quote:Originally posted by Map> Grazie Mauro, considera che io vengo dall'autostrada A1 da Firenze,entro sul raccordo e quale uscita mi conviene? Questi spazi di sosta sono a pagamento? Custoditi?Ci sono strisce grandi o solo per auto? Scusa se sono troppo invadente! Ciao Rolando
Intorno agli impianti sportivi e allo stadio ci sono ampi spazi per la sosta. In Via Morra di Lavriano (è una strada corta che percorri obbligatoriamente se dal Lungotevere che costeggia lo stadio ti dirigi verso il centro) alle spalle del distributore c'è un parcheggio dove spesso nei fine settimana ho visto parcheggiato qualche camper (di fronte ci sono i Carabinieri) però non è molto grande e potresto trovarlo occupato dalle auto. Altro spazio lo trovi sul Lungotevere Vittoria. Spero di esserti stato di aiuto. Mauro >
quote:Originally posted by rolab58 ...Questi spazi di sosta sono a pagamento? Custoditi?Ci sono strisce grandi o solo per auto? Scusa se sono troppo invadente! Ciao Rolando >> I parcheggi sono a tariffa oraria (1 euro l' ora) ma solo per i giorni feriali e per quella zona (non vorrei ricordare male) fino alle 19,00. Però mi pare che quello indicato vicino ai CC sia libero. Ce ne sarebbe uno gratuito a Piazza Maresciallo Giardino (leggermente più avanti verso Piazzale Clodio) ma per adesso è chiuso causa lavori e non so se sarà riaperti per maggio. Mauro
quote:Originally posted by Map> Di nuovo grazie! Ciao Rolando[:)][:)]
quote:Originally posted by rolab58 ...Questi spazi di sosta sono a pagamento? Custoditi?Ci sono strisce grandi o solo per auto? Scusa se sono troppo invadente! Ciao Rolando >> I parcheggi sono a tariffa oraria (1 euro l' ora) ma solo per i giorni feriali e per quella zona (non vorrei ricordare male) fino alle 19,00. Però mi pare che quello indicato vicino ai CC sia libero. Ce ne sarebbe uno gratuito a Piazza Maresciallo Giardino (leggermente più avanti verso Piazzale Clodio) ma per adesso è chiuso causa lavori e non so se sarà riaperti per maggio. Mauro
>
quote:Originally posted by rolab58>Rolando hai la possibilità di renderti più utile tu che io per chi deciderà di venire a Roma in camper....come? facile! basta che tu segnali qui in COL (sezione sosta) ed ancor meglio x me via mail o nel mio forum, le tue impressioni sul parcheggio che userai perché è più utile l'esperienza diretta piuttosto che la nostra segnalazione da semplici romani che non sostano col camper a Roma. Ciao, Fabbbioid="green">
Grazie Fabbbio mi sei stato veramente utile! Ciao[:)][:)]id="size2">id="green"> Rolando >
quote:Originally posted by copenga> Se riuscirò a venire, non mancherò di segnalare sul forum le mie impressioni. Ciao[:)] Rolando
quote:Originally posted by rolab58>Rolando hai la possibilità di renderti più utile tu che io per chi deciderà di venire a Roma in camper....come? facile! basta che tu segnali qui in COL (sezione sosta) ed ancor meglio x me via mail o nel mio forum, le tue impressioni sul parcheggio che userai perché è più utile l'esperienza diretta piuttosto che la nostra segnalazione da semplici romani che non sostano col camper a Roma. Ciao, Fabbbioid="green">
Grazie Fabbbio mi sei stato veramente utile! Ciao[:)][:)]id="size2">id="green"> Rolando >
>
quote:Originally posted by ciotti> Ti ringrazio per i complimenti. La bici intera la puoi trasportare: tutti i giorni sulle FS e sulle tratte FR in orari consentiti, cmq su tutti i treni che sugli orari espongono il pittogramma della bici, ed inoltre la puoi trasportare dopo le 21 dei giorni feriali e l'intera giornata dei giorni festivi sulla metro B e sulla metro Roma-Lido di Ostia, nei soli giorni festivi anche sul bus 791. Per maggiori info, vedi link di seguito e se hai necessità di ulteriori chiarimenti, chiedimi pure. [url] http://www.slowbike.info/index.htm sezione "mappa dell'intermodalità e piste ciclabili" Per la questione dei furti, la bici va sempre legata con catena e lucchetto a Roma ci sono e stanno installando molti stalli e poi trovi sempre un palo, un albero o una transenna a cui incatenarla. Fammi sapere se verrai e quando, se sarò a Roma mi farà piacere accompagnarti in bici, magari nel parco dell'Appia Antica e degli Acquedotti! Ciao. Slowbike
Grandioso!!!! Ho visitato il sito ed è fantastico, credo che appena sarà possibile lo faremo anche noi!!! Solo una cosa non ho capito, cioè il trasporto delle bici sui mezzi. Voglio dire, sui mezzi che permettono il trasporto di bici, lo permettono solo in determinati orari? E poi volevo chiederti una cosa, visto che noi abbiamo le nostre bici, anche xchè avendo una bimba di 10 mesi abbiamo il suo seggiolino, pensi che le rubino con facilità o ci si può fidare a posteggiarle? Grazie!!!! >
quote:Originally posted by rolab58> Ciao Rolando, oltre alle segnalazioni che hai già ricevuto ti segnalo un'altra soluzione ed è la n° 27 che si trova sulla mappa al link di seguito [url] http://www.slowbike.info/Aree%20Camper.htm potrai vedere le foto del luogo e le mappe per raggiungerlo dal GRA.Il venerdi fino alle 16 c'è mercato. Saluti, Slowbike
Scusate,sono un pò fuori tema. Qualcuno mi può dire se per gli internazionali di tennis al Foro Italico (che si tengono in Maggio), è possibile la sosta col camper?[?] Grazie, Rolando >
quote:Originally posted by slowbike> FAVOLOSA, grazie[:)][:)][:)] Ciaoid="size3">id="green"> Rolando
quote:Originally posted by rolab58> Ciao Rolando, oltre alle segnalazioni che hai già ricevuto ti segnalo un'altra soluzione ed è la n° 27 che si trova sulla mappa al link di seguito [url] http://www.slowbike.info/Aree%20Camper.htm potrai vedere le foto del luogo e le mappe per raggiungerlo dal GRA.Il venerdi fino alle 16 c'è mercato. Saluti, Slowbike
Scusate,sono un pò fuori tema. Qualcuno mi può dire se per gli internazionali di tennis al Foro Italico (che si tengono in Maggio), è possibile la sosta col camper?[?] Grazie, Rolando >
>