CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

roma e eurodisney

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
damm97
damm97
03/02/2008 4
Inserito il 12/02/2008 alle: 22:43:07
Ciao a tutti, dopo anni di tenda e roulotte io e mia moglie abbiamo deciso di fare il grande passo verso il camper! Da perfetto neofita vi chiedo info su dove sostare a Roma (periodo pasqua) e Eurodisney (ponte 1° maggio). Grazie in anticipo per le dritte. Marco e Monica

Modificato da damm97 il 12/02/2008 alle 22:50:18
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 13/02/2008 alle: 08:59:43
quote:Originally posted by damm97
Ciao a tutti, dopo anni di tenda e roulotte io e mia moglie abbiamo deciso di fare il grande passo verso il camper! Da perfetto neofita vi chiedo info su dove sostare a Roma (periodo pasqua) e Eurodisney (ponte 1° maggio). Grazie in anticipo per le dritte. Marco e Monica >
> Per quanto riguarda Roma hai diverse possibilità di sosta. Dipende pure dalle tue esigenze. Intanto prova a usare il motore di ricerca digitando sosta a roma o semplicemente roma: usciranno un sacco di post scritti in precedenza. Poi dai un' occhiata al solito sito di Fabio: [url] http://copenga.altervista.org/index.html Qui troverai tutto ma proprio tutto sulle soste, consigli vari, itinerari, trasporti e altro ancora! Mauro
19
Pigo
Pigo
21/03/2006 403
Inserito il 14/02/2008 alle: 15:56:09
Ad Eurodisney c'e un parcheggio per i camper, un po' caro, credo 20Euro 24H, no corrente forse carico e scarico, purtroppo le 24H scattano dalla mezzanotte per cui devi fare attenzione all'orario di arrivo. Io quando sono andato ho scelto di campeggiare al "Camping Bois de Boulogne" che è praticamente in centro a Parigi e questo ti consente di vedere anche la città.

http://www.campingparis.fr/inde...

A Roma personalmente gradisco molto il Flamino Village, comodo al centro con il treno, dipende molto da cosa cerchi tu.

http://www.villageflaminio.com/

Ciao e Buon viaggio MP
Arwen
Arwen
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 16:59:23
id="blue">Per quanto riguarda Eurodisney potete leggere ciò che ho scritto proprio oggi "Parcheggio Eurodisney" che però ho inviato per errore alla sezione 'Compagni di viaggio'. Cmq in breve: mi pare di avere capito che ogni tanto cambino le regole perchè ad aprile 2007 nel parcheggio Eurodisney avevi servizi, docce, carico - scarico e pernottavi: 20 euro. Poi durante l'anno hanno iniziato a vietare il pernottamento. La scorsa settimana invece lasciavano pernottare, c'era la fontana dell'acqua per il carico ma era chiuso lo scarico (ma molti lasciavano fluire l'acqua su una grata lunghissima a metà del parcheggio) ma i servizi e le docce ora sono riservati agli autisti dei pulman. A tarda sera se ne può usufruire perchè non sono più sorvegliati. Hanno ridotto il costo a 13 euro. A maggio non so come sarà!!! [?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link