quote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 12/02/2010 14:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no esistono AA in città , hai solo il bus che ti porta a v. nazionale dove c'è la mostra. x parcheggiare vai verso castel s'antangelo direzione s. pietro sul lungotevere all'altezza del castello seguendo il fiume c'è una specie di rientranza, l' puoi parcheggiare, stai in centro, non sarà il massimo, ma sei ad un passo da tutto. ciao
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 12/02/2010 18:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa non è v. nazionale la mostra ma ovviamente sempre al quirinale e li ci arrivi con il bus o puoi farti una bella camminata x il centro e ci arrivi a piedi
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 12/02/2010 18:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando il numero di camper che sono stati rubati nell'ultimo anno, di cui un bel pò a Roma e dintorni, io eviterei di lasciarlo incustodito e cercherei sempre una AA o un parcheggio custodito anche se un pò più lontano dal centro, tanto con la metro e due passi a Roma si va dappertutto!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/02/2010 18:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io abito a roma e non avevo notizie di questi numerosi camper rubati, eppure leggo i quotidiani tutti i giorni , seguo i tg , anche quello regionale, ma nulla di tutto questo. ho la macchina parcheggiata sotto casa e come me milioni di romani. ruberanno le macchine, ma bisogna evitare i luoghi comuni e descrivere le cose x sentito dire. a roma ne ruberanno sicuramente di più che in un piccolo centro,ma è normale calcolando le proporsioni. anni fà sono passato, tornando dall'austria, e rimasi di stucco,passando x s.daniele, x comprare il famoso prosciutto, sui muri c'erano delle piastrine metalliche che avvertivano gli automobilisti di non lasciare nulla in vista x pericolo furti[:0][:0][:0]in quel piccolo centro? Forse ti spaventa la grande città? non voglio fare polemica, ma indubbiamente mi scocciano le frasi buttate lì perche' generano paure inesistenti. se volete venire a roma fatelo in tranquillità.
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 16/02/2010 16:28:35 (> Io sapevo che gli euro da pagare per ogni ora erano due. Comunque il loro telefono è questo 065781358 065745473. Puoi anche dare un'occhiata quaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://romaincamper.it/areesost...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 16/02/2010 17:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io come anox vivo a roma da 40 anni e ho il camper da 6 ma non mi sembra che ci siano tutti sti furti di camper, Se vai su Bacheca e clicchi su furti, vedrai che su circa 220 segnalazioni di furti ( e parliamo solamente di quelli segnalati su COL ), ce ne sono 44 avvenuti a Roma e provincia, i rimanenti 180 invece in tutto il resto d'Italia, Molti anche a Milano, Alcuni a Napoli e il resto un pò ovunque, a Roma però di più! [;)] Ma comunque io il camper, nuovo o vecchio che sia, lo lascerei incustodito il meno possibile!