CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
19
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 03/12/2007 alle: 09:25:45
Ciao io dovrei andare a Roma 8 e 9 Dicembre so che ci sarà un caos enorme ma dove potremmo parkeggiare più vicino possibile al centro perchè io in questi periodi ho problemi a camminare a lungo e + vicino sono nei posti meglio è,grazie a tutti[8)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2007 alle: 09:42:09
consulta il sito di Copenga è completo e preciso: www.copenga.altervista.org Vedrai che troverai la soluzione che fa per te. Buona permanenza.
19
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 03/12/2007 alle: 11:38:18
il vampeggio , parkeggio attrezzato + comodo al centro o ai mezzi di trasporto quale sarebbe?
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 03/12/2007 alle: 12:53:50
quote:Originally posted by silvietta30
il vampeggio , parkeggio attrezzato + comodo al centro o ai mezzi di trasporto quale sarebbe? >
> Parcheggio, ma con servizi e vigilato 24 ore su 24: Parking Ostiense: [url] http://www.parkbus.it/ Altrimenti il campeggio più vicino al centro e il Roma Camping in Via Aurelia 831: [url] http://www.ecvacanze.it/new/home_roma.htm Mauro
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 13:01:28
Io sono Romano di Garbatella e ti dico che la consultazione del sito di Copenga e' il miglior modo di approcciare Roma. Senno' per due giorni se non hai necessita' di CS ti fermi vicino alla Basilica di S.Paolo a Largo Beato Placido Riccardi incrocio via Corinto, hai la metro vicino a 1 minuto a piedi. Ciao Il Taccio
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/12/2007 alle: 13:02:57
ho inserito la mappa di google con tutti i camping e le aree attrezzate così vedi le distanze da sola, ti do direttamente l'URL:

www.copenga.altervista.org/mapp...

puoi ingrandirla a piacimento e vederla anche in modalità vista dal satellite, se clikki sopra un segnaposto accedi a tutte le informazioni. un consiglio: prenota perché nei ponti c'è il pienone. magari poi quando torni ci fai sapere dove e come sei stata. ciao

Modificato da copenga il 03/12/2007 alle 13:04:12
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/12/2007 alle: 13:09:09
quote:Originally posted by Taccio1
Io sono Romano di Garbatella e ti dico che la consultazione del sito di Copenga e' il miglior modo di approcciare Roma. Senno' per due giorni se non hai necessita' di CS ti fermi vicino alla Basilica di S.Paolo a Largo Beato Placido Riccardi incrocio via Corinto, hai la metro vicino a 1 minuto a piedi. Ciao Il Taccio >
>si lì vicino anche a via temistocle calzecchi onesti c'è abbondanza di posti, però in questo periodo di sgomberi circolano tanti nomadi ed è possibile essere svegliati nella notte dalle FF. OO.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 15:01:00
[/quote]si lì vicino anche a via temistocle calzecchi onesti c'è abbondanza di posti, però in questo periodo di sgomberi circolano tanti nomadi ed è possibile essere svegliati nella notte dalle FF. OO. [/quote] A si? Cmq dove dico io e' davanti l'ITIS G. Armellini che ha sfornato tantissimi bravissimi e bellissimi elettrotecnici, di sicuro non c'e' spazio per le carovane. Poi li a fianco ci sono i gemelli e la pizza dei gemelli e' buona a colazione, a pranzo e a cena![;)] Ciao Il Taccio
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/12/2007 alle: 15:26:40
e 'n sacco d'anni fa c'era un fornaio sardo che aveva uno stracchino da sturbo, ho lavorato per 19 anni da quelle parti.....

Modificato da copenga il 03/12/2007 alle 15:27:22
19
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 03/12/2007 alle: 16:18:01
Noi non abbiamoper un giorno e mezzo bisogno del camping o area attrezzata nei dintorni del centro si può parkeggiare in strisce blu intendo,e dove mi dite di farlo. il mio tour sarebbe solo poche mete:città del vaticano,piazza di spagna,il colosseofontana di trevi.per un giorno e mezzo anche troppo con i miei problemi,ho notato che questi punti ci scende la metro che dite,se po' fa
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:25:16
Io sono Romano di Garbatella e ti dico che la consultazione del sito di Copenga e' il miglior modo di approcciare Roma. Senno' per due giorni se non hai necessita' di CS ti fermi vicino alla Basilica di S.Paolo a Largo Beato Placido Riccardi incrocio via Corinto, hai la metro vicino a 1 minuto a piedi. Ciao Il Taccio ...eri... >
>
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:27:34
quote:Originally posted by copenga
e 'n sacco d'anni fa c'era un fornaio sardo che aveva uno stracchino da sturbo, ho lavorato per 19 anni da quelle parti..... >
>...ecco perche' ciai lavorato pe' 19 anni[:p][:p][:p]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:42:06
non credo che riuscirai a parcheggiare nelle strisce blu nei dintorni dei luoghi da te elencati, e' gia' difficile con una smart trovare posto immagina col camper ?! secondo il mio modesto parere ti conviene la sosta in aa e gira in metro.PS:occhio in metro borsette ben chiuse e mani sul portafoglio,ne girano cosi' tanti de marpioni,siccome non abbastavano i nostri allora hanno aperte sai quelle porticine dall'est? BUON VIAGGIO [8D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 23:23:53
quote:Originally posted by sandrone69 [,siccome non abbastavano i nostri allora hanno aperte sai quelle porticine dall'est? BUON VIAGGIO [8D] >
> ..................ma com'e' che vi lamentate tutti? Eppure qualcuno questo governo con tutte le sue debolezze l'ha votato no[}:)]? id="size5"> id="brown">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 00:05:42
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by sandrone69 [,siccome non abbastavano i nostri allora hanno aperte sai quelle porticine dall'est? BUON VIAGGIO [8D] >
> ..................ma com'e' che vi lamentate tutti? Eppure qualcuno questo governo con tutte le sue debolezze l'ha votato no[}:)]? id="size5"> id="brown">
>
> E chi si lamenta, hanno arricchito la multietnicita', hanno portato i loro valori, ci hanno dato il piacere di mostrare la nostra magnanimita' nei loro confronti. Una favola, va tutto benissimo, sono proprio contento, quando vieni a Roma lascia pure il camper aperto con le chiavi sul cruscotto, anzi lasciaci pure l'orologio e il portafogli, vedrai che rimarrai sbigottito. Poi un favore, non parlare di politica perche' non credo che se cerchi in Parlamento ne trovi uno buono. Il Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 00:20:13
quote:Originally posted by sandrone69
Io sono Romano di Garbatella Il Taccio >
>...eri...
>
> Dove sto ora non ci vivo, ci risiedo e poi non e'una cosa strana, tu prova a trovare un Romano a Roma. Poi non fare il cacioppo con me, e' vero che tu sei romano da 7 generazioni, ma io sono anche papalino. Il Taccio
19
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 04/12/2007 alle: 09:18:29
per Silvietta un suggerimento serio.Evita le ammucchiate di camper che in quei giorni ci saranno a Roma,puoi andare in un bel parcheggio centrale ma poco frequentato nei giorni festivi e gratuito davanti all'ospedale militare del Celio. parcheggio illuminato vigilato e poco rumoroso. Sei vicina al colosseo e quindi alla omonima fermata della metro io abito in zona e lo conosco direttamente. se ti interessa e vuoi altre informazioni chiedi pure. ciao e buone vacanze Sergio
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 04/12/2007 alle: 10:13:43
giusto Sergio, le strisce blu non valgono nei festivi e non è ancora ZTL.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 05/12/2007 alle: 19:46:49
quote:Originally posted by aniserste
per Silvietta un suggerimento serio.Evita le ammucchiate di camper che in quei giorni ci saranno a Roma,puoi andare in un bel parcheggio centrale ma poco frequentato nei giorni festivi e gratuito davanti all'ospedale militare del Celio. parcheggio illuminato vigilato e poco rumoroso. Sei vicina al colosseo e quindi alla omonima fermata della metro io abito in zona e lo conosco direttamente. se ti interessa e vuoi altre informazioni chiedi pure. ciao e buone vacanze Sergio >
>scusa sei sicuro poco rumoroso? con tutti i locali notturni che ci sono credo che ci sia un bel movimento la sera,almeno fino un paio d'anni fa' era cosi' ora se le cose sono cambiate faccio ammenda.
19
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 06/12/2007 alle: 08:28:44
i locali sono nelle vie limitrofe ma sul piazzale (che e molto grande) c'e solo l'ospedale. Qualche camper nei fine settimana alle volte si ferma ma e poco conosciuto dai piu ciao Sergio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 21:11:44
quote:Originally posted by aniserste
i locali sono nelle vie limitrofe ma sul piazzale (che e molto grande) c'e solo l'ospedale. Qualche camper nei fine settimana alle volte si ferma ma e poco conosciuto dai piu ciao Sergio >
> Quel posto e' buono, ha di fronte la villa non mi viene il nome, scendi a piedi al Colosseo, ti prendi il caffe', via dei fori imperiali e sei al Vittoriano a Piazza Venezia, imbocchi via del corso e a sinistra Phanteon e Piazza Navona, a destra invece Fontan de Trevi e piazza di Spagna che volendo ci arrivi con la metro che prendi a Colosseo. Ottima dritta, quasi quasi mi ci faccio qualche giorno anche io! [:)] Ciao Il Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link