www.copenga.altervista.org
) Un ottimo parcheggio è in via dei cerchi, praticamente al circo massimo/palatino, è abbastanza facile trovarne anche sull'aventino (proprio di fronte al palatino) ma c'è qualche salitina. Non so di che tipo di servizi vuoi avvalerti, potresti, ad esempio, andare fino a via dei cerchi e vedere se la sosta libera ti soddisfa, in caso negativo ritorni verso Ostiense da viale aventino e vai al park ostiense, è poca strada. ciao
Spero che riuscirai a visitare la nostra città senza grossi problemi.
Chiedi ancora se hai bisogno di altre informazioni.
Mauro
ps
Il signore del sito è Copenga non Copeca [:)] quote:Originally posted by fedetuci> Il parcheggio dovrebbe essere a Piazza San Pietro in Vincoli. Alcune volte ho visto camper parcheggiati anche a Via degli Annibaldi che da sopra il Colosseo sbuca in Via Cavour. Ma dipende dall' ora in cui arrivi perché trovare posto potrebbe essere un problema. Io dato anche che dici di essere 'fifona' mi permetto di insistere sul parking Ostiense. Se al limite telefonando il giorno prima non dovessi trovare posto allora si trova una sistemazione diversa. Ciao Mauro ps Comunque il 28 ci saranno sicuramente molti camper in giro per la città. Quindi prima di arrivare all' Ostiense prova a farti un giro attorno al Colosseo o Castel Sant' Angelo.
Guarda, se ti accontenti di un parcheggio, io ho parcheggiato a 2 passi dai fori imperiali a capodanno 2005-2006 in un parcheggio/piazzetta di fronte la facoltà di ingegneria, non mi ricordo il nome, chi è di Roma potrebbe aiutarti. Ho raggiunto Piazza Navona a piedi in na mezzoretta tranquillamente... Federico. >
http://www.atac.roma.it
) ciao
quote:Originally posted by copenga> ...esclusi festivi! [;)]
.....infatti è con strisce blu.....a pagamento dalle 8:00 alle 19:00 [:)] >
ciao