In risposta al messaggio di memmio del 25/04/2026 alle 09:10:02Si, è attiva
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper LGP che purtroppo si trova un centinaio di metri dentro la zona verde. La zona verde è attiva? Grazie
In risposta al messaggio di PDR del 25/04/2026 alle 15:56:44Mi giunge nuova e cosa si deve fare per andarci?
Si, è attiva
In risposta al messaggio di gianninotopo del 26/04/2026 alle 00:58:57Ciao
Per quanto ne so io, ad oggi le limitazioni ecologiche sono solo teoriche, in quanto i Varchi elettronici sono disattivati e i controlli da parte delle pattuglie della Municipale sono praticamente inesistenti. Direi che quest'ultimapossibilità è veramente remota nel caso dell'area della Magliana che si trova solo poche centinaia di metri dopo il varco. Nella più che remota possibilità di venire Fermati sarei pronto a scommettere che si potrebbe anche godere di una tolleranza mostrando una mail di prenotazione. ricordo che, nonostante gli annunci, a Roma possono circolare i diesel Euro 4 all'interno della fascia verde. questa situazione resterà Certamente inalterata almeno fino a novembre 2026, Ma sanno tutti che fine a nuove elezioni comunali non cambierà un bel niente. Chi attiverà quei varchi e destinato a non amministrare la città per decenni
In risposta al messaggio di Grinza del 25/04/2026 alle 19:23:18Con un mezzo non in regola solo negli orari consentiti
Mi giunge nuova e cosa si deve fare per andarci? grazie
In risposta al messaggio di PDR del 27/04/2026 alle 19:29:26Grazie per le risposte
Con un mezzo non in regola solo negli orari consentiti