quote:Originally posted by silvietta30> Parcheggio, ma con servizi e vigilato 24 ore su 24: Parking Ostiense: [url] http://www.parkbus.it/ Altrimenti il campeggio più vicino al centro e il Roma Camping in Via Aurelia 831: [url] http://www.ecvacanze.it/new/home_roma.htm Mauro
il vampeggio , parkeggio attrezzato + comodo al centro o ai mezzi di trasporto quale sarebbe? >
www.copenga.altervista.org/mapp...
puoi ingrandirla a piacimento e vederla anche in modalità vista dal satellite, se clikki sopra un segnaposto accedi a tutte le informazioni. un consiglio: prenota perché nei ponti c'è il pienone. magari poi quando torni ci fai sapere dove e come sei stata. ciaoquote:Originally posted by Taccio1>si lì vicino anche a via temistocle calzecchi onesti c'è abbondanza di posti, però in questo periodo di sgomberi circolano tanti nomadi ed è possibile essere svegliati nella notte dalle FF. OO.
Io sono Romano di Garbatella e ti dico che la consultazione del sito di Copenga e' il miglior modo di approcciare Roma. Senno' per due giorni se non hai necessita' di CS ti fermi vicino alla Basilica di S.Paolo a Largo Beato Placido Riccardi incrocio via Corinto, hai la metro vicino a 1 minuto a piedi. Ciao Il Taccio >
quote:Originally posted by Taccio1>
Io sono Romano di Garbatella e ti dico che la consultazione del sito di Copenga e' il miglior modo di approcciare Roma. Senno' per due giorni se non hai necessita' di CS ti fermi vicino alla Basilica di S.Paolo a Largo Beato Placido Riccardi incrocio via Corinto, hai la metro vicino a 1 minuto a piedi. Ciao Il Taccio ...eri... >
quote:Originally posted by copenga>...ecco perche' ciai lavorato pe' 19 anni[:p][:p][:p]
e 'n sacco d'anni fa c'era un fornaio sardo che aveva uno stracchino da sturbo, ho lavorato per 19 anni da quelle parti..... >
quote:Originally posted by sandrone69 [,siccome non abbastavano i nostri allora hanno aperte sai quelle porticine dall'est? BUON VIAGGIO [8D] >> ..................ma com'e' che vi lamentate tutti? Eppure qualcuno questo governo con tutte le sue debolezze l'ha votato no[}:)]? id="size5"> id="brown">
quote:Originally posted by Shiver> E chi si lamenta, hanno arricchito la multietnicita', hanno portato i loro valori, ci hanno dato il piacere di mostrare la nostra magnanimita' nei loro confronti. Una favola, va tutto benissimo, sono proprio contento, quando vieni a Roma lascia pure il camper aperto con le chiavi sul cruscotto, anzi lasciaci pure l'orologio e il portafogli, vedrai che rimarrai sbigottito. Poi un favore, non parlare di politica perche' non credo che se cerchi in Parlamento ne trovi uno buono. Il Taccio
quote:Originally posted by sandrone69 [,siccome non abbastavano i nostri allora hanno aperte sai quelle porticine dall'est? BUON VIAGGIO [8D] >> ..................ma com'e' che vi lamentate tutti? Eppure qualcuno questo governo con tutte le sue debolezze l'ha votato no[}:)]? id="size5"> id="brown">
>
quote:Originally posted by sandrone69> Dove sto ora non ci vivo, ci risiedo e poi non e'una cosa strana, tu prova a trovare un Romano a Roma. Poi non fare il cacioppo con me, e' vero che tu sei romano da 7 generazioni, ma io sono anche papalino. Il Taccio
quote:Originally posted by Taccio1>...eri...
Io sono Romano di Garbatella Il Taccio >
>
quote:Originally posted by aniserste>scusa sei sicuro poco rumoroso? con tutti i locali notturni che ci sono credo che ci sia un bel movimento la sera,almeno fino un paio d'anni fa' era cosi' ora se le cose sono cambiate faccio ammenda.
per Silvietta un suggerimento serio.Evita le ammucchiate di camper che in quei giorni ci saranno a Roma,puoi andare in un bel parcheggio centrale ma poco frequentato nei giorni festivi e gratuito davanti all'ospedale militare del Celio. parcheggio illuminato vigilato e poco rumoroso. Sei vicina al colosseo e quindi alla omonima fermata della metro io abito in zona e lo conosco direttamente. se ti interessa e vuoi altre informazioni chiedi pure. ciao e buone vacanze Sergio >
quote:Originally posted by aniserste> Quel posto e' buono, ha di fronte la villa non mi viene il nome, scendi a piedi al Colosseo, ti prendi il caffe', via dei fori imperiali e sei al Vittoriano a Piazza Venezia, imbocchi via del corso e a sinistra Phanteon e Piazza Navona, a destra invece Fontan de Trevi e piazza di Spagna che volendo ci arrivi con la metro che prendi a Colosseo. Ottima dritta, quasi quasi mi ci faccio qualche giorno anche io! [:)] Ciao Il Taccio
i locali sono nelle vie limitrofe ma sul piazzale (che e molto grande) c'e solo l'ospedale. Qualche camper nei fine settimana alle volte si ferma ma e poco conosciuto dai piu ciao Sergio >