CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Roma per pasqua

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
mappi
mappi
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 16:48:01
Salve a tutti, per la sosta a Roma ho letto già nei vari post che ci sono nel forum ed in particolare nel bellissimo sito di copenga, ma più leggo e più mi vengono dubbi su dove sostare. AA Lgp o Prk ostiense o anche Tor di valle? Qual'è più vicino ai mezzi pubblici e più comodo per raggiungere il centro. Ho visto che e' molto comodo e bello il Villaggio Flaminio però € 150.00 eurini per 3 giorni preferirei spenderli in ristoranti. Altra domanda, sapete dirmi dove posso sostare per la notte a metà strada tra Milano e Roma visto che dovrei partire giovedì 20.03 sera? Scusate le troppe domande e grazie in anticipo per le risposte. Marzia
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 10/03/2008 alle: 17:10:04
quote:Originally posted by mappi
Salve a tutti, per la sosta a Roma ho letto già nei vari post che ci sono nel forum ed in particolare nel bellissimo sito di copenga, ma più leggo e più mi vengono dubbi su dove sostare. AA Lgp o Prk ostiense o anche Tor di valle? Qual'è più vicino ai mezzi pubblici e più comodo per raggiungere il centro. Ho visto che e' molto comodo e bello il Villaggio Flaminio però € 150.00 eurini per 3 giorni preferirei spenderli in ristoranti. Altra domanda, sapete dirmi dove posso sostare per la notte a metà strada tra Milano e Roma visto che dovrei partire giovedì 20.03 sera? Scusate le troppe domande e grazie in anticipo per le risposte. Marzia >
> Ciao Marzia, dai uno sguardo anche a questo sito http://www.slowbike.info/[url] nella sezione "Roma in Camper+bici", per la sosta tra Roma e Milano non so aiutarti Saluti Slowbike
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 10/03/2008 alle: 17:42:47
Ciao Marzia se guardi nel forum del sito di Fabio dovresti trovare anche dei commenti sulle soste fatti da chi ti ha preceduto nella visita alla città. Forse ti daranno qualche idea. Comunque posso dirti che in assoluto la sistemazione più vicina al centro è il Parking Ostiense a due passi due dalla metro. Però è un parcheggio anche se dotato di servizi e di vigilanza 24 ore su 24. La gettonatissima LGP è invece un' area vera e propria molto tranquilla anche se più decentrata, ma che comunque ha nelle immediate vicinanze i mezzi pubblici per il centro. L' unico consiglio che posso darti è quello di prenotare perché sicuramente in quei giorni ci sarà il pienone un po' ovunque. [;)] Per la sosta intermedia mi viene in mente Arezzo con un bel parcheggio comodo e gratuito, oltretutto a ridosso del centro storico (Arezzo è molto bella). Il parcheggio è ben segnalato dalla tangenziale mi pare con cartelli marroni e si chiama parcheggio Pietri. Io quando vengo verso Milano delle volte fermo a Reggio Emilia presso il parcheggio ex foro boario anche questo molto comodo e gratuito. Dipende da quanta strada farai prima di sera...Ciao Mauro
19
vagabondo4
vagabondo4
30/11/2006 195
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:18:32
A Capodanno sono stato sei notti a LGP sulla Casilina, molto comoda, bus e tram veloce davanti che ti portano direttamente alla stazione Termini, dove da li ti puoi muovere come vuoi. Se decidi prenota subito perchè dubito che troverai posto Io sei notti 72,00 euro con tessera Plenair.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:13:35
quote:Originally posted by mappi
Salve a tutti, per la sosta a Roma ho letto già nei vari post che ci sono nel forum ed in particolare nel bellissimo sito di copenga, ma più leggo e più mi vengono dubbi su dove sostare. AA Lgp o Prk ostiense o anche Tor di valle? Qual'è più vicino ai mezzi pubblici e più comodo per raggiungere il centro. Ho visto che e' molto comodo e bello il Villaggio Flaminio però € 150.00 eurini per 3 giorni preferirei spenderli in ristoranti. Altra domanda, sapete dirmi dove posso sostare per la notte a metà strada tra Milano e Roma visto che dovrei partire giovedì 20.03 sera? Scusate le troppe domande e grazie in anticipo per le risposte. Marzia >
>ciao Marzia, ho architettato il sito in modo che il visitatore possa vedere sulla mappa dove sono le aree (con rilevazione GPS sul posto), ho poi inserito delle brevi note sui collegamenti ed ho inserito il link al sito ufficiale della mobilità romana (ATAC azienda dei trasporti) in modo da poter valutare da soli secondo le proprie esigenze, inoltre ho sempre risposto via e-mail a tutti quelli che mi chiedono particolari informazioni e valutazioni personali sulle aree ed i camping, uso fare così perché non sarebbe corretto dare interpretazioni personali in un sito pubblico a cui tutti accedono, mentre ovviamente in privato esprimo il mio personalissimo parere. Inoltre nel mio forum "soste" ci sono molte valutazioni espresse da chi ha soggiornato nelle aree/camping (alcune inserite direttamente qui) se vuoi la mail è sempre disponibile in:

www.copenga.altervista.org/inde...

Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camping Roma
Camping Roma
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Previous Next
18
clocly
clocly
03/09/2007 16
Inserito il 11/03/2008 alle: 17:00:02
Cioa io sono stata a novembre a Roma. Che dire, città stupenda ma questo si sà, come area di sosta ho utilizzato lgp tutto vero quello che si dice tieni presente che per arrivare in centro ci vogliono circa 30-40 minuti di mezzi pubblici occhio ai portafogli, alla gente che trovi sui mezzi, veramente non proprio un granchè, sopratutto di sera. Buoni Km
mappi
mappi
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 09:36:16
Grazie a tutti per le informazioni finalmente ho deciso ed ho prenotato all'AA LGP. Buona Pasqua a tutti. Marzia
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:24:40
buona pasqua anche a te e buona permanenza a Roma!
mappi
mappi
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 10:57:17
Volevo ringraziare i Gestori dell'area Lgp per la cordialità e l'organizzazione di un area così ben servita e attrezzata per visitare la splendida Roma. Ringrazio anche copenga con il suo itinerario Mordi e Fuggi che abbiamo seguito invertendo i giorni e modificando qualcosina, ma utilissimo. Nonostante la pioggia (domenica mattina a S.Pietro gli ombrelli non tenevano più l'acqua talmente era forte) Roma è splendida e sicuramente ci tornerò. Marzia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link