quote:Originally posted by kaitaro> Ciao, dopo la visita, se hai tempo, fammi sapere dove hai sostato, e come ti sei trovato. Saluti slowbike
grazie mi sarà molto utile nei giorni di capodanno Andre >
Si parte dall'area di Tordivalle dove la ciclabile passa a 200m
si attraversa un ponte , ma scusatemi non ricordo il nome [:(]
un incrocio dove serve un po di attenzione
si fiancheggia il gasometro nel lato opposto del Tevere
una piccola pausa, non é che Roma sia lontana
ci si arriva in neanche tre quarti d'ora con calma
poi arrivati in centro si ha la scelta
o continua fino al
parco di Villa Borghese.
Il tutto fatto nel mese di maggio 2008.
Bella Roma[:D]
FrancoB quote:Originally posted by delta36> Ciao delta36, ti ringrazio per i complimenti e soprattutto mi fa piacere che il mio lavoro trasmetta la passione con la quale è stato fatto e non gli evidenti interessi di molti che si "agitano" alla difesa delle AA a pagamento. Se in ogni città ci fosse un sito che informi su TUTTI I PUNTI SOSTA e sui prezzi praticati dalle AA, potremmo ottenere una diminuzione dei costi. Saluti, Slowbike
Bravissimo, un sito eccezionale, fatto con passione , complimenti ottimo lavoro, ad avercene persone come te in ogni citta'... grazie . >
quote:Originally posted by slowbike Ciao, dopo la visita, se hai tempo, fammi sapere dove hai sostato, e come ti sei trovato. >> Sicuramente non mancherò, anzi dove mi suggeriresti di fermarmi a sostare? Un posto "tattico" per raggiungere il centro in bici senza prenderer altri mezzi
quote:Originally posted by kaitaro> Ciao, mi potresti dire da dove arrivi?
quote:Originally posted by slowbike Ciao, dopo la visita, se hai tempo, fammi sapere dove hai sostato, e come ti sei trovato. >> Sicuramente non mancherò, anzi dove mi suggeriresti di fermarmi a sostare? Un posto "tattico" per raggiungere il centro in bici senza prenderer altri mezzi
>
quote:Originally posted by slowbike Ciao, mi potresti dire da dove arrivi? >> Io abito in provincia di Milano, ma in quei giorni arriverò dalla Toscana, quindi in linea di massima preferirei qualche area di sosta al nord di Roma. grazie in anticipo per ogni consiglio
quote:Originally posted by kaitaro>quote:Originally posted by slowbike Ciao, mi potresti dire da dove arrivi? >> Io abito in provincia di Milano, ma in quei giorni arriverò dalla Toscana, quindi in linea di massima preferirei qualche area di sosta al nord di Roma. grazie in anticipo per ogni consiglio
>