quote:Originally posted by mappi> Ciao Marzia, dai uno sguardo anche a questo sito http://www.slowbike.info/[url] nella sezione "Roma in Camper+bici", per la sosta tra Roma e Milano non so aiutarti Saluti Slowbike
Salve a tutti, per la sosta a Roma ho letto già nei vari post che ci sono nel forum ed in particolare nel bellissimo sito di copenga, ma più leggo e più mi vengono dubbi su dove sostare. AA Lgp o Prk ostiense o anche Tor di valle? Qual'è più vicino ai mezzi pubblici e più comodo per raggiungere il centro. Ho visto che e' molto comodo e bello il Villaggio Flaminio però € 150.00 eurini per 3 giorni preferirei spenderli in ristoranti. Altra domanda, sapete dirmi dove posso sostare per la notte a metà strada tra Milano e Roma visto che dovrei partire giovedì 20.03 sera? Scusate le troppe domande e grazie in anticipo per le risposte. Marzia >
quote:Originally posted by mappi>ciao Marzia, ho architettato il sito in modo che il visitatore possa vedere sulla mappa dove sono le aree (con rilevazione GPS sul posto), ho poi inserito delle brevi note sui collegamenti ed ho inserito il link al sito ufficiale della mobilità romana (ATAC azienda dei trasporti) in modo da poter valutare da soli secondo le proprie esigenze, inoltre ho sempre risposto via e-mail a tutti quelli che mi chiedono particolari informazioni e valutazioni personali sulle aree ed i camping, uso fare così perché non sarebbe corretto dare interpretazioni personali in un sito pubblico a cui tutti accedono, mentre ovviamente in privato esprimo il mio personalissimo parere. Inoltre nel mio forum "soste" ci sono molte valutazioni espresse da chi ha soggiornato nelle aree/camping (alcune inserite direttamente qui) se vuoi la mail è sempre disponibile in:
Salve a tutti, per la sosta a Roma ho letto già nei vari post che ci sono nel forum ed in particolare nel bellissimo sito di copenga, ma più leggo e più mi vengono dubbi su dove sostare. AA Lgp o Prk ostiense o anche Tor di valle? Qual'è più vicino ai mezzi pubblici e più comodo per raggiungere il centro. Ho visto che e' molto comodo e bello il Villaggio Flaminio però € 150.00 eurini per 3 giorni preferirei spenderli in ristoranti. Altra domanda, sapete dirmi dove posso sostare per la notte a metà strada tra Milano e Roma visto che dovrei partire giovedì 20.03 sera? Scusate le troppe domande e grazie in anticipo per le risposte. Marzia >
www.copenga.altervista.org/inde...