quote:Originally posted by gio 60> ciao carissima Gioid="black">[:)][:)][:)] eh no!!!!! ormai mi sono messo in testa di andarci e .....ci vado[:D][:D] anche a costo di andare in camping[}:)][}:)][}:)]id="blue"> si Gio tutti stiamo bene, spero sia così anche x voiid="limegreen"> 1 salutone e buon w.e
Ciao CondorRe, mi sa che ti tocca cambiare posto!!id="blue"> Spero che stiate tutti bene.id="limegreen"> Ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by giuliano49> ciao Giuliano,c'ero pure io a Rosolina,a saperlo potevamo berci una birra in compagniaid="blue"> io ho chiesto direttamente a vigili e mi hanno detto che l'area è stata data in concessione ad 1 privato il quale non ha messo catene x chiudere l'area e quindi si può parcheggiare senza campeggiare e nel caso arrivasse a chiedere di lasciare l'area o di essere pagato,ci si deve comportare di conseguenza. Però una domanda me la sono fatta:che senso ha pagare la concessione x poi lasciare l'area incostudita e senza ricavarne nulla?id="limegreen"> questo l'ho notato pure io[:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(]id="green"> 1 salutone PS hai visto che bestione l'XXL[?][?][?][;)]
Risultato, sono andato a Rosolina per il ponte, ho parcheggiato sul piazzale dove solitamente fanno il mercato al giovedi e nello "spazio vecchio per i camper" si erano addentrati e parcheggiato tranquillamente una moltitudine di camperisti.id="blue">I vigili sono passati ma non hanno fatto nulla. Ho appreso che l'area è ritornata a disposizione del comune, ed gli esercenti hanno le direttive di non fornire ai camperisti acqua per i servizi, questo è quanto ho appreso. id="limegreen"> Devo aggiungere che parcheggiare in malomodo, traversalmente alle striscie blu, lungo gli svincoli del parcheggio, ci saranno altre novità in futuro, sempre merito dei soliti libertini.........id="green"> >