piu di un rimessaggio, posso assicurarvi che nessuno dei rimessaggi da me frequentati lo era. Per non parlare poi dell'assicurazione, visto che siete cosi bravi ed informatevi, perchè nn scrivete qui un rimessaggio che lo fa? pero' si deve mettere nome, cognome e prove dell'assicurazione, non le solite parole al vento di cui vedo molti qui amano riempire l'aria, con fare i persone che onniscenti ma che alla fine credo che non siano in grado nemmeno di cambiare una lampadina al loro beneamato mezzo. Qualcuno si è definito imbecille a fidarsi di un personaggio del genere...su questo sono daccordo, solo un imbecille puo pensare di poter conoscere una persona in soli 3 mesi, hai portato via il camper...meno male..un imbecille in meno nel nostro rimessaggio. Giusto per rimanere nel campo degli imbecilli, chi è cosi imbecille da non assicurare il camper, un mezzo che è da considersi ad altissimo rischio, contro gli incendi e gli atti vandalici?? credo che sia sempre parente della persona a cui mi riferivo prima. Per quanto riguarda il caro collega che dice " ma è INAMMISSIBILE che l'incendio venga avvistato da una pattuglia dei CC di passaggio e non dal gestore che aveva la vigilanza interna." Ma come..e di quel venerdi...dove eri?? Come mai nn eri li a vigilare sul tuo camper?? nessuno ha mai detto che il rimessaggio era vigilato da qualcuno 24 ore su 24, ma che c'erano le telecamere e registrazioni, che ora sono al vaglio dlle forze dell'ordine. Il gestore da te tanto bistrattato lo devi ringraziare che d'estate dorme anche li, nn mi pare ce ne siano molti che lo facciano...oserei dire nessuno..dei 2 o 3 che ho girato e di auqnti altri ne conosco. Quindi, cari i miei intelligentissimi e scrupolosi amici camperisti, andate pure altrove..dove sarete molto piu sicuri, in modo che possano arrivare nel tanto orribile ed insicuro rimessaggio altre persone magari meno.....non uso il termine tanto..chi lo è...lo sa gia di esserlo..tanto che se lo dice da solo Saluti a tutti e buona fortuna
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 27/11/2007 alle: 21:03:56
ponch se mi sono dato dell'imbecille pubblicamente un motivo ci sarà....o sono veramente imbecille o c'è dell'altro..non trovi?? comunque se ti può interessaremandami una mail io ti giro il mio numero di telefono e magari ci incontriamo cosi tu mi spieghi alcune cose visto che frequenti quel posto da piu' tempo e io ti motivo quanto scritto. ....a proposito tu sei iscritto al club? saluti Massimo
ponch
ponch
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 21:20:53
Borassimo, se quanto dici e affermi di sapere qualcosa, visto che hai afferamto delle cose non proprio simpatiche su qualcuno, perche nn dirle a tutti invece di volermele dire in privato? Forza, assumiti delle responsabilità se sei sicuro di cio che dici, ripeto --- se quanto viene affermato è accompagnato da prove valide, sono il primo a darti ragione saluti
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 27/11/2007 alle: 21:36:28
Perchè?? Semplicemente perchè c'è un indagine in corso e parecchi milioni di danni da rifondere!! a proposito chi è il titolare dell'area? lui o la signora? tu lo sai? io non l'ho ancora capito!!! non mi hai risposto se sei iscritto al club?
ponch
ponch
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 21:44:59
Io sono iscritto al club, comunque mi sembra comodo nascondersi dietro alla frase molto politica "CI SONO DELLE INDAGINI IN CORSO" ripeto..se sai qualcosa, vai a denunciare...e se invece nn hai la voglia o il coraggio...di quello che sai...provalo...e sarò il primo a farlo, oppure, da quanto fai capire, probabilmente nns ai nulla e parli per parlare. Dimenticavo, prima, che per quanto riguarda le assicurazioni, ti posso dire con certezza matematica, che chi ha subito la distruzione totale del mezzo, riceverà tutti i soldi, ovviamente per valore assicurato e quant'altro le assicurazioni mettono in mezzo, quanto prima. A questo punto aspetto una tua risposta sul fatto se sai o parli per parlare ciao
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 27/11/2007 alle: 22:11:47
certo che lo farò!! non appena avrò fatto mia la tua sicurezza di prendere i soldi dall'assicurazione! sai benissimo che ogni minimo cavillo e buono per non pagare e li dentro ci sono i sogni,i ricordi e tanti soldi (compresi i miei) di tanti camperisti. Comunque tranquillizzati non ho e non avrò mai le prove che sia stato lui a dare fuoco al rimessaggio anche perchè direi una falsità colossale e, sono pienamente convinto che sia il rimessaggio che i camper siano la sua vita.Però .....se ti può interessare di mostro un documento che chiunque può avere che dimostra......mi fermo qua! in privato ti dico come ottenerlo. Ciao
18
kravmaga
kravmaga
01/09/2007 4
Inserito il 27/11/2007 alle: 22:45:19
Ciao. Scusate vorrei capire qualcosa in piu' su questa faccenda visto che il mio mezzo si trova ancora li,sapete qualcosa che gli altri non sanno? Anche io ho sentito strane storie ma alquanto inverosimili,pero' devo ammettere che qualche dubbio mi viene,ero presente alla riunione,quando diceva che non era obbligato ad avere l'assicurazione,ma non mi sembra che sia proprio cosi'!Qualcuno ha sentito il parere di un avvocato?
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 27/11/2007 alle: 23:32:33
quote:Originally posted by Spam
E' DAL 1982 CHE VIAGGIO IN CAMPER AVEVO 11 ANNI ORA NE HO 38 LASCIATA LA FAMIGLIA PER COSTRUIRNE UNA MIA ANCHE MIO MARITO UN'PO' ALLA VOLTA SI E' APPASSIONATO ALLA VITA IN CAMPER " LA LIBERTA !!" PRIMA GIRAVAMO CON L'IGLOO O SI DORMIVA ANCHE IN MACCHINA PARCHEGGIATI IN MEZZO AI CAMPER POI SONO ARRIVATI I BAMBINI E ALLORA TI RIDIMENSIONI PRIMA PENSI ALLA CASA ...... CON PARECCHI SACRIFICI ... POI FINALMENTE ..... CON ALTRI SACRIFICI ........ SIAMO RIUSCITI AD PRENDERE IL NOSTRO TANTO ATTESO CAMPER ( CHI CI CONOSCE BENE SA QUANTO LO DESIDERAVAMO) ...............ERA IL NOSTRO MODO DI EVADERE DALLA SOLITA VITA, ERA IL NOSTRO HOBBY, ERA LA NOSTRA PICCOLA CASA, ERA ANCHE QUELLO CHE NON IMMAGINAVAMO ................ PERCHE' ORA CHE NON C'E' PIU' STIAMO MALE .... COME SE UNA PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA CI FOSSE STATA STRAPPATA .... COME SE QUALCUNO AVESSE DISTRUTTO IL NOSTRO SOGNO SCUSATE LO SFOGO [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Comprendo perfettamente perche e' successo anche a me a Roma nel rimessaggio "i Delfini" [V] Saluti Giordano https://www.camperonline.it/for... ps: se solo avessi deciso prima di tenermi il "giocattolino" sotto casa...

Modificato da jimbo65 il 27/11/2007 alle 23:35:34
ponch
ponch
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 09:00:15
Caro Borassimo, continui a dire e nn dire. Certo che poi, prima dici che nn puoi dire determinate cose, poi insinui il dubbio anche negandolo che sospetti adirittura che possa essere stato lo stesso gestore a dare fuoco. Prima di tutto, certe affermazioni secondo me dovresti comunque tenrle per te e non scriverle, sai questo è un sito che leggono tutti, e quindi potresti anche correre dei rischi. Ma toglimi una curiosità, nn capisco la tua insistenza nel sapere se sono o meno iscritto al club...cosa centra con tutto quello che è successo? anche questo nn puoi dirlo perchè sono in corso indagini?? bah. Mi chiedi a chi è intestato il rimessaggio...basta prendere il documento che ti ha rilasciato a seguito del pagamento...e vedi. Comunque, ripeto, le tue affermazioni mi sembrano tanto parole di qualcuno che ha qualcosa di personale contro qualcuno, a prescindere da tutto. Ripeto, io conosco la persona a cui ti riferisci da ben 3 anni, è sempre stato disponibile, se hai bisogno di fare qualcosa nel rimessaggio te lo consente tranquillamente (prova ad andare in altri posti poi mi dici se è la stesa cosa) addirittura ti consente di utilizzare la piccola officina e le attrezzature che ha. Certo che, sempre visto e vissuto personalmente, che ...come dice qualcuno...rompe su determinate cose (cancello, acqua, scarico) ma, il cancello è una sicurezza per tutti noi, ed aspetatre che si richiuda prima di allontanarsi mi sembra una cosa logica, ma sembra che molti se ne freghino, quando si carica l'acqua, molti se ne fregano degli altri e una volta usata la canna la buttano li, tanto il prossimo la mette a posto lui, lo scarico...ma quanti intelligentoni o idioti che dir si voglia, lavano la cassetta delle nere con la canna del carico dell'acqua? e tu nn ti incazzeresti? Per finire, nessuno è perfetto e anche lui avrà i suoi difetti come tutti noi, ma al momento, io non posso certo lamentarmi. Mi dimenticavo di premettere, prima che qualcuno possa anche pensarlo, non è mio parente, non sono socio del rimessaggio come proprietà (solo del club), non ottengo favori personali piu di altri, pago come tutti.....rimango in attesa di tue eventuali risposte ciao
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 28/11/2007 alle: 10:19:06
Ponch ti ho mandato una mail in modo da fugare ogni dubbio. ti prego però di rispondere (se ne avrai voglia )privatamente. Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link