CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Rovereto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 21/09/2006 alle: 07:59:14
Ciao ragazzi, sono di Rovereto anch'io. Innanzitutto definirei l'area di Rovereto più un CS che AA. Confermo che la chiusura notturna è dovuta alle lamentele dei residenti che si erano all'epoca oppsti non poco alla sua realizzazione (infatti vedi ancora oggi le lenzuola con le scritte di protesta). Per sostare e pernottare a Rovereto potrei suggerire anche l'ampio parcheggio a ridosso del centro di Piazza Leoni (Follone), a pagamento 0,30 Euro/ora, con alcuni stalli per pullman quasi sempre vuoti dove si vedono spesso anche camper in sosta (soprattutto stranieri). Mi sembra una zona abbastanza tranquilla. Ciao e chissà che non ci si veda. Ho un Hymer Van colore azzurro. Gabriele.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 21/09/2006 alle: 10:12:35
ciao Gabriele, mi sa che stiamo raggiungendo un bel numero di scrittori trentini sul forum; chissà che ci troviamo in giro . senti anche happy appi. ciao ivan[:p]
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 20:46:06
ciao a tutti i roveretani che si sono trovati [:D][;)] rispondendo alla mia domanda [:D] [:D] monalisa
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 22/09/2006 alle: 09:29:25
Ciao a tutti! mi fa molto piacere vedere che siamo tanti... Io non sono molto amante degli assembramenti, però sarebbe simapico organizzare un mini-raduno degli amici di COL del Trentino, magari approffittando di una qualche festa d'autunno. Che ne dite? Ciao, Cesare [:)][:)][:)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/09/2006 alle: 09:53:03
quote:Originally posted by Happy Appi
Ciao a tutti! mi fa molto piacere vedere che siamo tanti... Io non sono molto amante degli assembramenti, però sarebbe simapico organizzare un mini-raduno degli amici di COL del Trentino, magari approffittando di una qualche festa d'autunno. Che ne dite? Ciao, Cesare [:)][:)][:)] >
> Dico che mi piacerebbe da matti... ciao a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 22/09/2006 alle: 11:56:44
Beh, ok, allora provo a mettere un post su Compagni di viaggio
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 30/10/2006 alle: 20:33:48
quote:Originally posted by tana2i
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul lorum e per caso o spaglio non lo so ho visto che si parlava di Rovereto TN[:D]. Io abito in questa cittadina posta nella Vallagarina e così rispondo subito a monnalisa. Fino a poco tempo fa a Rovereto era aperta un'area carico scarico in via Bonporti (parte dietro allo statio Quercia), ora l'area è chiusa poichè la gentile amministrazione comunale ha rifatto in toto una nuova area in via Palestrina e cioè nella parte anteriore,nord ovest, dello stadio stesso. l'area è perfetta con due fontanelle per il carico di h2o potabile,pedana per lo scarico e botola (nb non tombino) comodissima per lo scarico delle cassette wc. l'area è nuova, pulita (raro trovare immondizie dipende dall'affluenza; ricordo che a Rovereto la raccolta è differenziata anche se in loco ci sono bidoni capienti)ed illuminata. [8D]Vige divieto di sosta dalle ore 22 alle 08 giustamente per non disturbare i residnti.....anche se non capiamo che fastidio possa portare una comitiva che di notte............dorme!!!!!![}:)] Comunque questa è la situazione; per concludere informo che in via Bonporti (vd sopra) c'è un parcheggio pieno di camper ma in sosta per residenti; se vuoi mandare i tuoi amici e perchè no se tu vuoi passare a trovarci consiglio di sostare in zona piscina(gratis) oppure lungo la via Lungo Leno Dx (a pagamento €0.50 all'ora dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00)molto più in centro e posta in una via tranquilla ove si può ammirare la bellezza dell'antico castello cittadino e la sera fare due passi in centro storico posto a 2'. Nelle vicinanze c'è il Municipio e ospedale(speriamo non servamai!)In ogni caso la PM [:D]non disturba se si mantengono vive le buone usanze dei buoni camperisti ordine, pulizia, e sorriso sempre vivo...ragazzi noi si che ce la spassiamo!!!!!!!!! Bhè io per ora ho finito ti saluto e spero di poter essere stato d'aiuto....PS scusate il poema. ciao ivan >
> per roberto da roma: è sufficiente? ciao a presto ivan[;)]id="Georgia">id="size6">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link