CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Roma in camper e bici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 01/01/2008 alle: 11:28:02
Ciao a tutt* mi permetto di segnalarvi un sito amatoriale, utile a chi vuole visitare Roma in Camper + bici: [url][url]www.slowbike.info.Il sito è in continuo aggiornamento. Cordiali saluti.

Modificato da slowbike il 25/01/2008 alle 21:18:21
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/01/2008 alle: 15:58:01
Ciao! Conoscevi il sito

http://digilander.libero.it/pao...

Li trovi 95 percorsi intorno Roma tutti tracciati tramite gps che puoi scaricare e ripercorrere, tutto gratis e senza iscrizione. Il Taccio
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 01/01/2008 alle: 17:52:13
Ciao, posso commettere degli errori nell'invio, in quanto sono alle prime armi con questo forum. Si conosco quel sito, per seguire quei percorsi devi essere molto giovane ed avere un ottimo allenamento e quindi non sono per me che sono un sessantenne ed amo lo slowbike per visitare le città e non l'hardbike. Io uso la bici portandomela in treno sul bus sul tram. Sei di Roma? Ciao,Slowbike.
quote:Originally posted by Taccio1
Ciao! Conoscevi il sito

http://digilander.libero.it/pao...

Li trovi 95 percorsi intorno Roma tutti tracciati tramite gps che puoi scaricare e ripercorrere, tutto gratis e senza iscrizione. Il Taccio >
>
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/01/2008 alle: 23:09:53
[quote] posso commettere degli errori nell'invio, in quanto sono alle prime armi con questo forum. Si conosco quel sito, per seguire quei percorsi devi essere molto giovane ed avere un ottimo allenamento e quindi non sono per me che sono un sessantenne ed amo lo slowbike per visitare le città e non l'hardbike. Io uso la bici portandomela in treno sul bus sul tram. Sei di Roma? Ciao,Slowbike. [quote] No! Garbatella! Eheheheh! [:)] Emigrato in quel di Castelnuovo di Porto, non molto distante da Nazzano con il suo tevere farfa e la Marcigliana. Cmq a me nun me freghi, ogni tanto becco sessantenni che corrono come fulmini e qualcuno, ma solo i piu' ********, si divertono pure a prendermi in giro, io ce ne ho 40 e qualcosa. Cmq io sul tuo sito ho dato un'occhiata e quando ho visto la parola "iscrizione" la cosa non e' che mi ha tanto entusiasmato, ma solo per il fatto che "potrebbe" voler dire che si tratta di una cosa con scopo di lucro per cui il tuo annuncio "potrebbe" essere Spam e come tale immagino tu sappia e' contro le regole del forum. Cmq io non sono il gestore del sito per cui se a lui va bene a me va bene. Tornando alle chiacchiere il tevere farfa come sai ci arriva il treno, alla Marcigliana pure(monterotondo scalo). Io la Marcigliana l'ho fatta e il giro sul sito che ti ho detto lo abbiamo fatto in tre ore sotto il sole di Luglio, a livello fisico pero' e' tranquillo, l'unica cosa e' avere il gps perche' in 46 mila ettari di terreni e' molto facile perdersi. Se ti interessa un posto bello e' il monte Soratte, il treno si ferma un po distante, a Stimigliano mi pare, pero' quel posto ha mi pare tre giri, c'e' una associazione a S. Oreste che fa' escursioni a piedi ma ci sono posti che erano basi tedesche con grotte che a sentire sono fenomenali. Di bello e che mi intriga e' la Francigena, parliamo di Viterbo, Blera quelle parti li. Cmq qui di bikers ce ne sono, ovvio visto che se parli qui dentro ti ascolta l'italia intera e anche diversi all'estero, per cui puoi immaginare in che razza di posto sei capitato. Stavamo programmando un raduno a ruote grasse in data da destinarsi lo trovi qui https://www.camperonline.it/for... per cui vedi tu, secondo me e' ora che ti compri il camper e smetti di prendere il bus, non tanto per il bus ma per la doccia dopo la pedalata![;)] Ciao Il Taccio p.s. 60 anni.....complimenti, secondo me sei uno di quelli che mi ha sorpassato.....................
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 02/01/2008 alle: 01:11:06
Ciao, mi dispiace molto che tu veda delle cose che sul mio sito non ci sono scritte. Dimmi dove hai visto quanto dici, il mio sito è il mio hobby è un sito amatoriale che è stato anche apprezzato da Pleinair tanto che l'ha segnalato nel numero di novembre alla pagina 154. Bene, per quanto riguarda l'organizzazione del raduno, parliamone. Il raduno comporta una certa organizzazione, io propongo invece una prima uscita ristretta per provare il/i percorso/i, per fare poi noi da guide, su un percorso facile adatto a tutti, giovani e sessantenni, poi nel periodo in cui le giornate sono più lunghe organizziamo il raduno . Come prima uscita io proporrei il Lago di Vico tutta pianura ed in sicurezza. Vicino c'è un'area camper ma apre, mi sembra a marzo, comunque la sera si può rimanere a Ronciglione dove c'è un CS al centro del paese.Le alternative facili ci sono,fammi sapere.Il mio camper è un Adria Coral 630 DK ed è da aprile che ne sono proprietario. Saluti da Slowbike.
quote:Originally posted by Taccio1
[quote] posso commettere degli errori nell'invio, in quanto sono alle prime armi con questo forum. Si conosco quel sito, per seguire quei percorsi devi essere molto giovane ed avere un ottimo allenamento e quindi non sono per me che sono un sessantenne ed amo lo slowbike per visitare le città e non l'hardbike. Io uso la bici portandomela in treno sul bus sul tram. Sei di Roma? Ciao,Slowbike. [quote] No! Garbatella! Eheheheh! [:)] Emigrato in quel di Castelnuovo di Porto, non molto distante da Nazzano con il suo tevere farfa e la Marcigliana. Cmq a me nun me freghi, ogni tanto becco sessantenni che corrono come fulmini e qualcuno, ma solo i piu' ********, si divertono pure a prendermi in giro, io ce ne ho 40 e qualcosa. Cmq io sul tuo sito ho dato un'occhiata e quando ho visto la parola "iscrizione" la cosa non e' che mi ha tanto entusiasmato, ma solo per il fatto che "potrebbe" voler dire che si tratta di una cosa con scopo di lucro per cui il tuo annuncio "potrebbe" essere Spam e come tale immagino tu sappia e' contro le regole del forum. Cmq io non sono il gestore del sito per cui se a lui va bene a me va bene. Tornando alle chiacchiere il tevere farfa come sai ci arriva il treno, alla Marcigliana pure(monterotondo scalo). Io la Marcigliana l'ho fatta e il giro sul sito che ti ho detto lo abbiamo fatto in tre ore sotto il sole di Luglio, a livello fisico pero' e' tranquillo, l'unica cosa e' avere il gps perche' in 46 mila ettari di terreni e' molto facile perdersi. Se ti interessa un posto bello e' il monte Soratte, il treno si ferma un po distante, a Stimigliano mi pare, pero' quel posto ha mi pare tre giri, c'e' una associazione a S. Oreste che fa' escursioni a piedi ma ci sono posti che erano basi tedesche con grotte che a sentire sono fenomenali. Di bello e che mi intriga e' la Francigena, parliamo di Viterbo, Blera quelle parti li. Cmq qui di bikers ce ne sono, ovvio visto che se parli qui dentro ti ascolta l'italia intera e anche diversi all'estero, per cui puoi immaginare in che razza di posto sei capitato. Stavamo programmando un raduno a ruote grasse in data da destinarsi lo trovi qui https://www.camperonline.it/for... per cui vedi tu, secondo me e' ora che ti compri il camper e smetti di prendere il bus, non tanto per il bus ma per la doccia dopo la pedalata![;)] Ciao Il Taccio p.s. 60 anni.....complimenti, secondo me sei uno di quelli che mi ha sorpassato..................... >
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 17:07:58
[quote]Originally posted by slowbike
Ciao, mi dispiace molto che tu veda delle cose che sul mio sito non ci sono scritte. [quote][

http://www.pedalando.org/e107_p...

[quote] Vicino c'è un'area camper ma apre, mi sembra a marzo, comunque la sera si può rimanere a Ronciglione dove c'è un CS al centro del paese.Le alternative facili ci sono,fammi sapere.Il mio camper è un Adria Coral 630 DK ed è da aprile che ne sono proprietario. Saluti da Slowbike. [quote] La pagina in effetti e' di Pedalando ma vi si accede dalla tua Home Page, cmq non e' che ci importa nulla. Non sapevo che eri camperista visto che i tuoi messaggi in questo forum sono al momento 8 ma non ho visto la tua presentazione, cmq visto che come camperista sei pivellino allora sei perdonato![;)] Ho visto anche il lago di Vico ma il percorso e' in asfalto, tendenzialmente mi e' sembrato di capire che le preferenze dei vari Bikers e' un percorso dove non ci sono auto e possibilmente in pianura per via degli eventuali bambini. Cmq, dai! Sicuramente ci si becca da qualche parte, io ho una full Bianchi che non ha neppure 300 km e come riinizia a fare un clima decente la devo rimettere in moto. Seguiamoci sui post Camperisti Romani e sul post dei Bikers, poi se te venisse voglia di farti una pescata magari a mare ci saranno altre occasioni.[:)] Ciao Il Taccio
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 02/01/2008 alle: 23:14:01
Ho visto anche il lago di Vico ma il percorso e' in asfalto, R si ma la strada è a bassisimo traffico si possono incontratre 3/4 macchine. io ho una full Bianchi che non ha neppure 300 km e come riinizia a fare un clima decente la devo rimettere in moto. R Complimenti per il mezzo poi se te venisse voglia di farti una pescata magari a mare R non amo andare per mare, mi fa paura...non so nuotare Ciao Slowbike
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/01/2008 alle: 14:20:47
ciao slowbike, sono interessato allo scambio link col mio

www.copenga.altervista.org

ho visto il tuo interessante sito e ne conosco anche altri simili. ciao
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 04/01/2008 alle: 19:04:35
Copenga ti ho spedito 'e-mail. Slowbike
18
trigger
trigger
31/05/2007 50
Inserito il 04/01/2008 alle: 20:09:00
Ciao Slow, come va ? fammi sapere quando verrai, Luigi da VT
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 05/01/2008 alle: 10:20:13
Ciao Luigi, ti farò una sorpresa, presto, a che ora ti trovo ? Slowbike
quote:Originally posted by trigger
Ciao Slow, come va ? fammi sapere quando verrai, Luigi da VT >
>
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 09/01/2008 alle: 15:23:41
scusa slowbike, non ti sembra scorretto uppare sempre il topic per pubblicizzare il sito? per favore....
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 11/01/2008 alle: 11:38:03
Scusa copenga, sei tu la persona che il 3 di gennaio mi propose lo scambio dei link? Mi farebbe piacere ricevere questa conferma. Slowbike.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 11/01/2008 alle: 23:33:11
sto ancora aspettando la tua risposta...... ciao
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:51:01
ciao copenga, ti comunico che tutti i link presenti sul mio sito amatoriale, riguardano associazioni ed enti nei quali ho degli amici o conoscenti ciclisti e non. Spero che prendere un caffè e scambiarci due chiacchiere non sia un problema visto che siamo a Roma. Mi permetto di farti notare che sul post del 9 ho avuto la sensazione che i limiti, stabiliti dal detto che " la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri ", siano stati superati. Slowbike

Modificato da slowbike il 13/01/2008 alle 11:53:38
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/01/2008 alle: 14:36:16
il post del 9? dove sollevo il possibile uso scorretto di questo forum? beh sai normalmente è scorretto fare spam su un forum perché è proprio una questione di libertà a non ricevere pubblicità non richiesta, ora qui è abbastanza elastico anche perché se si pubblica un sito interessante e d'aiuto può solo far piacere, però sta alla nostra sensibilità pensare che c'è anche chi è infastidito perché si vede scorrere il proprio post in cui chiede aiuto col continuo uppamento dello stesso post......se tutti facessimo così il forum sarebbe illegibile....non credi? per il caffé quando vuoi...per me è un piacere! normalmente lavoro fuori Roma ma il tempo si trova. per il link non ho ancora capito se ti va bene o no. buona domenica, Fabio
Kevin MacD
Kevin MacD
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 18:32:33
Ciao, Slowbike, ho avuto modo di visitare il tuo sito e ti ringrazio per le notizie che hai riportato per una migliore ed opportuna conoscenza di Roma e dintorni. Mi permetterò di contattarti per avere tue indicazioni, per la mia prossima visita, in camper di Roma. Many Thanks Kevin
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:17:58
Ciao Kevin, grazie per quanto hai scritto. Ma dimmi un pò non sei mai venuto a Roma? Slowbike
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 20/01/2008 alle: 18:34:04
Ciao Kevin, sul post precedente ho dimenticato di segnalarti il link [url] http://www.slowbike.info/accesso%209.htm da quì puoi già fare una visita virtuale della città, cliccando sui vari link che troverai potrai vedere le foto e leggere la storia dei monumenti che vorrai visitare. Saluti Slowbike
Kevin MacD
Kevin MacD
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 09:24:24
quote:Originally posted by slowbike
Ciao Kevin, sul post precedente ho dimenticato di segnalarti il link [url] http://www.slowbike.info/accesso%209.htm da quì puoi già fare una visita virtuale della città, cliccando sui vari link che troverai potrai vedere le foto e leggere la storia dei monumenti che vorrai visitare. Saluti Slowbike >
> Ciao, Slowbike, grazie per l'attenzione, i suggerimenti che mi hai inviato sono molto precisi, peccato siano solo in italiano... Quando farai la versione inglese? Ci sarebbero un mare di amici che verrebbero di corsa in camper... Appena potrò verificherò tutto e, se mi permetti, ti contatterò ancora. Have a nice day Kevin
carmine47
carmine47
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 10:15:14
questo 3D è una vergogna, lo stesso utente lo riedita continuamente per pubblicizzare il suo sito e l'altro gli fa da compare con gli unici 2 post che ha inserito per upparlo in testa al forum. che schifo. state attenti per le ciclabili romane perché da notizie recentemente lette sono state compiute parecchie aggressioni ai danni dei ciclisti, se dovete andare non fatelo da soli, siate almeno una decina, attenti ai vostri bimbi. saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link