CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Rosolina Mare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 27/05/2009 alle: 20:22:08
Chiedo ai + informati di me se a Rosolina Mare esiste un'area attrezzata x vr e in caso positivo di quanti posti dispone, quanto dista dal mare e se è consigliabile. Grazie 1000 a chi mi risponderà. 1 salutone
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 28/05/2009 alle: 19:05:01
[:0][:0][:0][:0] nessuno è mai stato a Rosolina[?][?] [8D][8D][:(][:(]
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:13:26
che io sappia non esiste una vera area di sosta. Di solito, quando passo di lì, vedo diversi camper parcheggiati in fondo al vialone principale, a ridosso delle dune che delimitano la spiaggia. Non credo abbiano colonnine elettriche nè carico-scarico.
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:19:24
comunque, domani mattina faccio un salto e poi ti dico... ok? [:)]
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:27:31
Grazie 1000 Wisper molto gentile,mi sapresti anche indicare il nome del vialone principale? 1 salutone
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Previous Next
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:52:10
[quote]Originally posted by condorRE
Chiedo ai + informati di me se a Rosolina Mare esiste un'area attrezzata x vr e in caso positivo di quanti posti dispone, quanto dista dal mare e se è consigliabile. Grazie 1000 a chi mi risponderà. 1 salutone [/ Ne hanno parlato nel forum pochi giorni fà. Non ricordo cosa si è detto ma cercando con un pò di pazienza dovresti trovare risposta slle tue domande Stefano
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 29/05/2009 alle: 08:50:48
Per il passato si poteva sostare tranquillamente, ma poi il comportamento fuori dalle regole di alcuni (campeggio, asciugamani ad asciugare, messi in malomodo) penso proprio che anche lì sia finita, so che già se ne parlava, comunque c'è un parcheggio che accetta i camper, ma senza servizi, in quanto li hanno chiusi (acqua e scarico).
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 29/05/2009 alle: 18:52:04
x conodorRE Oggi sono passato per Rosolina mare e dell'area di sosta in fondo al vialone, non c'è più traccia. E' stata recintata ed affisso un cartello di divieto sosta ai camper. Vi erano a ridosso del recinto un paio di camper, credo di gente di passaggio. Ho girato per vedere se trovavo l'area attrezzata che tu hai citato, ma nulla. Ecco le foto del vecchio piazzale di sosta.
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 29/05/2009 alle: 19:09:39
Il mio ringraziamento a tutti x le info ricevute A Giuliano 49: purtroppo nel paese ITALIA l'inciviltà è regnante e x colpa di qualcuno,(+ di qualcuno[V][V]) và a discapito di tutti(come al solito) A Vecchio Orso: ho trovato la discussione alla quale facevi riferimento A Wisper: che dire ........... + di questo non potevo pretendere GENTILISSIMO [8)][8)][;)] a tutti 1 salutone e buon w.e
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 29/05/2009 alle: 20:44:52
Ciao CondorRe, mi sa che ti tocca cambiare posto!! Spero che stiate tutti bene. Ciao Giovanna.
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 29/05/2009 alle: 21:23:57
quote:Originally posted by gio 60
Ciao CondorRe, mi sa che ti tocca cambiare posto!!id="blue"> Spero che stiate tutti bene.id="limegreen"> Ciao Giovanna. >
> ciao carissima Gioid="black">[:)][:)][:)] eh no!!!!! ormai mi sono messo in testa di andarci e .....ci vado[:D][:D] anche a costo di andare in camping[}:)][}:)][}:)]id="blue"> si Gio tutti stiamo bene, spero sia così anche x voiid="limegreen"> 1 salutone e buon w.e
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 04/06/2009 alle: 11:59:07
Risultato, sono andato a Rosolina per il ponte, ho parcheggiato sul piazzale dove solitamente fanno il mercato al giovedi e nello "spazio vecchio per i camper" si erano addentrati e parcheggiato tranquillamente una moltitudine di camperisti. I vigili sono passati ma non hanno fatto nulla. Ho appreso che l'area è ritornata a disposizione del comune, ed gli esercenti hanno le direttive di non fornire ai camperisti acqua per i servizi, questo è quanto ho appreso. Devo aggiungere che parcheggiare in malomodo, traversalmente alle striscie blu, lungo gli svincoli del parcheggio, ci saranno altre novità in futuro, sempre merito dei soliti libertini.........
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:32:48
quote:Originally posted by giuliano49
Risultato, sono andato a Rosolina per il ponte, ho parcheggiato sul piazzale dove solitamente fanno il mercato al giovedi e nello "spazio vecchio per i camper" si erano addentrati e parcheggiato tranquillamente una moltitudine di camperisti.id="blue">I vigili sono passati ma non hanno fatto nulla. Ho appreso che l'area è ritornata a disposizione del comune, ed gli esercenti hanno le direttive di non fornire ai camperisti acqua per i servizi, questo è quanto ho appreso. id="limegreen"> Devo aggiungere che parcheggiare in malomodo, traversalmente alle striscie blu, lungo gli svincoli del parcheggio, ci saranno altre novità in futuro, sempre merito dei soliti libertini.........id="green"> >
> ciao Giuliano,c'ero pure io a Rosolina,a saperlo potevamo berci una birra in compagniaid="blue"> io ho chiesto direttamente a vigili e mi hanno detto che l'area è stata data in concessione ad 1 privato il quale non ha messo catene x chiudere l'area e quindi si può parcheggiare senza campeggiare e nel caso arrivasse a chiedere di lasciare l'area o di essere pagato,ci si deve comportare di conseguenza. Però una domanda me la sono fatta:che senso ha pagare la concessione x poi lasciare l'area incostudita e senza ricavarne nulla?id="limegreen"> questo l'ho notato pure io[:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(]id="green"> 1 salutone PS hai visto che bestione l'XXL[?][?][?][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link